pm, for you.;)Citazione:
Originariamente scritto da CancerX
Visualizzazione Stampabile
pm, for you.;)Citazione:
Originariamente scritto da CancerX
'Azz Maya, più veloce della luce...Suppongo che, quando hai detto che volevi venderlo, avevi già in mente qualcuno...
Comunque sia ottima scelta per il Toshiba, penso che comunque non sei capitato molto male con il 37"...
ciao,
ho attaccato il pc alla vga del'N71 ma il jack audio che devo inserire nella presa audio vicino alla vga del mio LCD non entra perche qs presa ha come una protezione di plastica che penso vada tolta...aspetto peo' una vostra conferma per non fare dei danni...
devi prendere un adattore che vada da jack a, Minijack.
non togliere nessuna plastica mi raccomando!
ah, grazie. In alternativa cosa mi consigliate per riprodurre l'audio del pc che ho in firma...magari cosa ne dite di un bel cavo coassiale s-pdif oppure ottico ?
@maya
mi dispiace per quel che ti è capitato con l'assistenza samsung e soprattutto che non hai + l'n71 (io dopo qc mese ho trovato 1 pixel "addormentato" ma me lo sono tenuto così per evitare di avere brutte sorprese)
Guarda, sono stati 2 giorni di puro panico... mi sentivo un idiota e continuavo a rivedermi in mente la scena in cui i tecnici portavano via il mio N71...Citazione:
Originariamente scritto da boromir
Ancora oggi non posso credere che tutti i possessori dell'M71 non abbiano lamentato con energia, il problema che affligge la VGA... avevo letto poche righe timide di alcuni utenti che sono stati ignorati...
Giuro che problemi simili non dovrebbero esistere.
Cmq come avrai letto sono riuscito a venderlo e ora ho il toshiba x3030d, ne sono soddisfattissimo è un fullhd, e si vede molto bene, diciamo che non mi fa rimpiangere il mio vecchio N71... ma una forma di rancore per il centro assistenza Samsung e per la superficialità che mostra nei confronti dei clienti, lo nutro ancora...
ciao;)
mamma mia, ma qs discussione è ferma al 12 Giugno...mi da la sensazione che l'N71 sia gia' un modello strasorpassato e non è ancora passato un anno dalla sua uscita. Io continuo ad essere molto soddisfatto di qs modello, ho visto il 40" della serie m86 con sky hd e mi ha deluso molto (ok che sky trasmette in 1080interlacciato ma mi sembra che il 32" con segnale standard faccia ancora un figura migliore)
Va be, a parte la mia valutazione messa un po' li come sfogo, sapete se ci sono gia' aggiornamenti soft per l'N71? ok, posso vedermelo io sul sito della samsung ma è giusto per riaprire la discussione...Ciao a tutti :D
Che bello vedere questa discussione ancora viva...
l' N71 è stato il mio primo lcd, e in qualche modo ci sono molto affezionato.
per rispondere alla tua domanda, io mi sentirei di dire che il problema non è tanto dell'N71, che imho al tempo era davvero valido, quanto della continua evoluzione del mercato... talmente rapida da far divenire vecchio un modello come l'M86... gia incredibilmente OLD, rispetto il novissimo F91...
io ora ho toshiba x3030d e tra breve sarà old, in quanto sta uscendo la serie Z, che ovviamente sarà migliore...
ciò non significa che i nostri tv facciano schifo o si vedano male.
semplicemente ci sono modelli migliori, e come ben sai qui dentro siamo tutti un po malati di tecnologia, almeno io lo sono :p
e quindi l'attenzione viene inesorabilmente puntata verso i nuovi prodotti...
by
Ad alcuni di voi hanno sostituito il televisore per ben 6 volte a me manco mi cag.no.
Ormai è quasi UN ANNO che aspetto una soluzione al problema del ghosting (di tutti i colori) su questo cesso di n71.
Qualche mese fa è venuto il tecnico appurando che il problema esiste e dicendomi che non appena disponibile mi sarebbe venuto ad aggiornare il firmware.
Dopo tutto questo tempo ho deciso di chiamare Samsung di nuovo dicendogli che visti i tempi bibblici per risolvere il problema sarebbe il caso di sostituirmi il televisore. Loro mi rispondono che è il tecnico che decide!? e di chiamare lui.
Aggiungo che a Samsung mi hanno detto che sono l'unico che ha segnalato il problema!!!!! E come mai ad alcuni hanno cambiato il televisore per un problema non segnalato?!!! Datemi retta... ci prendono per il c...!
Ho comunque contatto per l'ennesima volta il tecnico, ci accordiamo per venerdi scorso e... oggi è un altro venerdì e non si è visto nessuno!!!!
Sto seriamente pensando di fare causa a Samsung per farmi restituire i soldi del televisore altro che sostituzione con un altro dei loro cessi! ho passato un anno con un prodotto mal riuscito che ho pagato come buono con soldi buoni e non me lo sono MAI goduto! Dico un ANNO!
Chiedo dunque a voi se qualcun'altro è interessato a fare causa a Samsung assieme a me, proviamo a vedere quante adesioni riusciamo a raccogliere per vedere di ammortizzare la spesa iniziale.
Io ovviamente ci sto
Io credo di essere stato il primo a segnalare il problema del ghosting su questo modello postando anche un video su youtube che mette in evidenza il difetto.
Putroppo io ho rinunciato a combatterre contro la scandalosa/vergognosa/penosa assistenza samsung dopo che hanno tenuto la mia tv più di un mese per decidere cosa fare e dopo che si sono resi conto che era un problema comune hanno pensato bene di bollare il difetto come un "non difetto" per cui la tv te la devi tenere così smanettando sui settaggi del colore per ridurre il dannatissimo ghosting.
Credo che imbarcarsi in azioni legali contro questi giganti non abbia molto senso, non se ne caverebbe nulla.
L'unica soluzione possibile come quella che ho adottato io è di non comprare mai più prodotti samsung, di nessun tipo.
Ma qual'è l'ultima versione del firmware disponibile?
p.s.: come vedo quale versione ho sul mio TV?
grazie
Mi aggrego alla richiesta, come si fa ad aggiornare il firmware??Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
In più, piccola domanda ai possessori della Nuova Xbox360 ELITE: I problemi di ghosting rosso sono presenti anche con l'HDMI?
Grazie
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Foxmul
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
F
salve a tutti. faccio un up di questo vecchio 3d per un problema sul mio n71 (di cui sono soddisfattissimo) che ho notato solo ora giocando con fifa08 coon la mia xbox 360.
IN pratica il puntatore cehe indica qual 'è l uomo che controllo (che è dic olore rosso scuro circa) nei movimenti di camera più rapidi ha un po di scia verde , e un po di scia la noto anche sul puntatore blu quadno siamo in due a giocare contemporaneamente.
la cosa strana è che in un anno e con altri videogiochi non ho notato effetti scia. i miei dubbi sono i seguenti.
la x360 è appena tornata dalla garanzia in cui hanno sostituito la mother board, potrebbe essere quindi colpa della x360? (non credo ma chiedo)
potrebbe essere che la scia la fa perchè ad esempio in questo videogioco c'è una particolare combinazione di colori che non ho mai avuto con i miei altri giochi?
escludo quasi al 100% che sia colpa del videogioco ma lo chiedo comunque..
grazie.
aggiungo una domanda alla precedente. ho provato ad abbassare luminosità e contrasto del rosso. ho settato la tv in vga con contrasto 90, luminosità 50, colore 50, nitidezza (non so cosa mettere), ho messo game mode e colori freddo1...
avete qualche dritta da darmi per questo ghosting?
ho notato che capita solo quando il campo di calcio ha un certo colore e credo solo con questio gioco.