Visualizzazione Stampabile
-
Intanto l'app di Premium Play continua a funzionare malissimo.
Anche stasera tutto bloccato, si inizia a vedere qualcosa e va tutto in palla... No comment.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spirale
se nessuno lo sa cosa vuoi che ti si dica.............
Che almeno si commenti negativamente questa politica!!
-
raga scusate, volevo chiedervi, una cosa, poichè ho collegato il mio nuovo es 8000 55 pollici via ottica ad un Ht bose 2.1, Ho notato che quando cambio canale su sky, l'audio non si sente subito ma sta qualche secondo senza audio e poi si sente....e come se il tv elaborasse il segnale audio prima di farlo sentire. nelle impostazioni sull' uscita spidf ho messo doblydigital, originariamente era PCI. l'ho impostato bene?...vi risulta questo ritardo nell'arrivo dell'audio?
-
Citazione:
GiTi
Che almeno si commenti negativamente questa politica!!
ma perchè?
perchè vuoi giudicare negativamente questa scelta?
io non ne vedo il motivo.
-
Avete notizie sull evolution kit ? ? ?
-
Citazione:
wolf1012
Intanto l'app di Premium Play continua a funzionare malissimo.
Anche stasera tutto bloccato, si inizia a vedere qualcosa e va tutto in palla... No comment.
Io da qualche giorno non ho problemi (Vodafone Station 2).
Ho provato sia con la banda ADSL sia con la banda da UMTS (ridotta) e entrambe funzionano bene.
Spero continui così.
miazza
-
Citazione:
miazza
Io da qualche giorno non ho problemi (Vodafone Station 2).
Ho provato sia con la banda ADSL sia con la banda da UMTS (ridotta) e entrambe funzionano bene.
Spero continui così.
miazza
Veramente ti funziona tutto bene? Io non riesco a vedere nulla praticamente... Comincia e dopo cinque minuti si blocca tutto dicendo che ci sono problemi alla linea internet... mentre la linea funziona benissimo.
Il discorso è che non ho MAI avuto problemi, solo nell'ultimo mese ci sono disconnessioni continue.
-
Citazione:
spirale
ma perchè?
perchè vuoi giudicare negativamente questa scelta?
io non ne vedo il motivo.
Non fosse altro xchè ci sono almeno 15 pagine su questo topic per problemi legati a questo fatto, chiavette formattate, fat 32, scompattate o no, ecc ecc!! Non era meglio renderlo disponibile on line anche dal TV!!?? Mah...
-
Citazione:
royy
Grazie per la conferma. Però noto che la lancetta è sempre al minimo. Non c'è una scala, un riferimento. D'accordo sappiamo che consuma meno. Vabbè, mi sembra una icona inutile.
-
Citazione:
wolf1012
Veramente ti funziona tutto bene? Io non riesco a vedere nulla praticamente... Comincia e dopo cinque minuti si blocca tutto dicendo che ci sono problemi alla linea internet... mentre la linea funziona benissimo.
Il discorso è che non ho MAI avuto problemi, solo nell'ultimo mese ci sono disconnessioni continue.
Anche a me funziona benissimo, mai avuto problemi, l'ultima volta, domenica, ho guardato un programma per più di un'ora senza interruzioni.
Prova a controllare la tua connessione internet o la rete interna.
-
Citazione:
mirkomannaro
Avete notizie sull evolution kit ? ? ?
C'è un msg di RX360 nella pagina precedente.
Ora, leggere tutte le pagine no, ma almeno guardarne un paio di precedenti prima di fare una domanda, credo sia il minimo.
Su Amazon tedesco lo hanno già in vendita a 299 euro.
-
Citazione:
curullo
Ho notato che quando cambio canale su sky, l'audio non si sente subito ma sta qualche secondo senza audio e poi si sente....e come se il tv elaborasse il segnale audio prima di farlo sentire. nelle impostazioni sull' uscita spidf ho messo doblydigital, originariamente era PCI. l'ho impostato bene?...vi risulta questo ritardo nell'arrivo dell'audio?
Non ho ritardi nell'audio, ma non ho sky su ingresso hdmi, potrebbe però essere non un problema del tv ma del decoder che aggancia il segnale audio con un po di ritardo.
Per l'impostazione dolby, la puoi selezionare solo se il segnale è disponibile, nel senso che se guardi un canale tv che trasmette solo in stereo, non puoi selezionare dolby.
In ogni caso il segnale audio sull'uscita spdif è sempre disponibile
-
Citazione:
wolf1012
Si. Nell'ultimo mese non ero riuscito ad usarlo da tanto che s'impallava.
Da qualche giorno (quasi una settimana direi) funziona che è una merviglia.
Speriamo continui così ... se voi avete problemi o li risolvono anche a voi o prima o poi me li ritroverò anche io.
Ieri sera per esempio ho visto la puntata 8 di The Following senza alcun problema.
Ciao
miazza
-
Citazione:
byxil
Non ho ritardi nell'audio, ma non ho sky su ingresso hdmi, potrebbe però essere non un problema del tv ma del decoder che aggancia il segnale audio con un po di ritardo.
Per l'impostazione dolby, la puoi selezionare solo se il segnale è disponibile, nel senso che se guardi un canale tv che trasmette solo in stereo, non puoi selezionare dolby.
In o..........[CUT]
ok grazie mille.
ho messo nelle impostazioni sull' uscita spdif DOBLy digital, però tale opzione diventa non selezionabile se guardo un canale normale tipo canale 5, mentre se guardo sky cinema è disponibile. forse il tv cambia automaticamente quando il segnale non è disponibile? ho notato inoltre che il ritardo non c'è quando passo tra canali che non hanno il segnale dobly disponibile ....
-
Citazione:
byxil
Anche a me funziona benissimo, mai avuto problemi, l'ultima volta, domenica, ho guardato un programma per più di un'ora senza interruzioni.
Prova a controllare la tua connessione internet o la rete interna.
Il problema è che la connessione va benissimo, ho fatto test su test... e giuro che non mi è mai successo prima. Da quando praticamente ho messo il firmware 2006... da problemi e si blocca. Se provo a rientrare mi dice che l'app è in uso su un altro apparecchio e non mi fa accedere.