Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi ho un problema sul mio tv LED C6000 trasformato in C6600 per poter avere ative le opzioni PVR e InternetTV.
Ho anche aggiornato il TV a "T-VALDEUC-3011.0" ... adesso funziona TUTTO l'unico problema è che non riconosce piu' il modulo "SAMSUNG CAM HD", addirittura dal menu' del televisore è sparita la voce relativa alla cam:
"Menu- Impostazioni- Interfaccia Comune"
A qualcuno è successa la stessa cosa???
Potete AIUTARMI???
grazie mille in anticipo a tutti
RISOLTO!!!
grazie lo stesso
-
ragazzi ho combinato un guaio per sbaglio ho fatto nel menu segreto un factory reset ed ora mi è sparita nel menu canale tutta la
parte relativa ai canali ,segnale debole o assente -TV UE376500C cosa posso fare ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jpinco
Salve ragazzi ho un problema sul mio tv LED C6000 trasformato in C6600 per poter avere ative le opzioni PVR e InternetTV.
Ho anche aggiornato il TV a "T-VALDEUC-3011.0" ... adesso funziona TUTTO l'unico problema è che non riconosce piu' il modulo "SAMSUNG CAM HD", addirittura dal menu' del televisore è sparita la voce relativa ..........[CUT]
Perdonami,
come hai fatto a trasformarlo in 6600?
E' possibile con tutte le versioni/esiste una guida?
Io ho un C6000RW aggiornato a T-MSX6DEUC-2001.0
grazie dell'info !
-
Citazione:
kono1
Perdonami,
come hai fatto a trasformarlo in 6600?
E' possibile con tutte le versioni/esiste una guida?
Io ho un C6000RW aggiornato a T-MSX6DEUC-2001.0
La guida esiste, ma per i modelli con sigla RW non è possibile applicarla.
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...rnet-tv-facile
-
Salve, possiedo una tv UE40C6500, vorrei sapere come mai sul sito samsung è disponibile solo un firmware in lingua inglese, inoltre aggiornando il firmware avro la funzione pvr.
-
Salve a tutti,
premetto che sono ignorante come una capra, quindi siate indulgenti. Il mio vecchio tv a tubo catodico sta per tirare le cuoia, così sono costretto a cambiarlo. Non ho particolari esigenze, guardo soprattutto film con sottotitoli originali, e mi piacerebbe prenderne uno con uno schermo bello grande, 37 o anche 40". Solo che il mio budget è piuttosto limitato, sopra i 500 € non posso andare, così ho visto che ci sono ad esempio dei Samsung refurbished molto scontati. Però non sono per nulla sicuro.
1. Il rischio di prendere un prodotto con gravi difetti secondo voi è alto?
2. Al 99% è un prodotto "europeo" (non so se la definizione è esatta), insomma c'è ad esempio un UE37C6000 che molto probabilmente è UE37C6000RW e non UE37C6000RP (non è specificato). Ci sono effettivamente grossi problemi di sintonizzazione? Sono risolvibili? E se lo usassi con un decoder esterno? Sto "bestemmiando"?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Ciao
roberto
-
Il termine "refurbished" francamente non mi ha mai ispirato sensazioni positive, specie in campo tecnologico; proverei piuttosto a cercare un TV nuovo della serie precedente.
-
-
Citazione:
corsicali
Il termine "refurbished" francamente non mi ha mai ispirato sensazioni positive, specie in campo tecnologico; proverei piuttosto a cercare un TV nuovo della serie precedente.
Grazie! Perdona l'ignoranza, serie precedente significa C5000 (un codice a caso) o B6000 (altro codice a caso)?
-
Per alcuni modelli trovo nelle specifiche: "DVB-T/C/S2/HbbTV (solo Francia e Germania)", che non so come interpretare, e poi "Funzione LCN: NO", quindi non c'è l'ordinamento automatico dei canali. Sono problemi facilmente aggirabili?
-
...
Per quanto riguarda la seconda domanda, è sufficiente "italianizzarlo", così come già fatto, sullo stesso modello, da altri utenti del forum. Operazione che fai in 10 minuti.
-
Vi ricordo che siamo in una discussione ufficiale dove sono espressamente vietati dal regolamento che è "stickato" all'entrata di questa sezione:
- accenni ai prezzi
- comparative
- consigli per gli acquisti
Vi prego di editare quanto prima i vostri post precedenti, grazie.
Vi ricordo che il regolamento che ho linkato sopra nasce proprio per tutelare le discussioni ufficiali e renderle maggiormente e più facilmente fruibili dagli utenti, allo scopo di facilitare la ricerca di informazioni utili.
-
-
@ABAP: Chiedo scusa, era un po' che non entravo in questo thread ed ho risposto d'impulso senza ricordarne la collocazione.
Ho provveduto a rimuovere quanto off topic in questa sezione.
-