Visualizzazione Stampabile
-
sì ma il grosso dei titoli francesi non funzionanti sono quelli distribuiti dalle label locali e replicati presso la QOL, azienda ad oggi fallita. i dischi distribuiti dalle major sono molti meno, benché presenti. nel primo post di questo thread c'è tutto cmq. Minority report l'ho messo in stand by list per il momento, vorrei capire un attimo sta cosa della scena del ragno. è in prossimità del cambio layer? qualcun'altro a cui non funziona (sempre nello stesso punto)?
-
Ho controllato quasi tutto il disco di "Minority Report" - con particolare attenzione al capitolo dei ragni - e non ho ravvisato nessun problema. Funziona perfettamente . appena posso darò una controllata al disco di "Sherlock Holmes". Riguardo al caso segnalato di "Allied" e alla tipologia del problema, considerato che il disco è molto recente, è possibile si tratti di una incompatibilità del disco con il lettore.
-
Anche il mio Minority report, prima edizione prima stampa sembra funzionare perfettamente.
-
Pure Sherlock Holmes ora da problemi?
-
Minutaggio della scena incriminata di minority report? Cosí controllo anche io grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ingegnere
Pure Sherlock Holmes ora da problemi?
Controllata mia copia. Tutto OK. Per scrupolo anche "Allied". Nessun problema.
-
Controllato anch'io la mia copia di minority Report, funziona perfettamente per fortuna.
-
Citazione:
Evanescence90
Minutaggio della scena incriminata di minority report? Cosí controllo anche io grazie.
Il disco si incasina qui, 01:18:10...
Saluti,
Erik Il Rosso
-
Ciao Erik. Per completare il quadro. Che lettore blu ray hai?
-
Citazione:
grunf
Ciao Erik. Per completare il quadro. Che lettore blu ray hai?
Sony BDP-S790...
Saluti,
Erik Il Rosso
-
Citazione:
Erik Il Rosso
Il disco si incasina qui, 01:18:10
Grazie Erik...provato ora minority e va tutto bene.
-
Appena visionato THE THING (prima versione UK de LA COSA): tutto perfetto sul mio lettore Sony VB201D
-
lettore sostituito in garanzia, riprovato i film problematici, confermo tutto ok, liscio senza problemi;)
-
Citazione:
Bonny84
lettore sostituito in garanzia, riprovato i film problematici, confermo tutto ok, liscio senza problemi;)
A quali titoli ti riferisci?
-
batman vs superman e wonder woman