Leggiti il post 337. ;)
Visualizzazione Stampabile
Leggiti il post 337. ;)
Ed anche per stamattina ci risiamo... possibile che ci sia un aggiornamento a notte, ma soprattutto, che mi ritrovi sempre il decoder acceso? Capita anche a voi?
ciao
Decoder acceso no, ma quasi sempre "resettato" si.
Ho messo tra virgolette perche' non so se si tratta di un vero e proprio reset,
sta di fatto che appena lo accendo lo trovo sempre sul canale 100, esattamente come dopo un reset post upgrade.
Mi capita la stessa cosa da un paio di giorni. Niente servizio On Demand e canale 100 appena acceso...
Ciao a tutti.
Avendo un router Fastweb wi-fi devo necessariamente acquistare due access point da installare uno vicino al modem e l'altro vicino dal decoder MYSKY HD, oppure ne basta uno vicino a quest'ultimo?
Saluti e grazie. :)
Matteo
Guarda io ho il tuo stesso modem e mentre solo con quello il wifi non mi arrivava fino al decoder, con questi 2 dispositivi Netgear la banda arriva alla grande e a piena potenza.
Se invece il tuo decoder si trova a portata di wifi, ovviamente ti basta solo 1 dispositivo.
Arrivato oggi il decoder nuovo per il cambio con quello guasto, doveva arrivare domani a detta della signorina Sky, poco male in fretta e furia ho smontato e ridato il tutto a corriere Tnt.
Confermo che anche questo "sotto" segna 500Gb.:)
Tu Ale hai controllato?
Speriamo adesso che questo non s'impianti come il precedente...farò un po' di prove sti giorni.
By
P.S.
Se doveste cambiarlo anche voi per motivi di mal funzionamento, ricordate di non dare la chiave del DDT, in quanto non ve la ridarebbero con la sostituzione, ma tenetela, questo è quello che mi ha detto la signorina Sky.
@Stein
non mi preoccupa la cosa, se non fosse che nell'ultima settimana mi sono ritrovato il decoder acceso un giorno sì e l'altro quasi...
ciao
SKY 1080p
Ma vogliamo parlare di qualità audio video?
Scusate cosa importa se inizio a vedere il film dopo 3 secondi che ho iniziato il download o dopo un'ora?
SKY dovrebbe dare la possibilità al cliente di scegliere il tipo di file da scaricare:SD, 1080i, 1080p,
I film sono sempre a disposizione, mi programmo il film da vedere, inizio a scaricare con la qualità che desidero.
Finalmente SKY avrebbe la possibilità di rendere fruibile un film con la qualità di un blu ray senza andare ad occupare la banda del satellite e cosa fa....mette tutti i film on demand in bassa risoluzione!!!!!
Spero che sia soltanto una svista iniziale e che al più presto SKY provveda ad inserire film in HD 1080p.
D'altra parte sono ormai anni che sky punta sull' alta definizione di cui è stata forte promotrice; ha influito positivamente al passaggio dal tubo catodico agli schermi piatti 16/9; mi ricordo ancora quando non esisteva l'alta definizione SKY trasmetteva comunque in 16/9 per la gioia di chi allora già possedeva queste tv.
Allora forza SKY ti aspettiamo in 1080p e DTS HD E DOLBY HD
I 1080p credo proprio che non possa metterli a disposizione per una questione di diritti, visto che hanno tutto il materiale preso da quello del palinsesto. Sono master diversi, a quanto ne so'. Quelli per la TV vengono fatti appositamente e Sky può usare solo quelli. Non credo che finché lo standard sia 1080i potremo mai avere da Sky un film a 1080p. Senza contare che il vero VOD non è legato alle trasmissioni televisive, e questo di Sky è un discorso un po' differente...