Ieri ho effettuato l'aggiornamento firmware via wifi. Ho notato un miglioramento nella definizione.
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho effettuato l'aggiornamento firmware via wifi. Ho notato un miglioramento nella definizione.
Io lho aggiornata e funziona tutto.
dal manuale LG:
Utilizzo di una tastiera USB cablata/wireless
Collegare la tastiera alla porta USB. È possibile inserire il testo con la tastiera
durante l'uso della funzione di ricerca e di Internet.
✎✎Alcune schermate non consentono l'inserimento di testo.
✎✎Tastiere applicabili
Si consiglia di utilizzare prodotti testati per la compatibilità con il TV LG.
LOGITECH K200, LOGITECH K400, MICROSOFT Comfort Curve 2000,
MICROSOFT MS800 e LG Electronics ST-800
Ciao mnemonik
lo so che è proibito incollare il link, ma puoi essere più preciso per favore.
visto che da mediamondo on line sono spariti da quasi un mese, dobbiamo recarci personalmente presso tutti i mediamondo del suolo italiano? Grazie :mc:
Aiutatemi vi prego:cry:
Proprio nessuno che può darmi una mano ?? :cry:
Ciao Vetraio, mi è arrivata da 2 giorni, ho smontato tutta la parete e ora un po' alla volta la sto rimontando con TV cavetti LAN
fibra ottica etc etc occhialini, e a dire il vero ogni tanto mi metto a guardare in 3D !!!!
Cmq sicuramente devo collegare il cavo ottico all'amplificatore come lo avevo prima e ti faccio sapere se si sente.
purtroppo non ho molto tempo per vari impegni, quindi posso fare poche cosine alla volta.
Il 3D con i filmati giusti si vede niente male, unica pecca è che io lo noto SCURO...
ma forse non ci sono rimedi, solo il LED riesce ad elevare la lucentezza... purtroppo l'occhialino ATTIVO abbassa pure di parecchio
la luminosità quando si attiva.
Vetraio, ho provato, allora, ti dico cosa è successo...
da precisare che dietro all'amplificatore non riesco a vedere come sono collegati i cavetti RGB (i 3 del composito)
cmq quando li attacco tutti e 3 alla TV si accende la INPUT della COMPOSIT (con i 5 cavetti colorati) ma se confermo non si vede niente, poi ho provato a collegare solo il cavetto BLU e VERDE (ho fatto anche una foto) e mi si accende INPUT (in sembra AV2)
e se confermo si vede il menu dell'ampli....
per l'audio... ho collegato la TV con cavo ottico all'ampli su ingresso CD e funziona, ho fatto la foto dei setup della TV
ACR --- spento
Casse TV ---- acceso
Uscita audio digitale ---- PCM
e si sente nella casse esterne
ciao
P.S. piccola precisazione... quando sei nel menu degli INPUT... quando ti fa vedere l'anteprima stai bene attento al quadratino che ogni tanto anche se è nero, puo' comparire l'immagine dell'ingresso che non ti funziona, almeno a me cosi' faceva quando avevo collegato i 3 cavetti... praticamente nel riquadrino si vedeva qualcosina ma se confermavo non si vedeva niente.
Ciao a tutti sono nuovo! Anche io ho ordinato la tele a prezzo che piu basso non si puo':D
Visto che c'ero ho preso il lettore LG bp325 (basilare, lo so) e la chiavetta wi-fi, in tutto 700 euross!!
Il Samsung SII ce l'ha mia figlia quindi....hihihi!
Per le domande che vorrei farvi ho tempo...intanto vi saluto tutti e spero di essere benvenuto.
Ok grazie,nel frattempo continua la ricerca degli occhiali AG-S350,introvabili,neanche si trattasse del Santo Graal !! :ncomment:
Ridicolo mettere in vendita una tv 3d ,senza garantire la disponibilità degli occhiali.
P.S. a dire la verità ero riuscito a trovarli in un centro assistenza,ma quando mi hanno sparato il prezzo (solo € 69,50 cad. ):eek:,sono fuggito inorridito,va bene disperato ma pirla no !!
Qualcuno ha una soluzione ?? :cry:
Ciao a tutti,io sono di Roma e ho trovato tutto presso una famosa catena di vendita EU....CS ,quella con il leone.
Sia gli occhiali che l'adattatore LG non erano esposti,li ho chiesti al reparto TV ,occhiali 39.9 cad e adattatore 29.9 euro.
Mancava un secondo paio di occhiali ,ordinato e ritirato il giorno dopo.
Dimenticavo,preso anche telecomando Magic sempre presso di loro.
Saluti