Visualizzazione Stampabile
-
Io ho le quasi top over ear della Sony scorsa serie e mi fanno lo stesso lavoro, devo sempre andare nel menu, quindi non è questione di costo.. forse il discorso della multi associazione però potrebbe essere da approfondire, bisognerebbe vedere se c’è modo di resettarle e poi provare ad associarle solo alla tv per vedere se poi le sente al volo
-
Non so se vi ricordate ma tempo fa (credo che sia passato più di un anno) si discuteva se da app interna Prime Video i contenuti andassero effettivamente in HDR10+ visto che non esce nessun banner in generale quando si attiva l'HDR10+ tipo con un lettore bluray o Fire Stick 4k come invece accade per il Dolby Vision e il tasto info dal telecomando non funziona con Prime Video con il classico banner che esce in alto a sinistra con risoluzione/frequenza di aggiornamento/ed eventualmente tipo di HDR.
Sul thread di Prime Video un utente aveva scoperto o trovato in rete che premendo una sequenza di pulsanti (se interessa: ROSSO VERDE BLU GIALLO) comparivano a schermo un serie di informazioni tra cui bitrate/codec video/ecc... e poco fa mi si è accesa una lampadina: "andiamo a vedere su Prime Video con i contenuti in HDR cosa esce fuori" e questo è risultato:
https://i.postimg.cc/xJ1qpVtF/HDR10.jpg
come potete vedere sotto la voce CODEC e HDR compare Hdr10 e non Hdr10+ come invece immaginavo.
Ora magari quel Hdr10 sta in realtà per Hdr10+ ma sinceramente ho sempre più dubbi che i contenuti su Prime vadano in HDR10+ da app interna.
Poi mi sono ricordato che su Prime c'è la prima stagione di Jack Ryan in Dolby Vision e volevo vedere se sotto la voce CODER e HDR comparisse Dolby Vision e effettivamente è così:
https://i.postimg.cc/hf1WvQST/Dolby-Vision.jpg
Io dopo questa "verifica" ho sempre più dubbi che i contenuti su Prime da app interna vadano in HDR10+ ma magari mi sbaglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ferrara89
Non so se vi ricordate ma tempo fa (credo che sia passato più di un anno) si discuteva se da app interna Prime Video i contenuti andassero ...[CUT]
Ciao io ho provato la combinazione di tasti da te data ma non mi funziona con il mio gz. Ci sta anche una durata di pressione per caso ?
-
No pressione normale, la schermata compare dopo 4/5 secondi.
Prova anche ROSSO VERDE BLU GIALLO INFO
-
Citazione:
Ferrara89
No pressione normale, la schermata compare dopo 4/5 secondi.
Prova anche ROSSO VERDE BLU GIALLO INFO
Niente da fare . Ho messo su una serie tv ed ho provato a mettere la seguenza che mi hai dato tu ma non mi appare niente . (Sul mio telecomando da sx a dx ci sta rosso, verde, giallo e blu. Giusto per capire se abbiamo telecomandi diversi)
-
Si ma anche con l'Harmony funziona quindi non è che dipende dal telecomando.
I tasti vanno premuti velocemente.
-
Citazione:
Ryusei
Io ho le quasi top over ear della Sony scorsa serie e mi fanno lo stesso lavoro, devo sempre andare nel menu, quindi non è questione di costo.. forse il discorso della multi associazione però potrebbe essere da approfondire, bisognerebbe vedere se c’è modo di resettarle e poi provare ad associarle solo alla tv per vedere se poi le sente al vo..........[CUT]
volevo ringraziarti tantissimo, perchè grazie ai tuoi consigli, ho resettato cuffie e tv, fatto di nuovo l'accoppiamento ed ora si collegano appena le rileva!!
-
Ciao a tutti, posseggo un gz1000 sw 3.232, ultimamente mi sta succedendo una cosa fastidiosa, se apro netflix ho schermo nero e non si avvia, per farlo funzionare devo spegnere il tv dal tastino dietro, riaccendo e funziona. questo quasi tutte le volte, succede anche a voi?
-
-
Anche a me non è mai successo, sei collegato via cavo o wireless? Hai provato altri servizi streaming?
-
Citazione:
apici
volevo ringraziarti tantissimo, perchè grazie ai tuoi consigli, ho resettato cuffie e tv, fatto di nuovo l'accoppiamento ed ora si collegano appena le rileva!!
Grazie anche a te per aver approfondito il test, ora devo scoprire come si resettano le mie! :D
-
Citazione:
Ryusei
Anche a me non è mai successo, sei collegato via cavo o wireless? Hai provato altri servizi streaming?
Ciao, tutte le altre app si aprono regolarmente, il collegamento e' via cavo. Una curiosita', voi chiudete l app dal menu a sx oppure uscite con il tasto home del telecomando?
-
Comunque ho visto che alla pagina 325 di questa discussione qualcuno ha avuto lo stesso problema, di netflix schermo nero.
-
Al massimo a me e capitato che aprisse la app ma poi non caricasse un contenuto, risolto facendo partire un altra app e poi tornando a quella “bloccata” che è come se venisse riavviata. Io uso il tasto exit ma se vado su altre fonti o app lo faccio direttamente senza uscire
-
Citazione:
sat2
Ciao a tutti, posseggo un gz1000 sw 3.232, ultimamente mi sta succedendo una cosa fastidiosa, se apro netflix ho schermo nero e non si avvia, per farlo funzionare devo spegnere il tv dal tastino dietro, riaccendo e funziona. questo quasi tutte le volte, succede anche a voi?
Successa di recente anche a me una cosa simile, il problema è che poi una volta andato in TV sentivo l’audio dei canali ma non vedevo nulla, sempre schermo nero.
Risolto spegnendo e riaccendendo però non ho capito cosa è successo…