Nel senso che non sono evidenti e quindi non c'è da disperarsi se non si riesce ad aggiornare...:)
Visualizzazione Stampabile
Nel senso che non sono evidenti e quindi non c'è da disperarsi se non si riesce ad aggiornare...:)
Io continuo a chiedermi xché non mettono le versioni sw disponibili nello stesso momento sia sul sito samsung che x scaricarlo on line dal TV via wifi!!!!
1) più che il prezzo il problema credo sia dello spazio dietro alla tv. Fai come me, prenditi un sinto con 7 ingressi hdmi e hai risolto il problema, ma probabilmente poi ne avrai un'altro, come fare per avere una regolazione video diversa per ogni ingresso...
e per quello non c'è soluzione :mad:
2) Non c'è un tasto diretto, ma puoi disabilitarlo dal menu, (4 passaggi ed è fatta)
3) Prova a aumentare l'incarnato.
grazie per la risposta Byxil, proverò con l'incarnato.. effettivamente se non si possono regolare i diversi ingressi forse è addirittura meglio davvero cambiare ogni volta..
per quanto riguarda il disabilitare il wifi dal menù io non ho un opzione simile.. ho l'ultimo firmware.. di sicuro sfugge a me ma se mi dici i passaggi mi fai una grande cortesia :D
ciao grazie
da quello che so, la samsung mi ha detto che ogni ingresso a una sua regolazione video.Citazione:
come fare per avere una regolazione video diversa per ogni ingresso...
e per quello non c'è soluzione
vale a dire uno per la dtt, una per le hdmi e una per lo snart e infijne una per gli ingressi usb.
questo dal call center samsung.
per questo ci sono dei adattatori che automaticamente settano la porta hdmi automaticamente,e ci sono a 3-4-5 ingressi.Citazione:
1) Questa tv ha solo 3 porte hdmi.. (ridicolo con quello che costano a mio modesto parere) io ho sky hd-bluray - 360..
Se volessi comprare altro che usi hdmi cosa devo fare per non perdere qualità video? fare stacca e attacca a seconda di cosa uso?
Buondi a tutti.
Ieri sera mi è arrivato il 55es8000, premetto che non ho letto tutte le pagine, ma ho un grosso problema, mi si vedono solo i canali del dt.
Tutto il resto no soprattutto neanche una presa hdmi, ho provato con play station, Xbox e skyfo HD. A qualcuno è successo? O darmi delle indicazioni come provare. Grazie.
Ma scusate, mi sembra una cavolata dover in qualche modo settare le prese. Cioè io prendo il cavo hdmi connesso a sky e lo infilo nella TV e non va? Dai ho un 52f96 e questa cosa non esiste, infilo 1da na parte e quell'altra nella presa del TV e si vede tranquillamente. Chiedo giusto così non essendo un guru in ambito,non potrebbe essere magari il cavo quello che monto attualmente è versione 1.3
Hai ragione, ricordavo male io, l'unica opzione che si può disabilitare è il "Soft AP", l'access point opzionale della tv.
Potresti però impostare l'idirizzo IP in manuale per il wifi, e quando lo modifichi, impedire che si colleghi. Oppure inserire un cavo di rete opportunamente "terminato" in modo che rilevi il collegamento e quando lo fai, disabiliti il wifi.
@best
Prova a resettare le risoluzioni degli apparecchi in modo che facciano la scansione di quelle supportate dall'apparecchio, xbox e ps3 hanno una procedura dedicata, ma soprattutto, prova un altro cavo hdmi.Citazione:
mi si vedono solo i canali del dt.
Tutto il resto no soprattutto neanche una presa hdmi, ho provato con play station, Xbox e skyfo HD. A qualcuno è successo? O darmi delle indicazioni come provare. Grazie.
SEAGATE Backup Plus 1TB STBU1000203 Secondo voi va bene questo hd esterno per questa tv? Nelle caratteristiche dice di essere autoalimentato, vuol dire che si alimenta dalla porta usb?