Visualizzazione Stampabile
-
Bene.....
Alla fine conviene non aggiornare mai.....
Lo compri nuovo e te lo tieni con il firmware "nativo"...
Se per aggiornare devi rischiare di compromettere l'av, con tutte le rogne del caso, non ne vale la candela...
Volevo aggiornare anche io ma, a sentire gli ultimi commenti, mi sa che me lo tengo così e buona notte.
Da questo punto di vista, nota negativa alla Denon.
-
da quando l'ho acquistato ho aggiornato il fw 5 volte e senza nessun problema.
l'ampli è collegato ad un hub a 8 porte a sua volta collegato al modem router non wi-fi.
-
un problema....
avendo letto la discussione in merito alle casse large o small in presenza di sub....ho provato a settare le frontali su small....quando però vado a rifare la calibrazione me le ritrovo sempre large... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
da quando l'ho acquistato ho aggiornato il fw 5 volte e senza nessun problema.
l'ampli è collegato ad un hub a 8 porte a sua volta collegato al modem router non wi-fi.
Bene, comunque non vorrei che fosse un problema con fastweb a questo punto...
Avendo fastweb mi preoccupo un pochino a sentire certi commenti...
Tu hai fastweb?
Magari avere conferme da utenti fastweb a tal proposito, sarebbe d'incoraggiamento. :p
-
Ciao, io sono un utente fastweb (però non con la fibra ma con il doppino) e l'aggiornamento l'ho fatto diverse volte senza problemi.
Angelo
-
@mystral: non ho fastweb, sono cliente tiscali
-
Grazie a tutti e due per le risposte.
Allora proverò, a breve, con l'aggiornamento.
@roshdi80: sono anchio utente dsl, immagino che, per aggiornarlo, non ci sia bisogno di nulla di strano, oppure bisogna, per esempio, attivare l'ip pubblico o altre cose particolari?
Grazie ancora ragazzi!
-
Ciao, io ho semplicemente configurato la parte dell'ampli con i parametri del wifi e tutto è andato al primo colpo.
-
Ciao
io ho fastweb fibra ottica, ho avuto qualche problema.
(vedi post precedenti) ma non sono sicuro che si tratti di fastweb poiché potrebbe essere un problema dell'amplificatore che essendo ancora in garanzia porterò al centro assistenza per una verifica (come da loro stessi consigliato).
comunque non e' necessario attivare ip pubblico
ti consiglio di effetuare l'update tramite rete cablata.
Ciao
davide70
-
Di nuovo grazie a tutti.
Allora farò l'aggiornamento tramite patch cord, direttamente collegato ad un'uscita dell'hug di fastweb, senza attivare ip pubblico.
Se tutto andrà bene e non avrò problemi, farò anche l'aggiornamento A (quello a pagamento) dato che sono molto interessato all'aggiunta del dynamic eq.
Ty @ all
-
@roshdi80:ma davvero non hai ne indirizzo ip ne impostazioni particolari?io ho pure fastweb e l'aggirnamento non ha mai funzionato.Ho provato sia collegando il sinto al pc sia via router,niente da fare,ne quanto meno, non so perchè,non mi ha mai agganciato neanche il wireless.L'unica prova che non ho potuto fare è collegare l'ampli direttamente all'hag di fastweb perchè si trova in un'altra stanza e dovrei prendere un cavo di rete bello lungo,ma non avendo mai funzionato in altri modi ho attribuito il problema a fastweb e ho rinunciato
-
Danilo: credo di essere particolarmente forunato, infatti sia con l'ampli che con il blu ray ho semplicemente fatto la scansione delle reti wifi, una volta trovata la mia ho inserito la psw e ho lasciato tutte le impostazioni di default e non ho mai avuto problemi di connessione.
-
ho il 4308 da 2 settimane, e l' ho aggiornato con una chiavetta hsdpa della tim, tranne che per il tempo che ci ha messo, quasi un ora, l ampli non mi ha dato nessun problema, rilevata rete wi fi immediatamente e on line.
-
Domanda "niubba":
dopo un aggiornamento, sia che sia un aggiornamento normale o un aggiornamento di tipo "A", si deve sempre riconfigurare il tutto, oppure mantiene i settaggi pre aggiornamento?
Grazie
-
Ciao, se non ricordo male l'aggiornamento 'normale' mantiene i settaggi, mentre dopo che ho fatto l'upgrade 'A' ho dovuto rifare il setup con il microfono.
Angelo