Visualizzazione Stampabile
-
L'HU8500 EU è l'HU9000 USA. Questo HU8700 USA è invece una versione con caratteristiche inferiori (ad esempio: processore non "plus", auto depth enhancer e purcolor assenti, built in camera mancante), come risulta utilizzando la funzione "compare" del sito.
-
Ah ecco sigla più alta modello più basso! Ottima politica per confondere le idee :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Ah ecco sigla più alta modello più basso! Ottima politica per confondere le idee :)
HU8700 USA è il nostro HU8200 ITA .
HU9000 USA è il nostro HU8500 ITA .
Nessuna politica per confondere le idee o Complotti di Alieni .
-
Citazione:
dario24
Samsung hu8700 ???? Ho appena visto questo sul sito Samsung...
http://www.samsung.com/us/video/tvs/UN65HU8700FXZA qualcuno ha informazioni in merito? Io sono qui ad aspettare e sperare che dopo i mondiali calino un po' i prezzi del 65 pollici e ora mi spunta questo? Poi magari non verrà distribuito da noi, però dubbi mi assalgono !
infatti ho viasto ieri un identico al mio ma al prezzo di 2400euro ed ecco spiegato il perche...è identico in estetica ma inferiore di prestazioni.
-
Citazione:
MarcP
ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi... ancora non l'hai capito che è la stessa cosa?... che ha solo il pannello curvo per una questione di marcketing?... di moda?... che l'aggiornamento automatico del SEK2500 scarica dal sito italiano o inglese lo stesso firmware ? ripeto, l'aggiornamento automatico, che guardacaso viene chiamato G..........[CUT]
il mio 8500 si trova a prezzi molto vantaggiosi. Inferiore al f9000 che ancora c'è in giro nei centri commerciali.
-
@edovolution
Ho sospeso l'utente MarcP per una sua uscita simile non credi sia il caso di riflettere?
Edita velocemente il post #530. grazie
-
Citazione:
ellebiser
@edovolution
Ho sospeso l'utente MarcP per una sua uscita simile non credi sia il caso di riflettere?
Edita velocemente il post #530. grazie
non era assolutamente un post di sfida, non c'erano termini che incitavano alla rabbia, o che erano provocatori.
Ma semplicemente un post normale, ma l'ho editato comunque, forse ora è ben chiaro che non era affatto provocatorio o offensivo
Mi scuso se era sembrato inopportuno
-
Scusate ma qualcuno che segue il post era forse presente all'incontro presso Samsung che dovrebbe esserci stato il 26 giugno scorso come preannunciato in questo articolo di Emidio Frattaroli (ultima pagina)?
Sapete se effettivamente è avvenuto o perché l'articolo non abbia avuto seguito come invece preannunciato?
Grazie
-
In effetti il resoconto finale non si è ancora visto, però mi sono letto quasi tutte le 19 pagine di commenti sulla prova, prima e dopo la stessa. Commenti a volte un po' talebani ma interessanti... In sintesi se posso fare un sunto, l'8500 curvo ne esce molto bene, l'unico vero appunto potrebbe essere l'angolo di visione un po' stretto, tipico degli lcd ma forse sul curvo un po' più accentuato. Anche la visione prolungata potrebbe ad alcuni dare un po' fastidio. Difetti che io personalmente non ho riscontrato sulle solite lunghe sessioni di veduta nei centri commerciali...
Citazione:
ilsindaco66
Scusate ma qualcuno che segue il post era forse presente all'incontro presso Samsung che dovrebbe esserci stato il 26 giugno scorso come preannunciato in questo articolo di Emidio Frattaroli (ultima pagina)?
Sapete se effettivamente è avv..........[CUT]
-
Dovevano essere postati i parametri per un perfetta configurazione ma niente ancora :-(
-
Si ma che l'incontro effettivamente ci sia stato almeno si sa?
-
io ho aggiornato all'ultimo firmware 1141 non ho notato grosse differenze...ma siccome non ritrovo un foglio dove avevo trascritto i miei settaggi prima dell'aggiornamento, qualcuno mi sa dire se per caso aggiornando il firmware vengono ripristinati i settaggi standard del firmware nuovo?
grazie mille
-
Citazione:
ilsindaco66
ti riferisci a questo? http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...oot-out/page13
-
Certo che c'è stato, ne stiamo appunto parlando. Si sta solo aspettando il resoconto finale di Emidio.
Citazione:
ilsindaco66
-
Si grazie a tutti per le segnalazioni, non sapevo ci fosse un post specifico sull'argomento, post che ho finito di leggere proprio poco fa...
Un po' pepato in alcuni passaggi :D, però veramente una bella iniziativa da cui prendere spunti ed indicazioni utili, oltretutto in attesa delle ulteriori specifiche sui setting consigliati da Emidio, peccato solo per le troppo lunghe ed (IMHO) ormai sterili polemiche/sparate sul piatto/curvo su cui credo ormai si sia detto tutto quanto c'era da dire e che in diversi punti appesantiscono solamente la lettura senza aggiungere molto come concetti.
Grazie ancora.