No non ha il supporto CI+ ma cmq il consiglio è aspettare i nuovi modelli che arrivano a marzo presentati al ces di las vegas..
Visualizzazione Stampabile
No non ha il supporto CI+ ma cmq il consiglio è aspettare i nuovi modelli che arrivano a marzo presentati al ces di las vegas..
hai qualche link per più dettagli? ho provato a cercare ma non trovo manco delle foto... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da lucadee
Bhe ci sono su questo sito tutte le info del Ces con le anticipazioni dei nuovi tv cmq guarda qui
Grazie per la risposta!Mi sei stato molto d'aiuto.
Ok perfetto, quindi in game mode con filtri attivi hai 10ms+ritardo introdotto dai filtri. E in questa configurazione si riesce a giocare senza percepire l'input lag?Citazione:
Originariamente scritto da M@tteo79
Grazie come sempre.
Eh questo dipende dal gioco a cui stai giocando... In realtà credo che la latenza diventi "umanamente" percettibile attorno ai 500ms (mezzo secondo, praticamente un'eternità in termini elettronici) percui anche 50ms sarebbero un'inezia impossibile da percepire con i nostri sensi. Diventa invece percepibile quando a causa di questa micro latenza un gioco diventa impossibile da gestire (specialmente quelli dove sia richiesta alta precisione o immediatezza di riflessi).Citazione:
Originariamente scritto da edo82
Si tipo un picchiaduro (prendo street fighter 4). Hai avuto la possibilità di provare questa tv con sf4?Citazione:
Originariamente scritto da Nirottweiler
Giusto ieri sera ho comprato (usato, incredibile quanto si risparmia!) Uncharted: Drake's Fortune e una settimana fa ho fatto un giro sul "vecchio" Call Of Duty 4: Modern Warfare, entrambi assolutamente giocabili. Ho anche scaricato la demo di Gran Turismo 5 e anche con quello la giocabilità era ottima: l'auto rispondeva immediatamente seguendo alla perfezione qualsiasi mio errore da pilota novellino...Citazione:
Originariamente scritto da Forgo
Dopo due settimane di uso intensivo del menu impostazioni e dopo aver dato in pasto di tutto al 37SL8000 (da dvdrip di qualità medio-bassa a blu-ray 1080p 24Hz) sono sempre più soddisfatto del mio acquisto.
Certo il pannello S-IPS della LG in mano ai progettisti Philips risulterebbe in una migliore qualità, specialmente per la retroiluminazione e per l'implementazione del TruMotion, ed è per quello che Philips costa mediamente di più.
In ogni caso l'XDE-ngine (figlio della collaborazione con Toshiba e fratello dell'XDE appunto di Toshiba) si comporta egregiamente soprattutto perché non è invasivo e se gli si chiede di starsene buono in un angolo lui esegue senza brontolare.
Ora sono alla seconda fase: come ottenere il massimo. La risposta è facile ed arriva direttamente dal menu impostazioni, con quel logo della ISF che mi tenta... Ho prelevato le sequenze di test a 1080p 24Hz di AVMagazine e il software insieme agli schemi del colorimetro HCFR: se tutto va bene tra una settimana potrò cominciare a fare delle prove. Il primo ostacolo sembra la programmazione del PIC 18F2550, ma dovrei cavarmela con un multipipo che acquistai quando in Italia D+ trasmetteva in SECA2 (bei tempi!).
Se avete qualche consiglio (tipo: non farlo, lascia perdere, non ci riuscirai, perdita di tempo) sono tutt'orecchi.
A presto.
Fantastico! Ma giocavi con i filtri (100 0 200Hz) attivi?Citazione:
500ms!?!? veramente si inizia a sentire già a 45 -50.
http://www.themolehole.eclipse.co.uk/mouselaggn6.swf
Ho provato sia senza il TruMotion che con (120Hz/Basso, 240Hz/Alto) e la differenza non l'ho percepita. Tengo a precisare comunque che preferisco NON attivare il TruMotion (ok ok, d'accordo... quando si guarda lo sport è consigliabile e necessario).Citazione:
Originariamente scritto da edo82
Non mi riferivo al confronto "diretto" con un altro televisore, anche perché nessuno ha in casa (in condizioni normali...) due televisori uno di fianco all'altro. Mi riferivo alla latenza che uno potrebbe percepire rispetto al comando impartito alla console. Mi spiego: se guardo un film anche una latenza di 2 secondi non influisce sulla visione, il film comincia 2 secondi dopo e finirà 2 secondi dopo. E' ben diverso invece dove ci sia un'interazione costante tra la sorgente e l'utente: potete ben capire che se ad ogni comando bisognasse attendere 2 secondi prima di vedere la console che "risponde" allora la latenza eccessiva sarebbe distruttiva. I 500ms ai quali mi riferivo erano proprio relativi a questa immediatezza di risposta: se non hai un confronto diretto (tipo il link che mi hai passato) non è possibile percepire la latenza a meno che sia in un ordine di grandezza di 400-500ms.Citazione:
Originariamente scritto da _Kratos_
Niro non sono d'accordo...anche due decimi di secondo li senti eccome....e forse anche meno ;)
e comunque mi hai fatto commuovere...pic...eprom...multipippo.....:cry:
Grazie mille era quello che volevo sapere.Citazione:
Per quanto riguarda l'input lag anche io la penso come emoxone77, la soglia oltre la quali percepisci il ritardo è molto più bassa di 500ms, penso che sia anche soggettiva ma è almeno di un ordine di grandezza inferiore, cioè intorno ai 50ms o anche meno.
Salve a tutti..... Ieri mi è arrivato questo fantistico lcd (32sl8000).... A prima vista splendido.... nulla da eccepire, anche perchè non sono un inteditore ma avrei alcune cosette da chiedervi!
L'uso principale è quello di tv e di monitor! Come tv tutto ok mentre come monitor ho qualche problemino.....
Premetto che il pc ha una scheda video Ati 4870... quindi niente male.... Ovviamente il pc l'ho collegato in hdmi alla presa 1 (quella con la scritta pc)! Ho rinominato l'entrata hdmi1 in pc e l'immagine si è misteriosamente rimpicciolita lasciandomi un bel pò di bordo nero ai lati..... Se invece decido di non rinominarla e uso la modalità game con rapporto d'aspetto Zoom Cinema 1 tutto torna alla normalità..... l'immagine mi sembra più dettagliata a differenza della uscita ridenominata in pc che mi rendeva le scritte un pò impasticciate!
Notate anche voi questa cosa..... c'è qualcosa in cui sbaglio???
Spero che qualcuno mi risponda....