Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Benford
Ok farò delle prove ma le altre opzioni le lasci attive? Equalizzatore dinamico sta su 2 e FreeSync su Ultima generazione.
Su questo non so aiutarti perchè non sono un videogiocatore... il motion plus funziona nello stesso modo sia per film/partite che per i videogiochi ma queste 2 opzioni appunto sono previste solo per i giochi. Dovresti fare delle prove per vedere come ti trovi meglio.
-
Premetto che non l'ho fatto e difficilmente lo faro' perchè si deve agire sul menu' di servizio (che annulla la garanzia) ma ho visto in rete che sui samsung è possbile attivare due nuovi modi immagine oltre ai classici dinamico, standard, nativo e film. Si tratta dei modi cal day e cal night. Non ho ben capito cosa siano... mi pare una sorta di calibrazione automatica (come sugli lg). Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Mi sapete dire se dall'uscita ottica il segnale audio esce in 5.1 o solo in stereo? E se si trasporta anche nei vari dd, dts etc?
Grazie
-
-
Quindi veicola il 5.1 ed anche il DD? Tanto non credo che dai vari netflix e prime video escano codifiche audio più impegnative.
-
-
-
Citazione:
mau741
Su questo non so aiutarti perchè non sono un videogiocatore... il motion plus funziona nello stesso modo sia per film/partite che per i videogiochi ma queste 2 opzioni appunto sono previste solo per i giochi. Dovresti fare delle prove per vedere come ti trovi meglio.
Ho provato ma ho dovuto disattivarlo produce comunque un effetto scia anche al minimo...
-
Raga come setting sto provando quelli di Rtings con cui non mi trovo male però devo dire che sul KS7000 sempre i setting di Rtings mi soddisfavano di più non saprei dire bene perché qui a volte specialmente nei giochi vedo l'immagine un pò impastata.
Per quanto riguarda le partite purtroppo anche il mio soffre di vertical banding, non eccessivo le partite si guardano senza problemi ma a volte lo si nota...
-
E' uscito il nuovo fimware (1351.3) ma non so che novità porti
-
Ciao a tutti, ho questo problema su questo modello di tv, a volte mi capita che una volta spenta dal telecomando la televisione si riaccende da sola dopo qualce secondo....
E' successo a qualcun'altro e in tal caso come avete risolto?
-
Citazione:
Froz
Ciao a tutti, ho questo problema su questo modello di tv, a volte mi capita che una volta spenta dal telecomando la televisione si riaccende da sola dopo qualce secondo....
Questo no ma una cosa fastidiosa che succede a me è quando spengo la Xbox, si spegne anche la Tv e non so come disattivare la cosa...
-
Firmware uscito stessa versione anche per il modello RU8000.
Come si fa a capire cosa c'è di nuovo?
-
Citazione:
Froz
A me succede. Non ho risolto. Quando la tv si riaccende, la spengo.
-
Anche a me capita a volte,subito dopo aver spento la Tv...