Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
valerio231075
Continua la mia odissea con la riparazione del 65B6V...dopo aver chiamato più volte il CAT ricevendo risposte di vario tipo ( rotta scheda madre, richiesta sostituzione pannello ) mi hanno informato che il tv è morto e che hanno richiesto un prodotto sostitutivo ( uguale o superiore ).
Sono preoccupato che possano non avere un B6 e propinarmi un C6..........[CUT]
non credo proprio che non abbiano scorte di B6...
-
Citazione:
CMB
Da amante del cinema c'è stato un primo momento positivo, che ha reso il cinema un luogo più accogliente, cioè quando si è vietato di fumare e quando il posto è diventato numerato. Prima si entrava al cinema e ci si sedeva dove capitava, delle volte non c'erano posti a sedere e si stava sugli scalini o in piedi. Poi sono arrivate le multisala e la..........[CUT]
Che un OLED o un Plasma si veda meglio del cinema mi sembra abbastanza fuori discussione... Probabilmente se uno va ancora al cinema, è anche per altri motivi, non tanto per la qualità di visione. Non mi soffermo oltre perché mi sa che siamo ot..
-
Novità sul nuovo firmware game mode hdr più supporto hlg? Non doveva uscire questa settimana appena passata?
-
sembra che si faccia aspettare piu' del previsto nei nostri lidi a differenza dell'ultimo.
-
Citazione:
sanosuke
sembra che si faccia aspettare piu' del previsto nei nostri lidi a differenza dell'ultimo.
ma speriamo che esca...tutta st'attesa mi mette dei dubbi sull'interesse di LG per i B6 (europei)
-
scusate, una domanda:
qualcuno con il B6V, mi dice che settaggi ha utilizzato per PS4 PRO ?!? Così almeno in attesa di questo benedetto aggiornamento, opto per la soluzione migliore.
-
Anche il sito russo ha smesso lo sviluppo software del b6
-
Buonasera.... mi trovo a casa di un amico ke si è appena fatto il 65b6v ma come accendo appaiano le immagini demo .... come le posso togliere.... grazie x la risposta
-
o e' in modalita' shop, o ha sulla chiavetta usb delle demo lg
-
Boh, sarà che in MGS e TLoUS non servono chissà quali riflessi, ma il mio amico gioca in modalità ISF senza problemi...
Anch'io ieri ho provato per la prima volta TLoUS (in modalità HDR utente...) a difficoltà sopravissuto e sono andato parecchio avanti senza perdere manco una volta in nessuna sparatoria (pur non essendo pratico del gioco)...
Per dire che cmq il lag non è esagerato, ci sono tv decisamente peggiori... Ovviamente un'ulteriore miglioramento è il benvenuto...
Poi certo, per rendermi conto veramente del lag, dovrei provarci VF5, God Hand, o roba simile...
-
Citazione:
Fraur73
Buonasera.... mi trovo a casa di un amico ke si è appena fatto il 65b6v ma come accendo appaiano le immagini demo .... come le posso togliere.... grazie x la risposta
Probabile sia in modalità shop come ti ha detto Carlo... Cmq conta che selezionando un ingresso (ad esempio un'entrata hdmi), appariranno delle immagini demo mentre l'entrata è senza segnale, che spariranno all'accensione della sorgente.
-
Citazione:
Peppe90
Boh, sarà che in MGS e TLoUS non servono chissà quali riflessi, ma il mio amico gioca in modalità ISF senza problemi...
Anch'io ieri ho provato per la prima volta TLoUS (in modalità HDR utente...) a difficoltà sopravissuto e sono andato parecchio avanti senza perdere manco una volta in nessuna sparatoria (pur non essendo pratico del gioco)...
P..........[CUT]
Da quello che ho capito non migliora solo l'input lag ma anche la qualità dell'immagine...
-
Citazione:
Carlo46
Grazie per la risposta ... come faccio a togliergli la modalità Shop? Non ha chiavetta.... poi Carlo ti volevo chiedere se hai dei settaggi da dargli..... io ho il 910 e con i tuoi settaggi mi trovo una bomba 🔝🔝... grazie di nuovo
-
Citazione:
Carlo46
Citazione:
Peppe90
Probabile sia in modalità shop come ti ha detto Carlo... Cmq conta che selezionando un ingresso (ad esempio un'entrata hdmi), appariranno delle immagini demo mentre l'entrata è senza segnale, che spariranno all'accensione della sorgente.
Grazie Peppe ... è vero quando attiva sorgente hdm la demo va via ..... ma non voleva vedere nessuna demo ....
-
Citazione:
Fraur73
Grazie Peppe ... è vero quando attiva sorgente hdm la demo va via ..... ma non voleva vedere nessuna demo ....
Con immagini demo intendi le foto del cane, funghi, montagne!?