Salve a tutti, sapete perché l'addon streamondemand praticamente non funziona? ogni volta che provo ad aprire un qualsiasi file da sempre un messaggio di errore e non si apre nessun video. Cosa c'è che non va? grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, sapete perché l'addon streamondemand praticamente non funziona? ogni volta che provo ad aprire un qualsiasi file da sempre un messaggio di errore e non si apre nessun video. Cosa c'è che non va? grazie
putroppo non si è trovato il modo di abilitare audio HD col player di kodi(dvdplayer) altrimenti non servirebbe più il wrapper, bisognerà spettare android 6/7.
Assolutamente NON fare mai update da SDcard usare sempre la penna usb.
Ho scaricato questa Kodi ADDON- Frequency Switcher - ma non risco a farlo vedere al q10 ,da Kody addon..carica zip ma non lo vede in chiavetta ....!!!!!!
Scusatemi, qualcuno usa streamondemand e può aiutarmi?
Uscito il nuovo firmware:
http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1130.0
Ma si possono salvare le impostazioni di Kodi prima di flashare il nuovo firmware?
Grazie.:)
Strano copiando lo zip sulla sdcard?
No perche sono addon bannati, comunque de cercare il file del Player. .xml per in postare l streaming con Player di kodi
Sì con addon di kodi backup tra i programmi
ciao
il q10 me lo consigliate o devo orientarmi su altri prodotti?
Grazie
Chiedo aiuto...ci sarebbe qualunque che anche in privato mi spiega passo passo come fare col wrapper nuovo? Voglio solo usare hymefia player con kodi, e non capisco che passa e user dovrei mettere....helpppppp
Ciao a tutti. Ma su questo player android è possibile installare Moonlight e fare streaming da PC dei giochi come su un raspberry ad esempio?
È come chiede se meglio una bionda o una mora.
Nulla se condividi una cartella senza password
Interessante ... sarebbe da testare . Sicuramente la shield è più ottimizzata in questo
Scusa ovimax mi potresti dire step by step cosa devo fare? Sempre in merito al nuovo wrapper
1 avviare kodi
2 chiudere kodi
poi?
grazie
Selezionare "set to wrapper player" --> ok.
Edit errore