Citazione:
Originariamente scritto da Massi1990
grazie problema risolto:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Massi1990
grazie problema risolto:D
La partita della Fiorentina di sabato pomeriggio era quasi perfetta con pochissimo (quasi niente) MB....ieri sera invece la Juve era penosa (risultato a parte :D )....non sembrava nemmeno HD e il MB era tantissimo.
@Fabio
non c'è nessun compromesso....io uso la FILM con MA2 e PC su Avanzamento e secondo me è la migliore anche se il problema rimane (Sky settato a 720p).
Questo ti fa capire che non è della tv la colpa...ma della trasmissione...
dal franchi escono sempre partite ottime qualitativamente...
Di cosa ti lamenti?! dai su' ,hai il miglior pannello in circolazione.....l'MB non lo potrai mai togliere a meno che tu non abbia i vari framecreation che fan + danni che altro.....poi come detto + volte l'MB e' insito nel segnale che stai ricevendo ,che ricordiamoci bene e' pur sempre un interlacciato di provenienza satellitare,quindi soggetto a "sbalzi" di qualita' impressionanti! :rolleyes:
Il problema è che la TV non fà niente per limitare i danni....anzi.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
La Juve ieri sera, dalla stessa fonte e cioè MySkyHD, sempre sul Sammy B850 era cmq perfetta, a casa mia invece era penosa!
Prova un'altro myskyhd oppure cambia dec e vedi cosa succede!
Tu non hai problemi con il calcio?
Ba'.......minimi parlando di MB....xo' se tu ad esempio ti guardi una partita della liga spagnola(dove la qualita' e' massima)i "problemi" come tu li chiami, spariscono quasi del tutto......cmq come ripeto dipende molto dalle sorgenti.
MEglio tornare in topic ;)
Più in topic di questo si muore :D !
Stiamo parlando di settaggi e consigli su come migliorare la visione ;)
Si ma arrivati a questo punto la discussione è incentrata solo su questo "famigerato" MB! :rolleyes:
Io penso dipenda esclusivamente dal tipo di trasmissione e nella fattispecie solo per il calcio sky italiano!
Bundesliga, Liga e Premier (praticamente nullo).
Sulla qualità dei decoder che sky rilascia ai propri abbonati, stendiamo un velo pietoso... ;)
Ciao
Si parla solo di MB perchè (FORTUNATAMENTE) è l'unico problema più rilevante di questa TV.
Bisognerebbe chiedere a chi è in possesso di decoder più evoluti compatibili con l'abbonamento sky.
Ma una prova con il tuner HD interno del kuro con una diablo cam non sarebbe da fare? :)
Un utente con il Vantage HD dice di vedere bene.
Appunto,ha concluso bene il discorso bereal :)
Ciao, non ho contributo tecnico da offrire ma una semplice impressione visiva.
Possiedo uno Sky Hd--5090H--Dvdo Edge, ho visto la Juve e non notavo alcun problema di visione (non riesco a vedere MB--forse non sono abbastanza sensibile all'effetto), mentre ieri pomeriggio ho visto di sfuggita Bari e non ricordo chi e la visione era pessima (netta differenza dalle altre--tutte Hd).
La partita della Fiorentina era più definita.
Io ho settato MA2, e vedo sempre in modalità Film.
Il DVDO EDGE manda sempre fuori un segnale a 50hz (in modalità automatica), non sò se può essere utile.