3 metri come ora da me.
Visualizzazione Stampabile
3 metri come ora da me.
allora non so cosa possa essere...l'unica è far uscire veramente il tecnico..
e siccome sei sicuro che il problema ci sia lo noterà anche il tecnico...
quindi te lo metterà a posto...
@Fedayin
senza garanzia non se lo compra nessuno ;)
L'anno che viene riconosciuto dalla pio Italia stà per scadere a maggio.
@Andrea
il tecnico può anche riscontarlo e provare a cambiare qualche scheda ma nessuno mi garantisce che così facendo torni apposto anche perchè le schede che intervengono sul signale digitale sono tante e non 1 sola.
Sarei anche felice di pagare gli 80 euro per la chiamata del tecnico ma vorrei che poi alla fine tutto funzionasse bene.
Nessuno mi crede ma il mio cervello quando ci sono le partite và in tilt perchè l'occhio non viene stimolato come si dovrebbe per via del continuo sfocato/dettagliato.
e allora vendilo...1700 euro te li fai sicuro... :D
PS. un tentativo da 80 euro si può anche fare..casomai poi lo vendi a 80 euro in più
Adesso vedo un pò come muovermi....prima devo registrare un evento per far vedere il problema e poi per riscontro devo portarli anche a casa di mio fratello.
Cmq parlando con i tecnici Pioneer ho capito che loro sono a conoscenza del problema ma nei termini in cui lo ha ddescritto aletta e cioè di seghettature e disturbi sui contorni ma non ha niente a che vedere con quello che vedo io perchè da me l'immagine si sfoca tutta per intero e vi assicuro che c'è da uscire pazzi.
disturbi sui contorni?
io nei movimenti veloci vedo tipo i contorni che si sdoppiano..potrebbe rientrare?
PS. ma te hai chiamato l'199 o lo 02?
Lo 02-93911.
Non ho problemi di sdoppiamento nè di trascinamento o scia ma solo di sfocatura generale con il calcio e di visi e fondali chiari racchiusi in contorni scuri che vibrano con i film ....il tutto solo quando la telecamera si muove lateralmente ;)
grazie...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
questa sono curioso di vederla...
appena fai il video...anche 10 secondi postalo che sono curioso
Mah devo venire a casa tua a vederlo...registra e porta il materiale da me. Hai provato ad abbassare la definizione?
Raga non infondete troppo speranze sui tecnici che vengono a casa, il loro compito è sostituire delle schede e nient'altro.
A me quando scomparve l'immagine nella parte superiore cambiarono solo delle schede e dovettero portarselo perchè Pio monta queste schede in posti pochi accessibili rispetto ad altri tv.
Cmq ho fatto anche l'aggiornamento fw.
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
lasciamo perdere va :cry: caro aletta01 come si dice da me "piglio e porto a casa..." . Dimenticavo ottima disanima delle precedenti recensioni.
doraimon/massimo: prima di fare la pazzia di venderlo aspetta che ti venga a trovare magari ti convinco o a tenertelo o a darmelo via per poco :D Seriamente direi che il post che ti ha scritto homer e lo stesso fatto che hai un riscontro diverso tra quello tuo e quello di tuo fratello dovrebbe farti capire che o hai le elettroniche non perfette (chiama assistenza e risolvi tanto è incluso nella garanzia) oppure (cosa che tendo a credere) hai un decoder sky peggiore del nostro oltre ad essere comunque più sensibile (come andre360) al fenomeno del MB.
doraimon2: scusa se mi permetto ma come mai non hai controllato in sede di acquisto che non avessi una garanzia italiana 2+2 come tutti noi (tra l'altro erano gratuiti i 2 anni successivi quando l'hai acquistato tu se ben ricordo) ? Spero che risolverai al meglio (che non è scambiare una ferrari per una 500 :))
ciao
Hgraph non è il decoder perchè ne ho provati 3 diversi ed è sempre la stessa cosa.
Inoltre il problema delle vibrazioni le vedo anche con la PS3.
Quando lo comprai mi fu detto che era Garanzia Italiana, segui la procedura di registrazione e dopo 2 mesi mi scrissero che c'era un errore nel codice seriale e di provvedere a correggerlo. Cambiai il codice e poi nessuna notizia più....quindi ora a distanza di 10 mesi scopro che non è italiano.
faglielo notare (non lo aggredire però :) ) a chi te l'ha venduto se era garanzia italiana dovevi avere sicuri 2 anni di copertura e altri due coperti dal rivenditore (se ufficiale pioneer) o come è stato da marzo 2009 dalla stessa pioneer.
ciao
ps ti auguro che si risolva tutto - magari se la nostra juve migliora (see ormai a napoli ne prendiamo 4:mad: ) magari sparisce anche il MB :D
(see ormai a napoli ne prendiamo 4 ) MAGARI in quel caso vado fino a Salerno e lo faccio sparire io MB di Doraimon.
Gli regalo un Mivar monocromatico :D
e allora speriamo ne prenda 8 (tanto ormai)...così vieni anche da me :D
Hgraph quando vieni a Salerno ti aspetto ;)
temo che la mia profezia risulterà esatta il napoli corre da matti noi siamo fermi :mad:
per quanto riguarda la visita spero di poter venire nella settimana di pasqua se non acchiappo un lastminute per qualche località calda e con mare :D
ciao