Visualizzazione Stampabile
-
con tutta sta mega confusione , non ricordo se l ho scritto. Comunque serve magari anche per fare un pò una ricapitolazione: su amazon.de cè il preorder della trilogia del Signore degli Anelli in versione Steelbooks per il 27 Novembre. (prezzi un pò alti...)
Links1
Links2
Links3
-
Sta ceppa che prezzi:cry: :cry:
-
bene...da noi ce li porteremo via alla modica cifra di 150 eurini di base...:eek:
per fortuna si compra dall'estero...
certo che se mi vogliono incentivare così a comprare la cinematografica....
-
ma 'steelbook' sarebbe la versione non estesa?
-
steelbook è la confezione, si tratta di una scatola di metallo
-
Concordo con Berg,i prezzi nostrani,al solito,saranno un po' piu' alti.
-
Più alti di 33 e passa ??? :eek: e per le cinematografiche ??? :eek:
:D Roba da matti !! :D
Nemmeno Buena Vista ha mai fatto un prezzo simile ... :D
SCAFFALI !!! :O
-
LOTR
Scaffaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .:p
-
La trilogia in confezione "normale" su amazon.de sta a 81.99€, i singoli BD, sempre con confezione "normale" 29€ :rolleyes: :rolleyes:
Su amazon US invece la trilogia "normale" sta a 70$ :mad: :mad:
Siamo in buona compagnia quando si tratta di prezzi, anche in Germania non scherzano :asd::asd:
-
Penso che anche attorno ai 100 euro,la trilogia la prenderanno in tanti.
-
NON ne dubito ... :asd:
Io,invece, a 100 Euro NON comprerò neanche le Extended ;)
Con 100 Euro mi ci scappano 8,3 BD sigillati :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Con 100 Euro mi ci scappano 8,3 BD sigillati :p
:asd: non ne lasci passare una...:asd: ..
100 eurini se ne può parlare,ma restano troppi per il momento...sappiamo almeno se il film è divison in 2 dischi?
perchè non mi faccio vendere 3 bd doppio strato a 33 euro l'uno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...attorno ai 100 euro,la trilogia la prenderanno in tanti.
io per primo.poi è possibile che si troverà anche a meno.basta vedere la forbice sul cofano di S.T.prima stagione che va da 115 euro a 85!!!!
la extended mi interessa molto ma francamente tre anni sono una assurdità.ci penserò nel 2012 (se ancora ci saremo...maya docet:D )
se poi penso di spendere un tubo per la trilogia di L.O.T.R....insomma High deve capire che siamo persone "normali" e che quindi i prezzi sono quelli.sono contento per lui se trova a prezzi stracciati,ma per il restante 99,9% di noi i prezzi sono questi...c'è poco da fare o da dire
-
Quoto tutto.Andare al risparmio per una passione mi fa strano...
-
Cerchiamo di non insozzare il thread con l'ennesima corsa ai prezzi, credo che ultimamente sia pure vietato dal regolamento.
Qui credo sia più costruttivo discutere se comprare o meno la versione cinematografica, non a quanto comprarla.