Visualizzazione Stampabile
-
Che al 99% avrà i medesimi dischi con in più dei dischi contenente gli extra... Ripeto quanto detto, se il problema è davvero ubiquitario e se warner non lo riconosce come tale, dubito si rimetteranno a fare l authoring dei dischi... Quelli che usciranno nel cofanetto e Deluxe che dovrebbe uscire in estate immagino saranno identici a questi fino all'ultimo bit...
-
Speriamo di no. Con quello che costano pretendo che siano edizioni perfette. Altrimenti per quel che mi riguarda i dischi li lascerò dove stanno. E anch'io mi terrò stretto i BR.
-
Perché, credi che chi ha preso le prime stampe invece li volesse fallati :)? Se ristampano risolvendo l'audio si mettono dalla parte del torto e devono sostituire i dischi... Se perseguono nell errore invece possono sostenere che i dischi vanno bene così...
-
Sarebbe carino capire chi ha la responsabilità di produrre la traccia localizzata. Non vorrei che sia la controparte italiana ad aver fatto la ca....a e ad insabbiare tutto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ghilbert
Perché, credi che chi ha preso le prime stampe invece li volesse fallati :)? Se ristampano risolvendo l'audio si mettono dalla parte del torto e devono sostituire i dischi... Se perseguono nell errore invece possono sostenere che i dischi vanno bene così...
Se hanno sbagliato è giusto che rimedino. Come è già successo tante volte in passato per altre case di produzione.
Altrimenti col tuo ragionamento non si fa altro che giustificare qualsiasi nefandezza.
-
Non hai capito... Per rimediare devono ammettere l errore, cosa che a quanto pare NON sembra stiano facendo. Se fin'ora non han scritto nulla e a quanto pare la prossima stampa avrà il medesimo problema, dubito seriamente che il megabox previsto per questa estate (per il quale useranno gli stessi dischi) riceveranno un authoring diverso... Sarebbe come ammettere di aver truffato chi ha preso gli altri due cofanetti. Quindi concordo con te, dovrebbero ammettere l errore e sostituire i dischi... Ma per come si stanno comportando dubito lo faranno e la prossima edizione sarà al 99% identica a questa
-
Gilbert concordo pienamente...
È inconcepibile che un cofanetto da 115 euro sia fallato. Con ben 2 errori su 2 film.
-
Io non riesco a capire come si possa fare un errore del genere... Ma chi ci mettono alla produzione della traccia in Italia...:rolleyes:
Ovviamente di acquistarli non se ne parla proprio.
-
In Italia non c'è nessuno, queste cose le fanno direttamente negli USA.
-
E proprio per questo sto vedendo di contattare qualcuno li a Burbank... magari si muove qualcosa. Non succederà ma io ci provo
-
Che delusione, però!
Mi fa venire un nervoso. Io ho cancellato l’ordine.
-
Citazione:
Menion
Mi hanno appena risposto da dvd-store. È fuori catalogo perché sono esaurite le copie garantite. Ho richiesto informazioni sulla traccia audio
E' tornato disponibile:
https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...li-La-Trilogia
-
Appena arrivata comunicazione da DVD store che la ristampa è ufficialmente data con uscita il 5 marzo ma a loro gli arriverà probabilmente il 2.
-
-
Citazione:
CyberPaul
traccia audio identica?
Quello non c'era nella email :D