Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Barcopiemontese
.. ciao a tutti.
Vorrei acquistare anche io questo TV.
Finora nella mia ricerca ho trovato come offerta migliore ONLINE un prezzo di 740 euro ivato, avete mica suggerimenti per acquistarlo a prezzi più bassi ?
Più o meno il prezzo è quello, in Internet, almeno per i negozi Italiani (non ho cercato all'estero).
Occhio che facendo la ricerca in Italia salta fuori anche un sito (Multi......nt) che presenta un prezzo più vantaggioso ma che in realtà è un sito Francese che sembra non abbia buoni feedback.
Nelle grandi catene che ho avuto modo di visitare non ce n'è traccia.
L'alternativa è rivolgersi al "negozietto sotto casa" e chiedere se può ordinarlo: dopo tutto, quante volta capita a questi piccoli esercizi di vendere un TV da 600-700 Euro?
Ciao, Marcello.
-
Ma se l'HD la visualizzerebbe solo tramite HDMI(come dice lo stesso philips ed anche voi retronz), come si è collegata l'xbox360 in component per dire che effettivamente visualizza l'HD 1080i o 720p?
Bah.
-
MALEDETTO! (mondo)
LA HD LA RICEVE SIA DA HDMI (HTCP ATTIVA!!!) CHE DA COMPONENT!!!
(Settata la console aggancia tutte le risoluzioni compresi i video da Hard disc...)
(ma quante cose ti dice "la Philips"...troll che non sei altro...oppppppssss....ho rivolto lo sguardo....no...solo verso chi puo' essere raggirato....sorry...)
L.
:)
-
Grazie Synth sei stato molto gentile a inviarmi tutto il necessario, cmq il menu service è molto semplice da usare, le opzioni sono le stesse che si trovano nei monitor crt per pc, ho dato una sistemata anche se alcuni difetti nn c'è modo di toglierli, unica stranezza mentre aumentavo un valore è uscito dal menu service e si è sintonizzato sulla tv..
Altra stranezza i valori che cambiavo per una sorgente venivano cambiati anche in tutte le altre senza bisogno di cambiare i valori per ognuna.
Ma nn c'è un modo per uscire dal service menu, ho dovuto spegnere la tv...
Ma per overscan intendete il fatto che con il formato schermo largo taglia leggermente l'immagine ai bordi verticali ??
-
Puoi essere più preciso?
(Non credo sia un problema scriverlo pubblicamente...come entrare, come uscire, cosa hai toccato e come...)
GRAZIE IN ANTICIPO!
luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Ma se l'HD la visualizzerebbe solo tramite HDMI(come dice lo stesso philips ed anche voi retronz), come si è collegata l'xbox360 in component per dire che effettivamente visualizza l'HD 1080i o 720p?
Bah.
Se ti scarichi la "brochure" in pdf dal sito philips c'è un bel paragrafo che dice:
Predisposto per HD
La TV predisposta per HD garantisce un'immagine più
dettagliata e nitida rispetto agli apparecchi televisivi
attuali. Le immagini sono così realistiche e la luminosità
così vivida che ti sembrerà di guardare uno spettacolo
dal vivo. Questa TV è predisposta per ricevere il segnale
TV ad alta definizione ed è predisposta per sorgenti HD
quali trasmissione HDTV. Questo apparecchio può
inoltre gestire tutta la connettività HD, compreso l'audio
HDMI (HDCP), YPbPr e DVI.
Dice che la connettività HD (720p e 1080i) è data da HDMI, Component e DVI (per questa ci vuole un cavo DVI->HDMI).
La differenza semmai è che l'HDMI è l'unico modo di trasmettere un segnale interamente digitale (vale per tutti i dispositivi, non per niente la protezione dei contenuti, il famigerato HDCP, richiede questa connessione)... e il fatto che questa tv abbia questa connessione secondo me è un altra indicazione della sua bontà.
Siccome alla microsoft sono furbissimi (:asd:) ancora non c'è un bel cavo HDMI, e dobbiamo usare il component...
Penso saranno obbligati a trovare una soluzione con l'uscita del drive HDDVD (che usa anche lui l'HDCP).
@retronz: se volete faccio un copia/incolla del post del sito tedesco, tradotto alla babelfish, compreso di immagini e ti mando in pm il link per il manuale.
@yorics: si, l'overscan è la quantità di immagine tagliata. Tieni presente che il 5% è "fisiologico", cioè nel produrre i film viene tenuto fuori da contenuti importanti sapendo che poi gli schermi di solito non lo visualizzano. Però è fastidioso se si collega PC o Xbox.
Per uscire dal menu service bisogna premere menu, strano ti sia uscito, e strano che ti abbia configurato tutte le sorgenti insieme.
-
...ma tu gli stai ancora dietro al troll?
:)
-
Retronz, ma una discussione civile non la sai protare avanti.
http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQNHKFSEKI5P
questa è la pagina del Philips che dice testuamente "prediposto per l'alta definizione via HDMI", mentre per il component fa di menzione di "riproduzione ad alta qualità".E lo ripete sotto anche nelle specifiche
QUESTO E' QUELLO CHE DICE IL SITO PHILIPS.
-
Se Synth è d'accordo, metto i link che mi ha dato..
Ma per overscan intendete il fatto che con il formato schermo largo taglia leggermente l'immagine ai bordi verticali ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Retronz, ma una discussione civile non la sai protare avanti.
http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQNHKFSEKI5P
questa è la pagina del Philips che dice testuamente "prediposto per l'alta definizione via HDMI", mentre per il component fa di menzione di "riproduzione ad alta qualità".E lo ripete sotto anche nelle specifiche
QUESTO E' QUELLO CHE DICE IL SITO PHILIPS.
No, non dice "predisposto per l'alta definizione via HDMI". Non lo dice da nessuna parte. Dice la cosa che ho incollato io.
Le sorgenti HD sono solo Component e HDMI (oltre a DVI e VGA, ma queste due esistono per necessità del mondo PC), e questa TV le supporta.
@yorics: posta pure, per me non c'è problema se le regole del forum consentono link a forum stranieri.
-
I moderatori ancora non si sono accorti credo, ma è palese ed evidente "il virus" che in questo 3D è in atto...
A buon intenditor...
-
Synth permettimi ma o è un grande fraintendimento oppure non so
http://www.p4c.philips.com/files/3/3...12_pss_ita.pdf
questo è il pdf dimmi ditemi per cortesia accosta la parola component ad alta definizione, forse non ci vedo bene...
-
davestas, ma prendi in giro? hanno postato pari pari quello che c'è scritto nella pagina di cui ha postato tu il link.
premi il tasto sinistro del mouse dulla scrittina blu "TV ad alta definizione predisposta per il formato 480p, 576p, 720p, 1080i"
vedrai magicamente apparire delle scritte più in basso, che guarda caso sono quelle riportate da Synth.
-
il pdf che ci vuoi far leggere è una brouche pubblicitaria! è ovvio che non ci sia scritta una mazza..
quindi fammi capire, se trovi su internet una scritta relativa ad uno schermo che fa "immagini perfette per un dettaglio infinito" ti aspetti un dettaglio infinito??no, perchè sono presentazioni sommarie, appunto pubblicità.
-
Ciao!
Allora, qui trovi le istruzioni in tedesco, puoi tradurle con google in inglese:
http://www.hifi-forum.de/viewthread-95-5012.html
Qui invece trovi il manuale, 13mb:
http://www.uoregon.edu/~tehrenkr/avs...S_SM_15060.pdf
Nome utente: avs
Password: avs
trovato qui: http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...31#post6869831
Ogni sorgente video va configurata separatamente. Devi quindi prima controllare quali sono così "insopportabili" e poi sistemarle una per una.
Attenzione perché non c'è modo di "resettare" i valori, quindi prima di fare/cambiare qualcosa prendi carta e penna e annota ogni passaggio e ogni cambiamento che fai.
Io ho trovato solo questo manuale e istruzioni, se noti che il menù di servizio è diverso, esci senza toccare niente. O almeno, io farei così.
Ma ancora non ho la tv e non so se dovrò sistemarne l'overscan, quindi...
Per l'overscan nessuno ,mi chiarisce cos'é??