Allora vinco io: 60gb, controller aggiuntivo e 2 giochi a 449... :cool: ;)Citazione:
Originariamente scritto da pax
Visualizzazione Stampabile
Allora vinco io: 60gb, controller aggiuntivo e 2 giochi a 449... :cool: ;)Citazione:
Originariamente scritto da pax
un bel chissenefrega ci sta pienamente :DCitazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
vallo a dire a chi ha fatto la coda per accaparrasene una il giorno stesso dell'uscita sul mercato o addirittura l'ha comprata in giappone dove'è uscita prima.Citazione:
non penso proprio. chi l'ha fatto con cognizione di causa non sta certo li a piangere su 100/150 euro quando sono mesi che si diverte.Citazione:
opinione chiaramente opinabile. uno compra quando vuole o puòCitazione:
mi fa piacere che tu conosca nel dettaglio le strategie commerciali di Sony. hai mai pensato di candidarti come Marketing Manager? ;)Citazione:
beh ci sei andato giu' pesantino xo'....giornata storta? intendo toni / modi un po' aggressive no? ;)
neanche l'ultima (riguardo come stanno le vendite e ***' c'e' lo sconto, cosa conosciuta da chiunque) me la passi?
hai ragione che ognuno fa cio' che vuole, e la compra quando vuole
ma te x caso hai il crystallio 2 ora? e avevi il dvdo? no vero? non fai parte del MITICO gruppo ipocrita al 100 %? ...
no xo' ricordo che facesti una bella comparativa...quindi penso di no...ciao e non essere cosi' "cattivo" x favore
ma questa è una tua opinione, non puoi cercare di estenderla anche agli altri.Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
pensa a chi invece l'ha trovata fantastica come BRD Player o DVD player quando il mercato propone player di caratura inferiore a prezzi quasi doppi!
ho parlato di obsolescenza non per la situazione attuale ma quella ipotetica che si potrà verificare tra tre, quattro anni con prodotto maturo.....
ragazzi voi avete installato linux sulla ps3?
se si mi potete consigliare quale versione installare?
Pensa a chi ha comprato i primi lettori BluRay Samsung o Panasonic oltre i 1000€...
E Chi invece ha speso 500€(se non meno) il giorno del lancio (ho la fortuna di avere forti sconti su console e giochi) e se la è goduta/gode come ottimo player BluRay ;)
Ottimo lettore BD, d'accordo... ma come upscaler di DVD SD?
Siamo almeno al livello di un caro vecchio buon 1930?
fabris come livello lo supera abbondantemente...;)
ci sono persone che lo hanno paragonato con dei marantz di alta gamma...l'unica pecca è il comparto audio...
Ma parli dell'audio come ascolto stereo o del multicanale?
Per l'ascolto dei film, ha prevista (come tutti il lettori) un'uscita coax da inserire in un ampli?
Io sono (tra i pochi lo ammetto) a reputare la PS3 con DVD piuttosto mediocre. Nulla di male o negativo, ma c'è di meglio
Niente coax; o vai all'ampli direttamente con l'HDMI oppure uscita ottica e basta.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
mi infastidiscono solo gli anatemi e i te l'avevo detto io gratuiti. poi sorrido ai come sanno tutti o a detta di molti; ma questi tutti e molti fanno parte del consiglio di amministrazione dell Sony? sono azionisti?Citazione:
spiegami poi che c'entra la storia del VP50 e del Crystallio II. hai da dispensare anatemi o giudizi anche per loro?
Mediocre non mi basta:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Io uso come riferimento il 1930 che esegue il suo sporco lavoro senza infamia e senza lode. Se vale 5, la PS3 che voto ha?
5 anche la Ps3.
Io ad esempio reputo superiore l'Oppo :eek: (un ipotetico 6)
Grazie. Comprerò un cavo in fibra ottica, allora.Citazione:
Originariamente scritto da Nihil