lo avete acquistato tutti attraverso internet?
Visualizzazione Stampabile
lo avete acquistato tutti attraverso internet?
no io l'ho preso ad un negozio vicino casa, a roma a 1581€:D
mi diresti, anche in pm, il nome e l'indirizzo del negozio?
grazie :)
Io infatti ho preso il 58 serie 6 ;)
avevo prenotato il 52a656 lcd ma al momento non è disponibile ,
sarei tentato anche dai plasma 50 serie 6 o 7 visto che mi sono trovato bene con questa tipologia.. chi mi dà anche in privato un posto a roma dove vederli all'opera tutti insieme ?
ultima cosa il piedistallo della serie 6 è ovale o rettangolare mi sà che nei
c.c. sbagliano pure i cartellini................
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da zorro
nel 58 è rettangolare.
ciao
intendevo la serie 50 pollici 6 o 7
nessuno ha recensito questo plasma con i videogiochi....io ho una ps3 e sto per prendere questo plasma....nessuno ha riscontrato difetti con gli sparatutto e scene veloci??
funziona la cam samsung per il digitale terrestre a pagamento ???
sul sito si parla della Tecnologia Anti Impressionamento Si (APS, All white, Signal pattern) , questo significa che si pio vedere ad esempio la tv in 4/3 senza che rimanga impresso nulla??
per la ritenzione non so dirti molto mentre per la cam funziona bene.
questa è l'unica provaCitazione:
Originariamente scritto da thomas.a
lo diresti anche a me per favore. grazieCitazione:
Originariamente scritto da rob3rto
come ti stai trovando con il 756 ?
Vi confermo che il samsung a 756 ha un sistema di protezione del plasma che serve per evitare lo stampaggio, in 4/3 l’ho provato poco l’ho quasi sempre provato in 16/9(l’immagine è buona poco deformante ).
Nel menu ci sono varie opzioni come quella di potere avere una schermata bianca fissa una bianca e nera in movimento la regolazione dell ‘ accensione dei pixel.
Sicuramente fino ad ora non ho fatto il fastidioso lavaggio dello schermo che mi è capitato di fare alcune volte con l’altro plasma che ho il panasonic 42pv60.
La Cam Samsung funziona molto bene ,
Con la ps3 ci ho fatto una solo una partita a pes 2009 ma non era settato (parametri standard) e non posso dare un giudizio , quello che posso dire è che secondo me bisogna fare 2 settaggi differenti uno per la visione dei film col blu ray e uno per i giochi ,comunque nel fine settimana provo a settarlo e a farci un paio di partite a call of duty a pes e a gt prologue e ti faccio sapere.
Comunque rimango del mio giudizio ovvero Compratelo
Ciao
Fabolous
Potete farmi un favore ?
Provate a visualizzare in 4/3 (settate bande grigie dal sistema di protezione) una trasmissione con bande nere sotto e sopra.
Dovrebbe comparire del blending, ossia un trascinamento del colore.
In alternativa, basta richiamare i menù su uno sfondo grigio chiaro/bianco.
Metto un immagine di comparazione riferita alla serie 7 del panasonic, non so se quello nuovo ne soffre.
Non capisco se è un difetto dei plasma o di alcuni modelli.
http://img.villagephotos.com/p/2004-...tingblacks.jpg
Fatemi sapere...
Confermo che sul mio un po di blending è presente, ovviamente solo con immagini "ad hoc" e cmq non come nelle immagini appena postate.
lo devo montare o stasera o domattina :PCitazione:
Originariamente scritto da anrotil68
cmq ora ti mando un pvt ^^