Il Magic Sound Tuning già c'è nel WebOS 3 o almeno io vedo qualcosa di simile sul 55B6 che lo monta.
Visualizzazione Stampabile
Il Magic Sound Tuning già c'è nel WebOS 3 o almeno io vedo qualcosa di simile sul 55B6 che lo monta.
Sto per acquistare un 55B6V usato, ritiro a mano e possibilità ogni prova.
Vorrei un consiglio su pattern da usare per la verifica del display.
Vediamo:
(1) Per i Pixel morti, è sufficiente un Bianco (magari 110%), è meglio controllare anche con Rosso, Blu e Verde.
(2) Per VB pensavo a gradazioni di nero 15%.
(3) Penso che raccomanderò al possessore di fare preventivamente il ciclo di pulizia, onde evitare falsi positivi.
Che dite? Devo aggiungere qualcosa (ovviamente non posso starci ore).
Mi rispondo parzialmente, da solo: ho letto la sezione "RIPRODUZ. ALTRI FILE SUL DISPOS." del manuale d'uso,
nella sezione "Visualizzazione di foto e video" sono descritti i pulsanti colorati disponibili; per quello blu (4) dice:
Purtroppo il pulsante blu non c'è nemmeno, quando si visualizza l'elenco delle foto; quindi niente per l'Italia? :rolleyes:Citazione:
Selezionare e copiare/spostare i contenuti desiderati in una periferica di archiviazione USB esterna.
(Questa funzione è disponibile solo per alcuni Paesi.)
C'è qualcuno, che ha il TV settato su un altro paese, che possa verificare? Grazie.
Non vorrei avere sorprese (tipo cancellazione della lista canali) provando a cambiare l'impostazione del paese...
Ad es. è stata già una rottura dover risintonizzare da zero, oggi, per fargli acquisire la nuova LCN tivùsat prioritaria HD,
in vigore da ieri: infatti da solo, stanotte, non ha fatto nulla nonostante la dichiarata "Certificazione tivùsat UHD" e l'aggiornamento automatico canali fosse settato (i decoder certificati tivùsat lo fanno automaticamente). Per cui non vorrei andare incontro ad ulteriori sorprese cambiando ad UK o chissà quale altro paese (quale?) per cui si attivi la copia di foto su USB esterna... :rolleyes:
Evidentemente alla LG se ne stanno fregando un po... Mandate tante mail di lamentela, magari si smuove qualcosa...
scusate, ma mi è capitato diverse volte, perché durante la visione di film o trasmissioni da studio, gli incarnati presentano delle chiazze grigiastre... come se i volti fossero ricoperti da una patina grigia nelle parti più esposti alla luce. la modalità immagine è standard e la trasmissione è 1080i DTT.
Provo a postare qua:
c'è qualcuno che ha connesso un HD usb da 4tb ?
al max, 3tb potrebbero andare bene..
Se poi fosse autoalimentato...
Il mio maxtor m3 non funziona.
ho da poco montato a parete il TV, cosa mi consigliate per la pulizia del pannello?
Una domanda: Volevo attivare il bilanciamento del bianco con ingresso DTV .... La voce c'è ma me la salta.
Sbaglio qualcosa?
Panno morbido inumidito con sola acqua. Dopodichè per gli eventuali aloni carta regina blitz sempre inumidita di sola acqua. Nessun prodotto chimico.