non penso sai...
comunque sai...io ho garanzia europea...quindi preferirei esser sicuro che mettono a posto il problema prima di chiamare...in quanto io devo pagare l'uscita del tecnico
Visualizzazione Stampabile
non penso sai...
comunque sai...io ho garanzia europea...quindi preferirei esser sicuro che mettono a posto il problema prima di chiamare...in quanto io devo pagare l'uscita del tecnico
Chiudono alle 17:30.
Inviata, in questo preciso istante, e-mail per informazioni sul Motion Blur....anche se immagino la risposta.
C'era scritto alle 18...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
hanno una voglia di lavorare guarda...ehehe
hai fatto l'199 o lo 02?
se fai l'199 rispondono subito che prendon soldi hehehehe
Massimo che sia il pallone che si muove o la telecamera l'effetto e' quello. Prova a muovere la mano avanti e indietro di fronte ad una fotocamera e a scattare una foto...naturalmente verrà sfocata perchè per raccogliere la luce necessaria alla foto ci vuole un certo tempo e in quel tempo la mano si e' mossa...questo e' l'affetto sfuocato chiamato in inglese blur. Il video non è altro che un susseguirsi di fotogrammi statici che se ripresi in movimento sono sfocati...il mortion blur quindi e' congenito a certi tipi di ripresa di cui il calcio è un esempio...dei miglioramenti sono stati fatti ti ricordi a 90" minuto 15 anni fa quando facevano vedere il replay che la palla si storpiava che sembrava lunga 1 metro e mezzo? ti ripeto per non vederlo dovrebbero usare delle videocamere che riprendono a 3000-7000 fotogrammi al secondo e che di solito usano per fare gli slow motion del golf.
Con telecamera ferma (o quasi) e giocatori o palla che si muovono nesun problema....io il problema ce l'ho quando è la telecamera a muoversi quindi per riprendere il tuo esempio: mano ferma e macchina fotografica che si muove ho problemi, nel caso inverso, macchina fotografica ferma e mano che si muove, non ho problemi più di tanto.
E' strano perchè dovrebbe essere la stessa cosa ma tant'è!
Un'altra cosa che vorrei chiedervi......
con il Tennis notate anche voi le linee orizzontali all'interno del campo che vibrano un pochino?
(solo le 2 linee orizzontali centrali)
Questa cosa però la fà anche sul sammy B850.
Come scritto prima può dipendere dallo scarso segnale quindi ........può capitare (Sky lo fà capitare).
Vedesi la ripetizione odierna della partita di coppa dell'Inter.
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
impossibile io mi terrò il mio amato e perfetto (sgrat sgrat) kuro possibilmente calibrato appena potrò fin quando l'ultimo dei fosfori sarà vivo. Al "Massimo" avrò anche il tuo di kuro in camera da letto visto che ha tutti sti difetti me lo regali ovviamente :)
Se vi affidate ai call center già mi aspetto qualcuno (aletta? :) ) che aprirà un nuovo thread dal titolo "Kuro e MB sogno o son desto?" sottotitolo:"le birre a Salerno sono più alcoliche che nel resto d'Italia?" :D
comunque attendo le risposte per avere maggiore confusione.
ciao
Ciao, sul tennis che passa in questo momento su Sky anche io ho notato l'effetto riga traballante (quella di mezzo che taglia il campo in due), l'effetto è sparito con la Modalità Attivazione 1, il segnale però è molto scarso, ho visto raramente riprese così brutte per il tennis in """HD""", strepitose invece le riprese per il Golf dove la tv si esalta, anche il proprietario:D .
Non noto però problemi nel calcio.
Domani mattina chiamo e vediamo se mi autorizzano l'intervento a domicilio.
Io sono sempre più convinto che il problema è solo mio e di pochi altri a seguito del pannello/elettroniche non proprio al 100%.
Ho avuto la diablo cam e l'ho rivenduta per questi motivi:
-ti devi cercare tutti i canali e riordinarli
-molto lento il tv nella navigazione e spesso non ha le info sul programma
-va aggiornata di continuo
secondo me non ne vale la pena
ma come fate a vedere il calcio con av film????
Qualcuno ha un buon setting per sport??
in tal caso sia tu che tuo fratello dovreste arrabbiarvi dato che se non sbaglio ziggy ha cambiato la parte superiore delle elettroniche del pannello vero?
Potrebbe essere Massimo però comunque sarebbe la prima volta in più di un anno che sento questo. Per adesso a parte ciò che è accaduto a Ziggy avevo sentito di una partita di tv che soffriva di rozii soprattutto tenedo energy save off per il resto nessun problema (anche se ultimamente ci sono alcuni possessori di krp che lamentano ritenzione con i loghi sky)
ciao
Però sembra che non sono il solo a notare questo difetto con il calcio.....siamo almeno in 4.
Si anche mio fratello ha avuto problemi poi risolti ma cmq lo abbiamo preso in 2 posti diversi.
Probabilmente noi 4 o 5 che lo notiamo siamo più tecnici e lo ripartiamo ma ce ne saranno sicuramente altri che pensano sia normale che si veda così e non si lamentano.
Io la diablo cam ce l'ho e dopo aver ordinato tutti i canali con molta pazienza debbo dire che la preferisco di gran lunga allo skybox...sarà una impressione ma le immagini mi sembrano migliori......fino a che dura!!!!!!!