stasera provo con MA3 :D vediamooo...
PS. una cosa che non ho mai chiesto...ma la mod cinema liscio quando si usa? a che serve?
Visualizzazione Stampabile
stasera provo con MA3 :D vediamooo...
PS. una cosa che non ho mai chiesto...ma la mod cinema liscio quando si usa? a che serve?
Ti dico subito che con MA3 le partite cmq non te le riesci a vedere perchè scatta di continuo.
Liscio dovrebbe essere il 100hz ma abbinato ad MA2 produce ugualmente scatti.
e metterlo insieme a MA3?
http://www.hippotechsolutions.com/?page_id=234
Qui si capisce bene come agiscono le varie modalità
MASSIMO
mi sono permesso per conto tuo di fare un telefonata al tecnico del mio rivenditore di fiducia e dopo avergli spiegato il problema mi ha suggerito di settare la tv in modo diverso:
- attiva l'INTELLIGENT MODE;
- attiva al massimo tutti i filtri ANTIRUMORE;
- usa la modalità GIOCO
In due parole mi ha detto di forzare l'elettronica a "lavorare diversamente".
Io proverei !!!!
Ciao a tutti, scusatemi non riesco a capire quali sono i procedimenti da fare per sbloccare i banchi isf via rs232 del Kuro 5090h....(non so bene l'inglese)...qualcuno può aiutarmi? grazie
Bel link grazie mikigio
però continuo a non capire in che caso utilizzare la modalità Smooth...e perchè ce l'hanno messa...
eheh
Grazie Aletta,
proverò a settare la Mod. Gioco con quei parametri.....e il resto? Metto MA2 e PC Spento (o meglio Standard)? Game ON o OFF?
Ha fatto riferimento solo a quelli !!
Dimenticavo: nel contesto della discussione ha fatto un velato riferimento alla modalità PC anzichè VIDEO............
Doraimon cosa intendi per PC
Andrea, Pure Cinema ;)
A tal proposito perchè qualcuno non ci fà una bella calibrazione con sonda al buio della Modalità Gioco? (Fedayin, Homer, Grandeboma, ed altri ci siete?)
AAHAHAH...che pirla...ehgehehe...non avevo associato...
oggi ho lavorato troppo ahahahahha
Attenzione nel mio caso PC non stava per Cinema ma proprio modalità PC (personal computer credo).
Quale caso aletta?
Dove hai parlato della Modalità PC?
sisi aletta...a quello io ci ero arrivato eheheh...
era il pc di doraimon che mi era sfuggito...eheheh...