Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
..pensa che per il sub mi sono inventato un tavolino...l'ho sistemato tra i 2 divani con sopra una tavola di legno come il mobile del soggiorno...
ciao roby
Buona questa :D . Fortuna che tua moglie non ci abbia messo sopra un bel vaso di cristallo, con le vibrazioni si sarebbe forse rotto.
Bisogna aprire un tread specifico sulle palle più grosse che abbiamo raccontato alle mogli per far passare i nuovi acquisti:rolleyes: Di sicuro c'è ne sono delle belle da dove prendere spunto:D
Stefano
-
Sono d'accordo e credo che ci faremo delle grandi risate...;) ;)
ciao roby
-
Il denon l'hai preso ad un buon prezzo??
(se tua meglie legge il forum puoi anche mentire spudoratamente verso il basso).
La prima regola/balla (ormai abusatissima) sul cambio componenti e: "cara, il vecchio ampli mi si e' rotto, costa molto piu' aggiustarlo che prenderne uno nuovo! ...Poi questo e' un affare! Gia' che ci sei, mi presti..." no vabbeh l' ultimo pezzo e' troppo da sciacalli...fermiamoci a e' un affare...
-
Ragazzi, occhio agli :ot:.
Ciao.
-
Vero Nordata...
Ho aperto un apposito thread in Off-Topic qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50597...
:D
-
Mbè? :cool: Obi, mica mi avrai fatto leggere 30 e passa pagine per poi non sapere cos'hai comperato? :p
Oppure, misonopersoqualchecossa? ;)
Ciauz
-
Ciauz JohnT :D ...
Purtroppo la scarsa reperibilità del 2600 Yamaha ha un po' raffreddato la situazione relativa all'acquisto. :(
Sono al momento alla finestra.
Se tu avessi novità o suggerimenti non esitare a postarle. :)
-
A me invece ieri è arrivato il denon 3805 usato. Ancora non l'ho installato ma la differenza di peso è davvero notevole con il mio vecchio yamaha. Ho dato uno sguardo al manuale e cè da mettersi le mani nei capelli.
Fra qualche giorno posterò le impressioni, anche se riferite ad un modello già vecchio, ma il salti di qualità presumo sia notevole:D
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
A me invece ieri è arrivato il denon 3805 usato. Ancora non l'ho installato ma la differenza di peso è davvero notevole con il mio vecchio yamaha. Ho dato uno sguardo al manuale e cè da mettersi le mani nei capelli.
L'ho avuto per diverso tempo... se posso darti una mano... ben volentieri!
-
Citazione:
A me invece ieri è arrivato il denon 3805 usato...
...traditore... :Perfido: :(
;)
-
Obi, come sai dall'altro thread dovrò far passare l'estate dedicandomi al rialzo del WAF :eek: :p , dopodichè... e vvvaiii di upgrade.. Il 2600 mi attira molto perchè anche a me piacerebbe una configurazione con mono cavo HDMI verso il plasmetto. E poi mi sembra che l'abbiate giudicato buono anche per l'audio... o sbaglio?
Quindi, ragassuoli, mi raccomando... ogni tanto fategli fare un bel uppete a questo thread mucho interesting... :)
Salutoni ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
L'ho avuto per diverso tempo... se posso darti una mano... ben volentieri!
Grazie, sicuramente farò appello alla tua esperienza :)
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
...traditore
Che dire, ...... colpo di upgratite acuta :D
In realta volevo da tempo cambiare, le connessioni hdmi adesso non mi interessano tanto il prezzi dei switch è in discesa se dovesse servire, la conversione video, penso se servirà ancora sarà meglio affidarla ad un processore video, per le nuove codifiche adesso ho l'ingresso 7.1 e per un'altro colpo di upgradire ho anche le uscite pre 7.1.
Il tutto con 700,00€ compreso spedizione assicurata, per un modello acquistato a 11.2005.
Spero di non aver fatto uno sbaglio:cry: ;) :D :tie:
Stefano
-
Citazione:
Il tutto con 700,00€ compreso spedizione assicurata, per un modello acquistato a 11.2005.
Spero di non aver fatto uno sbaglio:cry: ;) :D :tie:
Se è tenuto bene.. mi sembra un ottimo prezzo.
-
Ops... è scappato un doppio post...