Pure io le ho inclinate verso il punto di ascolto!
Devo ancora mettere le punte......chissà se veramente è così netta la differenza.
Visualizzazione Stampabile
Pure io le ho inclinate verso il punto di ascolto!
Devo ancora mettere le punte......chissà se veramente è così netta la differenza.
Attualmente sono orientate in modo da formare un triangolo equilatero con il punto di ascolto, mi chiedevo se, come avevo letto, andavano angolate ancora maggiormente per migliorare l'effetto delle "trombe".
Penso che verso il punto d'ascolto sia il massimo di angolazione che un diffusore deve raggiungere, oltre rischiano di "ascoltarsi" tra di loro :D
Io, invece direi..... perché non provare? :)
difatti io ho messo tre rondelle per fare spessore, in quanto la filettatura delle soundcare è più lunga delle rf82....per l'orientamento sono indeciso se angolarle verso l'alto o verso il basso...vedo che ci sono due correnti di pensiero in merito.....ovviamente le ho già angolate verso il centro ela differenza si sente...Citazione:
Originariamente scritto da emiliano69
per me è stata nettissima!;)Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
ovvio che uno può sempre provare, di pura teoria in questo campo non basta mai :DCitazione:
Originariamente scritto da sawine
Aggiornamento, ho ricevuto un'offerta per le Palladium:
P27c a 1400 euro
P37f a 3000 euro la coppia
P27s a 1400 la coppia
5800 totale.
Modello esposizione mai usate.
Sono molto molto molto molto molto tentato.
Offerta spaventosa vedendo i prezzi su internet si parla di piú di 10.000 euro già scontando...
il prezzo mi sembra molto molto molto molto molto molto buono ;)
Io la prenderei al volo!! Tra l'altro la serie palladium in usa ha venduto benissimo e sembra attualmente il miglior compromesso (alla faccia!!!) di klipsch per resa favolosa in ht con un ascolto emozionante anche in 2ch.
Tienici informato.
all'istante....non perdere l'occasione:D :D Io ascoltai le P39 al Bari Hi-end...a dir poco favolose...sembrava che ci fosse l'orchestra li a suonare
Quoto.
Da quel che ho sentito le Palladium rappresentano il connubio perfetto tra musica e ht.
Ora attendo il prezzo delle pf39 ma non hanno il centrale in offerta abbinato quindi solo lui costerebbe 3000 euro, oltre che ammetto le 39 sarabbero esagerate.
le 39 pure..ma sei proprio malato è!luca pmmmm
Si ma non ha il centrale abbinato, quindi.....sarebbero troppi soldi poi prenderlo senza sconto :(