Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
considerando che il DV viene applicato successivamente al contenuto registrato in HDR , il processo è sicuramente possibile....... perlomeno nei laboratori Dolby :D.
è solo un a questione di tempo e poi qualcuno capirà come bypassare il problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MykeCorleone
ciao,
non è il contenitore( mkv) che non supporta il DV, semmai è la capacità di riuscire a remuxare il file DV la vera difficoltà.
i file demo DV che si trovano su diversi siti come pensate siano stati generati?
il fatto che siano in .ts o in .mp4 è unicamente per motivi commerciali o di copyright ( mkv non è adatto per questo utilizzo).
I BD..........[CUT]
Perfetto.
Di fatto hai confermato (sicuramente con maggiori spiegazioni) quanto ho scritto: si possono creare file col DV ma non è noto in che modo (fuori dai laboratori Dolby), il sw disponibile oggi (DVDFab compreso) non riesce a generarli correttamente. Vengono inserite le 2 tracce (video e metadati) ma non sono poi interpretate correttamente dal player.
Quindi al momento ci dobbiamo accontentare dei file demo trovabili in rete.
-
Qualcuno ha montato a parete l'a1? La staffa Sony è introvabile... Alternative slim?
-
Citazione:
Fulghore
Qualcuno ha montato a parete l'a1? La staffa Sony è introvabile... Alternative slim?
Io l'ho montato a muro, si confermo la staffa sony introvabile anche su ebay, con quella classica vesa meliconi slim la piu sottile che cera va piu che bene rimane cmq di circa 8cm dal muro. Io pero fortunatamente ho la tv che di lato è coperta da una colonna di muro quindi non si vede di lato, li poi dipende da te esteticamente come la vedi...
Si chiama slimstyle 400s
-
-
Citazione:
fabris66
Io l’ho aggiunto ad un AF8 ed è decisivo!
Ciao avresti un modello di sub specifico da consigliarmi?
-
Citazione:
Carestia
Si anche per me ne ho visti un po ma non ci capisco molto :(
-
Citazione:
Carestia
Citazione:
Darsci
Si anche per me ne ho visti un po ma non ci capisco molto :(
Io uso un impianto a parte per l'audio, ma se volete un buon sub SVS PB1000 o SB1000 e 600€ circa passa la paura.
-
Per me è una spesa eccessiva considerando che è solo d’appoggio al tv. Capisco facesse parte di un impianto dedicato... spenderei meno virando su modelli meno performanti ma comunque validi. Poi per carità, bei prodotti...
-
600 euro per un sub collegato alla tv no dai.
Quello va bene per un impianto completo.
Non spenderei più di 250/300 per un sub only tv.
Oppure prendete un 2.1 della Edifier a circa 250 euro e godete come ricci rispetto alla tv.
-
qualche modello nello specifico da valutare?
Per esempio un XTZ 8.17 potrebbe essere il prodotto giusto?
-
Citazione:
Carestia
Edifier s730 ed Edifier s530.
Li trovi entrambi su amazon
Li ho avuti entrambi, per quel prezzo ti dico già subito che non trovi di meglio, fanno le scarpe anche a sistemi da 500/600 euro.
Ovviamente rispetto all'audio del tv fai un balzo dal 6 stiracchiato a un 8 pieno.
Il 730 in particolare ha un sub esagerato. Bassi davvero coinvolgenti e "devastanti" senza coprire le altre frequenze.
I satelliti poi sono in vero legno ed esteticamente hanno finiture molto eleganti.
-
-
Citazione:
tdinero
Edifier s730 ed Edifier s530.
Li trovi entrambi su amazon
Li ho avuti entrambi, per quel prezzo ti dico già subito che non trovi di meglio, fanno le scarpe anche a sistemi da 500/600 euro.
Ovviamente rispetto all'audio del tv fai un balzo dal 6 stiracchiato a un 8 pieno.
Il 730 in particolare ha un sub esagerato. Bassi davvero coinvolgent..........[CUT]
Ti ringrazio, ma preferire puntare al solo sub da affiancare al surface della tv, anche per una questione di spazi.
-
Citazione:
Carestia
Per esempio un XTZ 8.17 potrebbe essere il prodotto giusto?
Tipo questo per quanto mi rigurda...
https://it.yamaha.com/it/products/au...216/index.html