prova anche te a mettere pure cinema su avanzamento e sappimi dire...
Visualizzazione Stampabile
prova anche te a mettere pure cinema su avanzamento e sappimi dire...
Io ho la ISF Night con Pure Cinema Avanzamento e pur mettendo MA2 un pò di MB rimane sempre.
E' di meno come appunto la FILM di cui parlavo prima proprio perchè anche con la FILM ho PC su Avanzamento ed MA2.
Ormai tu il MB te lo sogni pure la notte :D
Bisogna ammetterlo quando il materiale è scadente il MB si vede...punto.
detto che il barcellona lo noteranno forse i neroazzurri :) guardate che a meno che siano segnali ntsc o con controllo gioco attivo o con BD il pure cinema interagisce eccome con le ma ne abbiamo paralato riparlato ma soprattutto lo apprezzo ogni qual volta vedendo o dvd o materiale sd con pure cinema standard se mi dimentico di cambiare le MA da 2 (sport) a 1 o 3 si hanno dei microscatti.
ciao
Beh Graph il punto è proprio lì....le partite in HD sono o non sono da associare ai BR come impostazioni della TV? Secondo me no.
RAGZZI HO 1 PROBLEMA con il 5090H di pionner..praticamente quando schiaccio i canali(1,2,3 ecc..) il Telecomando non gira....e mi funziona solo il volume e le connessioni HDMI....che problema protrebbe essere
semplicemente non è impostato su TV ma su un altra sorgente....spingi il tasto select in fondo a destra e seleziona tv :DCitazione:
Originariamente scritto da merlik
Una domanda...per chi ha fatto la calibrazione isf, a quante candele è settato?
A me sulle 150 ed è il 6090h
Va bene... di solito siamo tra le 140 e le 150 cd/mqCitazione:
Originariamente scritto da Massi1990
ciao, Marco
Sì, anche il mio 6090 è sulle 150 cd/m2 (appena abbondanti nel mio caso).
ieri sera ho approfondito i setting di Fedyan con gamma 2.35 ...
per intenderci quelli senza la modifica del contrasto tramite L'oppo
BHE che dire...imho sono FANTASTICI...
hanno una profondita di immagine, una tridimensionalità da mettersi le mani nei capelli...
per ora li ho testati con un bluray (Agente Smart) e un telefilm su fox hd (Flash Forward).
l'unica nota dolente è che alle basse luci mi sembra tutto un po troppo grigiastro...forse dovrei modificare un però i primi step di gamma
consigli?
Andrea siccome non posso sapere come quei setting rispondono sul tuo pannello ti consiglio x la questione luminosita di scaricarti AVCHD 1.3 e controllare con quello se effettivamente hai più luminosità in basso oppure no.
Il gamma ovviamente e stato impostato a 2,35 su tutta la scala per questo ti dico di controllare prima di andare a toccare i primi valori dei Point del gamma
doraimon: no non sono da associare a quelle ma come le uso io le impostazioni ma con sport e pure cinema off non ho problemi. Problemi che avvengono se attivo il pure cinema con ma2 e materiale sportivo su sky
ciao
grazie...sempre molto gentile carissimo Fedyan
Comunque il calcio sky hd su questa tv è veramente pessimo tra lampi del verde del campo(la leggenda del cameramen è bellina) e a volte un leggero trascinamento del giocatore.... Con av sport secondo me il problema diminuisce peccato che come colori non ci siamo
qualcuno sa il miglior compromesso per vedere una partita????