Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Se ti piace l'ST60 ti piacerà ancor più il GT60, lascia stare tutti i difetti che leggi descritti la maggior parte di essi sono dovuti alle fonti scadenti utilizzate. Dopo l'aggiornamento mi sono rivisto Oblivion beh questo tv mi fa davvero godere, non vorrei dire cavolate ma dopo l'aggiornamento mi sembra che sia migliorato ancora di più il nero e..........[CUT]
Cavolo Plasm-on mi stai facendo ingolosire non poco:D
Soprattutto ora che sto decidendo l'acquisto da fare (tra l'altro ho aperto una discussione apposita)
Oblivion ce l'ho anche io...film stupendo
-
Oblivion è un fantastico test per misurare le capacità dei plasma; la scena al minuto 54 circa, la ormai famosa scena del sigaro di Morgan Freeman al buio è letteralmente da mascella per terra. Si possono notare le sfumature prodotte dalla fiamma del sigaro sulla mano destra, i denti, ed i riflessi sugli occhiali.. roba inarrivabile per qualsiasi LCD.
-
Citazione:
Slink
Cavolo Plasm-on mi stai facendo ingolosire non poco:D
Soprattutto ora che sto decidendo l'acquisto da fare (tra l'altro ho aperto una discussione apposita)
Oblivion ce l'ho anche io...film stupendo
Sbrigati o rischi di non trovarne piu!
-
Citazione:
Plasm-on
Sbrigati o rischi di non trovarne piu!
Hai perfettamente ragione...mi piacerebbe sentire un tuo parere riguardo l'acquisto...:)
-
Citazione:
christiantilt
avviando il browser ha trovato l'aggiornamento, mentre se lo cercavo tramite la via "ufficiale" mi diceva che la versione installata era la più recente.
Anche a me la stessa cosa, o meglio, ricercando l'aggiornamento con l'apposita funzione non viene nemmeno rilevata se c'è o meno una nuova versione; sembra che la ricerca si blocchi o non avvenga nemmeno.
Aprendo il browser invece appare subito il messaggio di nuova versione rilevata.
Non l'ho ancora scaricato; dal sito,nel changelog, si parla solo di un miglioramento del dual tuner (che personalmente non uso).
Ma sarà vero? Lo chiedo perché anch'io,come plasm-on, ho sempre avuto che dopo un aggiornamento firmware la qualità visiva complessiva migliorasse,ma a sto punto... Sono tutte pippe?
Possibile che occultino delle implementazioni nei changelog? :confused:
-
Citazione:
Slink
Hai perfettamente ragione...mi piacerebbe sentire un tuo parere riguardo l'acquisto...:)
Be che posso consigliarti? Io ce l'ho a casa e me lo sto godendo! Ti consiglio di prenderlo perchè è davvero un bel tv e purtroppo tra un po non ne vedremo più e saremo costretti a comprare solo led se altri produttori oltre ad LG non escono con gli Oled :(
-
Citazione:
Skardy
Anche a me la stessa cosa, o meglio, ricercando l'aggiornamento con l'apposita funzione non viene nemmeno rilevata se c'è o meno una nuova versione; sembra che la ricerca si blocchi o non avvenga nemmeno.
Aprendo il browser invece appare subito il messaggio di nuova versione rilevata.
Non l'ho ancora scaricato; dal sito,nel changelog, si parla s..........[CUT]
Anche a me succede lo stesso pero se vado nel menu di rete e faccio la ricerca da quel menu del nouvo fw funziona, mi sa che i due menu dove appare la ricerca del fw ( Impostazioni e Rete) puntano su due server diversi.
Per la questione del change log poi fanno tutti così, nessun produttore ammette mai che ha migliorato qualche prestazione forse per paura di contestazioni, non saprei dirti, cmq visto che nel change log è citato solo una migliore gestione dei doppi tuner (ed il GT60 non li ha) ma viene cmq caricata anche dal GT mi sa che fa anche qualche altra cosa altrimenti non avrebbe senso che si aggiornasse.
-
Citazione:
Plasm-on
Anche a me succede lo stesso pero se vado nel menu di rete e faccio la ricerca da quel menu del nouvo fw funziona, mi sa che i due menu dove appare la ricerca del fw ( Impostazioni e Rete) puntano su due server diversi.
Per la questione del change log poi fanno tutti così, nessun produttore ammette mai che ha migliorato qualche prestazione forse p..........[CUT]
Entrambe giuste osservazione Plasm-on...
-
Citazione:
Plasm-on
Be che posso consigliarti? Io ce l'ho a casa e me lo sto godendo! Ti consiglio di prenderlo perchè è davvero un bel tv e purtroppo tra un po non ne vedremo più e saremo costretti a comprare solo led se altri produttori oltre ad LG non escono con gli Oled :(
Non avevo dubbi a riguardo:D...la mia indecisione è tra 50GT60 e 55VT60 da 2.2mt...fai un salto nella discussione fammi un piacere...
-
Io ho il 50GT60 e lo guardo proprio da 2,20 mt! Allora se col tv ci guarderai sia contenuti full HD che SD allora vai col 50, se invece prevedi di guardarci prevalentemente contenuti full HD allora vai col 55". A quella distanza se guardi in full HD il 55" è una goduria piu del 50" ma se ci guardi l'SD allora diventa piu gradevole il 50".
-
Ho come l'impressione che il mio gt60 non abbia apprezzato molto il nuovo firmware... Erano settimane che avevo la tv su professionale1 e game mode attivo e non avevo più visto l'ombra di un phosphor trails con nessuna fonte BR, sky, mediaplayer... Nulla! Stamattina ho aggiornato il tv e come per magia da oggi, a parità di fonti e setting, vedo robacce immonde in ogni spostamento laterale un minimo impegnativo.. Sia coi i BR che con sky! Mannaggia a me, ma mi chiedo come sia possibile un fatto del genere, ma perché? Mi chiedo se a questo sono che ho le traveggole o ogni tanto è il mio esemplare che manifesta dei problemi per cui è il caso di chiamare l'assistenza...
-
Citazione:
Plasm-on
Io ho il 50GT60 e lo guardo proprio da 2,20 mt! Allora se col tv ci guarderai sia contenuti full HD che SD allora vai col 50, se invece prevedi di guardarci prevalentemente contenuti full HD allora vai col 55". A quella distanza se guardi in full HD il 55" è una goduria piu del 50" ma se ci guardi l'SD allora diventa piu gradevole il..........[CUT]
Ci guardo quello e quello...piu materiale nobile di sicuro ma di tanto in tanto quando non ho voglia di niente guardo la tv normale...
Conosci CLR corriere specializzato? mi costa 140eurozzi la consegna al piano con loro...onlinestore si appoggia a loro...
-
Citazione:
Skardy
Ho come l'impressione che il mio gt60 non abbia apprezzato molto il nuovo firmware... Erano settimane che avevo la tv su professionale1 e game mode attivo e non avevo più visto l'ombra di un phosphor trails con nessuna fonte BR, sky, mediaplayer... Nulla! Stamattina ho aggiornato il tv e come per magia da oggi, a parità di fonti e setting, vedo rob..........[CUT]
In compenso mi sembra che ora sia diverso il metodo di intervento dell'ifc, nel senso che mi pare che intervenga un po' di più il "min" e dia meno effetto telenovela il "med". Ovviamente chiedo anche a voi di verificare se sia o meno effettivamente così o si tratta solo di una mia impressione. Grazie.
-
Citazione:
Slink
Ci guardo quello e quello...piu materiale nobile di sicuro ma di tanto in tanto quando non ho voglia di niente guardo la tv normale...
Conosci CLR corriere specializzato? mi costa 140eurozzi la consegna al piano con loro...onlinestore si appoggia a loro...
Non conosco questo corriere, cmq se fa la consegna al piano dovrebbe anche sballare il tv e controllare che sia integro, almeno gli altri fanno così.
-
Citazione:
Skardy
In compenso mi sembra che ora sia diverso il metodo di intervento dell'ifc, nel senso che mi pare che intervenga un po' di più il "min" e dia meno effetto telenovela il "med". Ovviamente chiedo anche a voi di verificare se sia o meno effettivamente così o si tratta solo di una mia impressione. Grazie.
Non ho notato questi peggioramenti, cmq farò prove più approfondite e ti farò sapere, tanto ho gia i miei BD di "prova" per testarlo.