Grazie mille.
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille.
Ragazzi c'e' qualcuno che ha un jvc x-30 abbinato ad un oppo 103 che ha dei suggerimenti per le impostazioni video?
Grazie
Qualcuno può suggerire dei setting ottimali?
ma ho letto una rece che dice che non è tutto questo granchè in termini di resa video rispetto ad altri più "cheap".. ne vale la pena?
Buone notizie per tutti noi possessori Oppo BDP103... È uscita applicazione iPAD MediaControl HD!!
Buon download a tutti
scusate ma io sono l'unico che dopo l'aggiornamento firmware ha problemi spesso di sincronizzazione audio? ce un modo per risolvere questo fastidiosissimo problema? ty
Vorrei porre un quesito a chi possiede il'Oppo 103. Io lo prenderò tra un paio di settimane anche perchè l'importatore mi ha riferito che a giugno sarà disponibile un nuovo disco blu ray di taratura come optional alla macchina.
La mia domanda è semplice, almeno suppongo. Collegando l'uscita coassiale dell'Oppo 103 ad un pre multicanale, escludo a priori le uscite anlogiche 7.1 o si possono usare in contemporanea queste due uscite?
Grazie per l'eventuale risposta.
Manu '63
bho io problemi assurdi... ogni 3 4 ore di visione a prescindere dal canale visto tramite decoder devo riavviare tutto... irreale cosi
l'audio spesso arriva in ritardo rispetto al video.. bho
ma ce modo per flashare e tornare al firmware di prima?
Guarda ho chiamato la Labtek per chiedere lumi, ho domandato se il disco test poteva essere dato in omaggio con il lettore e qui mi sono sentito dire che il supporto si paga a parte e che a fine maggio, primi di giugno la Oppo avrebbe immesso sul mercato un nuovo blu ray per le tarature di schermi. Non so di più, non sono ferrato sull'argomento tarature, suppongo che sia qualcosa di più approfondito, qualcosa che aiuti l'utente a settare "al meglio" il vpr o la tv senza la sonda.
Ciao.
Emanuele
Grazie! Così farò delle prove reali. Il mio vecchio pre multicanale Rotel ha una buona decodifica DTS,la confronterò però con quella dell'Oppo 103, in analogico, visto che il Rotel ha un tasto che commuta il 5.1 direttamente, bypassando l'ingresso coassiale. Così, finalmente, sentirò per la prima volta il suono losless, il DTS HD e similia, sono proprio curioso di ascoltare la differenza. E pensare che personalmente godo già con un buon DTS, sono assai appagato soprattutto con la visione/ascolto di concerti dal vivo. Chissà cosa proverò....
Emanuele