Ha ragione redhot, verifica se sono attivi tutti gli altoparlanti dal menu dell hts.
Visualizzazione Stampabile
Ha ragione redhot, verifica se sono attivi tutti gli altoparlanti dal menu dell hts.
Ritenevo che la polemica fosse chiusa, devo invece constatare con rammarico che, pur a fronte di un chiaro avvertimento, non è così.
Pur riconoscendo una parte di fondamento per quanto riguarda i metodi da "Pubblicità Progresso" mirata devo ricordarti che, se lo ritenevi, potevi benissimo porgere le tue scuse, ma dovevi fermarti a questo, sopratutto senza approfittare dell'occasione per rincarare la dose.
4 giorni di sospensione.
all hts credo che ormai sia stato attribuito di tutto,compresi poteri magici e di divinazione.voci interne al Vaticano parlano di imminente beatificazione. :)
scherzi a parte,torno a parlare di questo oggetto che possiedo per la seconda volta.dopo che la prima esperienza si chiuse con la vendita per passare ad un "economico" pre onkyo si disse di tutto,compreso che il mio hts fosse praticamente morto e per questo non potevo sapere che qualità avesse veramente.questa volta,lo dico prima che la cosa si ripeta,il pre è stato gia "ottimizzato" dal famoso elaboratore Modenese(mio malgrado,nel senso che l ho trovato usato gia cosi),per cui dovrebbe funzionare bene.pero il mio giudizio non è cambiato e come allora dico che l hts è un pre analogico multi canale di ottima qualità ma rimane incompleto.senza un sistema di correzione ambientale,cio che si ottiene è una riproduzione molto spettacolare ma che purtroppo non puo essere corretta.
e qui torniamo al motivo che mi ha spinto a ri-acquistare questo pre: proprio la correzione ambientale.oggi,a differenza di allora,si puo integrare ad un pre come l hts un eccellente sistemi di elaborazione digitale esterno(per bass management,eq e correzione della risposta all impulso) e questo permette di creare un insieme estremamente flessibile e di ottima qualità che porta le prestazioni complessive ai massimi livelli,specialmente se si dispone di adeguata sezione sub. :)
Nel menu hts gli altoparlanti sono tutti attivi. configurazione 7.1 e flaggato both quando i 7.1 non vanno per traccia 5.1.
il problema non quello. il problema che l'hts non gestisce due ingressi dalla stessa sorgente, se non per due zone diverse. tutto qua. dovrei staccare gli analogici e provare solo entrata digitale. ma non ne ho troppa voglia va mooolto bene così.
Per quanto la discussione gigil etc.... non so che dire. nessuno mi ha consigliato, leggo il forum e mi faccio delle idee mie. ho provato il krell nella mia catena prima di prenderlo, con due o tre film che conosco bene ed avendolo sentito suonare subito appena staccato il nad. sono molto contento dell'acquisto e lo rifarei cento volte. poi magari passerò a trovare K per sentire il suo....
Ovviamente no. Non l ho fatto. E un discorso di conflitto secondo me. Comq va benissimo in analogico
http://i64.tinypic.com/23ktcah.jpg
posto le foto della nuova e ultima mod di Kappa! Come potete vedere è stata riprogettata l'intera alimentazione! Le primissime impressioni sono ottime ma attendo prima di dire la mia :)
http://i68.tinypic.com/2vw6vsy.jpg
Complimenti , devo dire che ha qualcosa di familiare .
:D hiih grazie ho dovuto attendere...
Non hai un prima e dopo?
per capire dove è cambiato?
Anche la targhetta ora.....mega PRO ;)
Possibile sapere a che prezzo si arriva con l'ultima modifica? Oltre al prezzo del pre intendo, per capire dove ci si posiziona come valore rispetto agli altri pre.
Davvero interessante, l'ultima mod. riempie definitivamente tutto lo spazio disponibile all'interno del case. Dovrebbe essere il KTS mod. 3.0