Ti è arrivato?
Mi servirebbe sapere se nell'855 funziona il codice per la selezione scena del 920.
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
si, il Meliconi Logic 12 mi è arrivato, stavo aspettando di averlo testato per bene prima di postare.
Allora il codice della selezione scena funziona, quindi confermo che anche la nostra tv è predisposta (non capisco perchè non abbiano messo il telecomando con quel tasto); tuttavia, devo anche dire che è impossibile programmare il tasto "scene" insieme a tutta la programmazione del telecomando normale. In altre parole, dovresti programmare il solo tasto "scene" come se fosse una tv diversa e, quindi sul telecomando devi prima andare sull'altra fonte, selezionarla e poi premere il tasto "scene". Francamente la trovo un po' farraginosa come operazione; per questo, io ho deciso di sfruttare la funzione che consente di memorizzare le sequenze di pressione tasti e, quindi, in uno dei tanti tasti liberi a disposizione (che è anche rinominabile), ho memorizzato tutta la sequenza dei tasti che mi consente di arrivare alla selezione delle scene. Per il resto devo dire che il rapporto qualità/prezzo è ottimo, (non conosco il logitech, ma sicuramente il costo è superiore); oltretutto io l'ho preso usatyo su Ebay a soli 10 €!!! :D
Ciao, prova su questo sito http://www.tectake.it/casa-ufficio/s...-televisori-tv io mi sono trovato benissimo col rapporto qualità/prezzo
Grazie e scusa se ho accelerato i tempi ma ero curioso di sapere :)
Domanda: a tutta la programmazione del telecomando (quella normale per il nostro tv) si può aggiungere un tasto che impari da altro telecomando (funzione learn)?
Perchè fosse così basta conoscere qualcuno che ha il 920 o più semplicemente conoscere qualcuno che ha un altro telecomando che ha il tasto learn da usare per fare il passaggio del codice ... giusto?
Sale....volevo solo sapere se nella capacità di riprodurre bluray lisci e 3D il BDP-S790 ed il BDP-S490 si equivalgono nella qualità dell'immagine
Credo che l'S790 si differenzia dall'altro solo per modulo wifi integrato e per la conversione digital cinema 4k che non credo possa essere sfruttata attualmente vista la risoluzione e la tecnologia degli attuali pannelli giusto?
In definitiva i due prodotti dal punto di vista prettamente visivo e di setting delle immagini sono identici?
Grazie ;)
Ciao,
seguendo le indicazioni di Pepmar, io ho preso questo:
http://www.tectake.it/supporto-da-pa...ici-fino-75-kg
prezzo ottimo, è arrivato adesso, ma per avere il mio parere dovrai aspettare ancora un paio di giorni,
sono in fase di ristrutturazione casa...
Come prima impressione comunque è molto buona!
spero che ti posa trovare bene aspidedd;)
@teno
la funzione learn c'è, quindi se trovi un telecomando del 920 lo puoi "registrare" integralmente su uno dei dispositivi del logic... non so tuttavia la resa perchè non ho provato la funzione:confused:
In merito ho trovato questo:
http://www.avmagazine.it/forum/97-di...96#post3631496
@pepmar
grazie ... credo che a breve lo comprerò pure io :)
Qualcuno sa dirmi se è possibile poggiare il televisore su una base piuttosto che appenderla a muro?
La base mi esce dal mobile di circa 15 cm. ed é francamente brutta da vedere
Possibile che non esiste un modo alternativo per tenerla appoggiata?
Audio Return Channel bisogna collegare anche un cavo audio tra amplificatore e televisore? il segnale lo riconosce ma dalle casse non sento niente