3 m sono ancora pochi eheheh...anche io sto a 3...
comunque io non lo faccio per l'mb...ma per un affaticamento della vista :D
Visualizzazione Stampabile
3 m sono ancora pochi eheheh...anche io sto a 3...
comunque io non lo faccio per l'mb...ma per un affaticamento della vista :D
@ massimo/doraimon: se non vado (come purtroppo sembrerebbe) da nessuna parte in vacanza a Pasqua ti vengo a trovare in quei giorni o subito dopo così vediamo questo MB ma credo - nel massimo rispetto delle tue opinioni ovviamente - che te se la sia un pò a fissa sta cosa del MB (che intendiamoci esiste)
@ andre e doraimon: se però guardate materiale HD ad oltre 3mt poi perdete i dettagli c'è gente che ha il 60" e lo usa per distanze dai 3 mt a salire. Io il mio kuro l'ho a 2mt e 80 ovvio poi che con materiale sd meglio stare un pò più distanti.
ciao
Non è una fissa, già il fatto che a volte lo noto di più e altre di meno lascia intendere che non è un problema mio.
PS: ho già avvisato anche mio cognato che passeremo anche da lui per un confronto....dopodichè troverete 2 Kuro 5090h nel mercatino, il mio e quello di Hgraph auhauhauha
allora vado a vedere se son da cambiare le lenti ehehheCitazione:
Originariamente scritto da hgraph
Hgraph io aspetto la tua visita per una conferma della visione prima di chiamare l'assistenza ;) .
Allora non ho capito 'na mazza !!! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Io facevo riferimento alle sfocature che si intravedono "accanto" ai giocatori con sfondo (manto erboso o pubblico) riflesso alle spalle. Sembra che si formano delle leggere striature (non saprei definirle diversamente).
Se tu dici che tutto lo schermo si sfoca ...... NO, quel problema non esiste proprio.
Ecco appunto!
Mi sà che devo chiamare l'assistenza :cry:
Quando si muove la telecamera da me l'immagine perde il fuoco (durante il movimento) e ritorna il dettaglio quando la telecamera si ferma e questa cosa la stò notando anche nei film.
I problemi maggiori ce li ho con tutto ciò che è HD.
Doraimon prova a dargli un colpo di telefono...non ti costa nulla...
poi almeno ci fai sapere :D
comunque anche a me fa così...quindi o è un problema del nostro pannello o non so che dire...
all'inizio non lo notavo...
te l'hai notato sempre?
per curiosità è garanzia italia il tuo kuro o europea?
PS. non riesco a farci un video del fenomeno? io stasera ci provo
Garanzia Italia.
Lo fà da sempre (credo, forse all'inizio con i film non lo faceva)!
Ti ripeto da mio fratello con i film è tutto OK e con il calcio è quasi inesistente. Solo che all'assistenza cosa gli vado a dire? Se gli dico che si sfoca loro mi rispondono che è normale ma come faccio a fargli il paragone per fargli vedere il problema?
perchè non provi a dargli un colpo di telefono?
Qualcuno ha il numero a portata di mano?
Contattare il Servizio Clienti: 199 100 858* oppure 02/9391550
*Aperto dalle 9 alle 18. Il costo della chiamata è pari a 0.12 euro al minuto più IVA
Perchè non chiamamo l'assistenza tutti quelli che riscontriamo il problema?
Infatti sto aspettando che la chiami te...così poi chiamo pure io quando mi fai sapere eheh :D
Se chiamo solo io loro magari non hanno altre lamentele simili e mi mandano per i campi....se invece siamo già 4 o 5 a chiamare nello stesso periodo forse cominciano a chiedersi se esiste davvero un problema.
Io dico che sono le elettroniche....si accettano scommesse eheheh.