Visualizzazione Stampabile
-
Io caro maya sono arrivato al punto di odiare la samsung per 6 semplici motivi:
Dicembre: compro tutto contento il mio primo tv lcd il 32n71 ...dopo 1 settimana lo riporto al negozio per farmelo sostituire a causa di uno scandaloso e ripeto scandaloso ghosting rosso...
Il secondo pare migliore in quanto il ghosting è molto meno evidente ma scopro che ha 2 pixel difettosi...
Gennaio: Mi faccio sostituire con la garanzia 0 pixel difettosi il secondo n71. il terzo tv che mi arriva è un disastro in quanto oltre a esserci ghosting rosso si è sommato quello verde e blu con conseguente immagine sporca sia in dvd che xbox360 che antenna. In più si aggiunge 1 pixel difettoso. è invitabile la sostituzione
Febbraio: Arriva il quarto tv sempre n71 e questo sembra andare bene se non avesse 2 pixel bruciati. sostituzione
Marzo : arriva il quinto tv e questa volta è un m71 ... che dire la tv normale si vede da dio anche grazie ai 100 hz ,anche se talvolta provoca artefatti in movimenti veloci :P
Provo la xbox360 in vga e con stupore da prima noto che lescie non esistono l'immagine e' perfettamente pulita sia da fermo che in movimento ma purtroppo il tutto soffre di una scattosita' (anche su pc) :mad: (tutta la serie m71 ha questo difetto in vga non risolvibile a detta dei tecnici della samsung merd... ecc)Naturalmente provo a farmi sostitire anche quest' ultimo (tanto il pixel difettoso è sempre presente :rolleyes: )
Maggio: Arriva il secondo tv 32m71 ... e dopo aver fatto il test sui pixel difettosi quasi non ci credevo quando il risultato era 0 :D :D :D che **** un pannello senza pixel difettosi!!!!! naturalmente i microscatti sono sempre presenti in vga .
Ma dopo 5 minuti ... COMPARE E RISALTA AI MIEI OCCHI UN NUOVO BELLISSIMO DIFETTO ,DELLE STRISCE DI VARI COLORI ALTERNANTI CHE COMPAIONO SU TUTTO LO SCHERMO SOPRATUTTO IN ALTO...
Morale: Sperando che il tv che ho attualmente venga sostituito sono qui a pensare ad una duplice morale di tutta questa storia:
1- sono moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto sfortunato
2- la samsung mi prende o ci prende per il culetto...
to be continuend...
(Polemica on )Cavate la garanzia pixel 0 non serve a nulla!!!!!!!!
x maya: la vga scatta su tutti i pannelli m71 ti devi abituare oppure lo collegi via component o futuro hdmi con xbox lite...
-
Potessi riavere in dietro i soldi mi farei subito un sony o lg mannaggiaa samsung
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bito
1- sono moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto sfortunato
2- la samsung mi prende o ci prende per il ...
1 Mi sembra evidente...
2 Su questo si può discutere...Secondo me Samsung sa perfettamente di creare prodotti (in generale) con più o meno difetti (così come molte altre case). Ma mi pare che faccia poco per porvi rimedio...Questo perchè ha adottato una politica dei prezzi mooolto aggressiva (anche troppo) dovendo in qualche modo risparmiare da qualche altra parte. Ne è in qualche modo esempio il lettore Bluray BD-P1000, con il quale ha voluto assolutamente essere la prima ad essere sul mercato. Risultato...Una semi-schifezza...Adesso invece negli USA è uscito il nuovo modello (1200) di cui se ne parla un gran bene. Morale...Le capacità ci sono, ma non sempre vengono sfruttate a dovere (spesso purtroppo).
P.S. Comunque sia dalle esperienze si impara, e proprio per questo il mio prossimo TV (a lunga scadenza comunque) sarà un bel plasmone ;) ...
-
Citazione:
Potessi riavere in dietro i soldi mi farei subito un sony...
Ecco appunto...Quello che dici si ricollega in un certo modo al mio discorso. Proprio la Sony usa gli stessi pannelli della Samsung. La differenza stà però nell'elettronica, e la differenza IMHO si vede...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mik85
Ecco appunto...Quello che dici si ricollega in un certo modo al mio discorso. Proprio la Sony usa gli stessi pannelli della Samsung. La differenza stà però nell'elettronica, e la differenza IMHO si vede...
infatti spendi qualche euro di più mai hai piu affidabilità (se cosi' si può chiamarla...)
-
Bito e MIK, vi ringrazio per il supporto morale...
Ho capito che il tv lo vendo...
Mi sono rotto le palle della samsung, è uno schifo, non posso accettare una simile realtà.
penso di prendere il Toshiba x3030d full hd.
che delusione, ragazzi...
-
Citazione:
infatti spendi qualche euro di più mai hai piu affidabilità (se cosi' si può chiamarla...)
E' esattamente quello che volevo dire...
-
@ Maya
Beh il Toshy è un ottima scelta...Ne prendi uno anche per me? :p
A parte gli scherzi il 37 o il 42? Tra l'altro supporta il 1080/24p, con sorgenti adeguate immagino lo spettacolo... A proposito con che sorgenti andrai a sfruttarlo?
P.S. Rimango comunque dell'idea che i plasma siano migliori, non ne hai valutato l'acquisto?
-
Che tristezza :cry:
Se ripenso a tutto il tempo che mi hanno fatto aspettare per averlo... avviai la pratica di sostituzione il 19 ottobre 2006, vi ho detto tutto.
Uno scandalo :mad:
E poi una tv del genere che ha un simile difetto in VGA, da non credere, non voglio crederci :cry:
Dovo sono tutti quei signori che dicevano che l'M71 andava dai in vga?
io me li ricordo...
mamma mia, mi sento uno straccio, non mi va manco di attaccare la x360 in component sono troppo deluso.
un intero pomeriggio sul service menu e alla fine scopro che non v'è modo di porvi rimedio?
potessi non pensarci :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mik85
A proposito con che sorgenti andrai a sfruttarlo?
P.S. Rimango comunque dell'idea che i plasma siano migliori, non ne hai valutato l'acquisto?
vorrei prendere il 42" se lo trovo...
le sorgenti che ho sono x360 e hd-dvd e ps3 con relativo lettore blu ray...
si ho letto un gran bene di sta tv, mi devo rifare dalla delusione... poi con calma venderò sto M71, se qualcuno lo vuole.
I plasma mi piacciono molto, ma siccome gioco troppo spesso conle console non credo siano la scelta piu adeguata... poi c'è il discorso del consumo e della risoluzione, diciamo che ora come ora prenderei il nuovo pana full hd, ma costa troppo per le mie tasche...
-
Le sorgenti per sfruttarlo a dovere direi che ci sono tutte!
L'M71 penso che comunque riuscirai abbastanza facilmente a rivenderlo (so che ti stai già toccando... :D ), a meno che non "sbandieri" i problemi che hai avuto ;)
IMHO i plasma sono (e saranno) qualitativamente migliori rispetto agli lcd, soprattutto per questione tecniche. Comunque sia un bel 42"/50" full HD me lo "sparo" anch'io prima o poi, e nel frattempo aspetto che i prezzi scendano ulteriormente ;) ...
-
(off topic on) secondo voi per una dist di 1.6 m è troppo grande un 37 pollici full hd??
-
OT ON
Secondo me no...
OT OFF
-
Con sommo piacere vi comunico che ho venduto il mio M71 e ho gia ordinato il toshiba, purtroppo in listino era presente solo il 37", mi "accontenterò".
troppa delusione, ho dovuto porre rimedio :p
p.s. i plasma si vedono davvero bene, ma per avere un full si va sopra i 3000 euro... io ho speso 999.
by
-
Ciao Maya! Mi spiace per la tua disavventura.... volevo chiederti una piccola info, come hai fatto a vendere il tuo tv? tramite ebay? Perchè anch'io vorrei vendere il mio N71..... La Samsung mi ha davvero stancato. Grazie