Ho trovato una buona offerta, così sembra, per quanto riguarda la qualità video, questo lettore BR è meglio di una PS3? intendo, si vede parecchio la differenza? Guardo i BR via vpr fullHD su uno schermo da 100".
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato una buona offerta, così sembra, per quanto riguarda la qualità video, questo lettore BR è meglio di una PS3? intendo, si vede parecchio la differenza? Guardo i BR via vpr fullHD su uno schermo da 100".
Per un breve periodo ho avuto PS3 e BDP300 e sulla mia catena video su schermo da 124 Pollici il Sony 300 è superiore come qualita' video...;)
Questa è la mia opinione....se non sei interessato ai VideoGame e cerchi la migliore qualita' Video a prezzo contenuto Il Sony s300 potrebbe essere la scelta giusta...
Considera che tra non molto ci saranno il Sony 350\550 sulla carta lettori BD completi...
Vedi qui:
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...s550_3051.html
Si ho visto i due modelli da te citati, comunque potrei avere questo modello per 200 euro nuovo.
Il motivo è che la mia PS3 è in riparazione e avendo ordinato, proprio prima che si rompesse, 12 nuovi film in BR, non ho più forze di aspettare :)
Pensavo di rivenderlo appena ricevo la PS3, SE la qualità non è visibilmente migliore...
Sul ftp ufficiale sony
è presente questo nuovo firmware.
non conosco i cambiamenti rispetto al precedente,
qualche notizia?
Grazie a tutti, e complimenti per il forum.
HI-TECH
Maggiore compatibilità BD-Java per migliorare l'interattività con alcuni BD-ROM.
* Improves BD-Java compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
* Compatibility with the newly released BD-R/RE format (BDMV).
* Compatibility with BD-R/RE disc burned by “Click to Disc Ver.1.1” and “Click to Disc Editor Ver.1.1” software. ( The update of these software is required)
io sono fermo al 3.70...
secondo voi, mi conviene fare il triplo salto e passare alla 3.95 oppure resto dove sono?
la 3.80 e la 3.90 non mi sembravano meritare il patema dell'aggiornamento fw...:rolleyes:
Ho scaricato la 3.95 appena posso aggiorno...
Male che vada ci sara' "Maggiore compatibilità BD-Java per migliorare l'interattività con alcuni BD-ROM"
Comunque niente di nuovo i soliti aggiornamenti per la Compatibilita' :confused:
Evidentemente non possono fare\migliorare altro :rolleyes:
Ragazzi, in breve, l'S300 in vendita a 179 euro (è un fuori tutto di un negozio) è a buon prezzo?
Come lettore DVD rispetto al lettore Sony DVP-NS78H che già posseggo?
Sto valutando la sostituzione.
Legge i divx?
(Il tutto collegato al Sony 32" S3000).
Tnx!
E' un ottimo prezzo, ma perchè SOSTITUIRE il 78h?Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Piuttosto affiancali, il 78 sicuramente legge meglio i DVD rispetto al 300, o comunque anche se fossero simili, divideresti a metà il carico di lavoro, con una maggior durata di entrambi i prodotti...
Il 78H è ottimo!Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Ho visto l'offerta dell'S300 ed ho pensato al cambio. Tra l'altro avrei anche in più un BD :)
Come lettore di BD come va?
Devo decidere entro stasera se prenderlo poiché è l'ultimo pezzo ed è l'ultimo gg del fuori tutto :(
Con il mio Sony DVP-NS78H vedo molti divx, quindi se l'S300 non li legge non posso fare altro che affiancarglielo e non sostituirlo :(
Provato ieri sera Batman Begins UK Gift...Versione firmWare 3.95..
Il film parte al "volo" si fa' per dire.... tutto ok...
Ma non c'è versi di entrare nel menu per visualizzare gli extra :cry:
Piu' precisamente il trailer di "The Dark Knight" :rolleyes:
Qualcuno ha avuto modo di provare il suddetto Disco?
Io: tutto OK (BDP S300)Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Risolto ;)
beh dicci come.....Citazione:
Originariamente scritto da Glass141