intendo ruotate di 90°, cioè devo inserirle in un modulo della libreria che non mi permette di metterle verticali.
Il dubbio mi è venuto sulla diversa emissione del tweeter.
Piri
Visualizzazione Stampabile
intendo ruotate di 90°, cioè devo inserirle in un modulo della libreria che non mi permette di metterle verticali.
Il dubbio mi è venuto sulla diversa emissione del tweeter.
Piri
grazie Absolute dell'interessamento !Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
intendo ruotate di 90°:
devo inserirle in una libreria che non mi permette di tenerle verticali.
Il dubbio è sulla emissione del tweeter tra centrale e laterali.
se riesco posto una foto
Piri
p.s.
Guardando la tua firma, in effetti tu sei in grado di fare un test.
scusate x il doppione, ma il browser non mi faceva il refresh.
colgo l'occasione di postare la foto.
http://img156.imageshack.us/img156/3...6807jt3.th.jpg
Piri
Immagino voglia dire stese, in orizzontale, come sta il centrale. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
immagino in orizzontale ;)
Scusate, ma il forum è impazzito? Non riuscivo a vedere gli ultimi post di Piri, e neanche il mio... :confused:
Comunque mi pare che a questo punto la questione sia chiara: in effetti qualcosa cambia, ma certo non possiamo chiederti di cambiare la libreria per mettere due casse. ;)
sembra di sì, ma solo su questo thread.
è stato out per più di 30 min.
Piri
Le casse sono posizionate orizzontalmente perchè dall'alto scende lo schermo che copre quasi tutta la libreria.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Ho provato ad utilizzare negli anni scorsi delle casse da terra, ma negli angoli il bass reflex fa disastri.
Piri
Non c'è dubbio che si tratti di un bel cruccio, bisognerebbe predisporre qualche trappola...
Sto completando il sistema di diffusori F-1. Una domanda.....come stanno le B2 al posto delle surround S1?
Altra domanda: come si comporta il vecchio sub KSW-10? E' troppo superato oppure ancora valido?
Qualcuno dei felici possessori di casse klipsch può dirmi se è fattibile posizionare un diffusore RC-64 in un ambiente di circa 26 mq. (4,70x5,15) e collegare detto diffusore ad un Denon 4308?
x ora non cambio le jbl in firma, comunque accetto consigli x delle klipsch frontali.
dimenticavo: utilizzo 50% HT e 50 % musica ( tutti i generi meno jazz)
Dato il mio budget limitato se volessi prendere le Klipsch potrei realizzare questo sistema:
Frontali: B2
Centrale: C1
Sourround: S1
Come si comporterebbero in HT?
Ne vale la pena o pensate che dato il mio budget convenga spostarmi su un'altra marca?
So che siete di parte, ma spero in un vostro consiglio :p
ciao a tutti... mi intrmetto nella discussione per porre una questione che ho notato leggendo i dati di targa delle rf 52 in confronto alle rf 62: le prime dichiarano una discesa in frequenza limite di 34hz, per le seconde lo stesso parametro si ferma a quota 38hz. Secondo voi può essere veritiero un dato nel quale si dichiara che una coppia di 13 della stessa serie scenda di + di una coppia di 16,5???
Mah, è anche possibile che sia un errore. Ogni tanto succede...Citazione:
Originariamente scritto da Giorgiz
secondo te può essere il contrario???