Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, sto scaricando l'ultimo aggiornamento proprio adesso... Io cmq con questo TV mi sto trovando proprio bene... anche se effettivamente buona parte delle feature avanzate non le uso avendo mysky, quindi quello che mi voglio registrare lo faccio da lì, mentre le varie app o il browser lo uso dalla PS4 anche perchè uso il controller stesso per comandare il TV..
Ho un problema da cui non sono venuto a capo se non con un cavo ottico, ovvero l'utilizzo del canale ARC tramite HDMI... qualcuno di voi è riuscito a gestirlo e quindi sente l'audio del Digitale terrestre tramite l'ampli usando il solo ingresso HDMI/arc (mi pare il HDMI2)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
francisti
Ciao, sto scaricando l'ultimo aggiornamento proprio adesso... Io cmq con questo TV mi sto trovando proprio bene... anche se effettivamente buona parte delle feature avanzate non le uso avendo mysky, quindi quello che mi voglio registrare lo faccio da lì, mentre le varie app o il browser lo uso dalla PS4 anche perchè uso il controller stesso per com..........[CUT]
la porta arc è la 4 e funziona tranquillamente con il mio ht in firma....
oops non so perché non c'è la firma... HTCT350
-
Ragazzi,
al media hanno il kdl-55w809c. Mi dite che differenza c'è con l'808? Non riesco a capire.
Me lo consigliate come tv? Prevalentemente visione Netflix, PS4 e calcio su sky.
Grazie dell'aiuto.
-
Non cambia nulla è uguale... canale di distribuzione differente, magari riescono ad averli a un costo inferiore abbattendo poi il prezzo finale... cosa che conviene poi a noi :)
E' ottimo prendilo :D (ma bisogna vedere a che prezzo stà in esposizione...)
edit: da Unieuro online ...8C con ritiro in sede costa 888 (mi ricorda qualcosa :D )
-
appena acquistato l'808c 50" a 729€.
-
io ho preso la settimana scorsa il 55w808c a 799€ da unieuro.
chiedo un consiglio: quali sono le killer app da installare nella tv??
-
Ragazzi,
proprio non riesco a decidermi. Arrivo al centro commerciale, lo guardo 10 minuti e me ne vado senza comprarlo. La differenza con il mio plasma è troppa :(
Il problema è che non riesco a capire se è una questione di settaggi/segnale video o se effettivamente lascia così a desiderare la qualità dell'immagine.
Cosa dite?
-
Anche io arrivo da un plasma VT20... e l'unica cosa positiva è la dimensione (passato da un 42 a 50) per il resto non ci sono storie... ad oggi i plasma rimangono superiori in tutto.
-
Io ho un 48" VT20, un 50" GT30 e ora un 55"w808c e sono molto soddisfatto in tutto (immagine SD molto meglio, qualità audio superiore, consumi elettrici irrisori) a parte la sezione del sintonizzatore digitale che è a dir poco scandalosa.
-
Citazione:
TearS
Anche io arrivo da un plasma VT20... e l'unica cosa positiva è la dimensione (passato da un 42 a 50) per il resto non ci sono storie... ad oggi i plasma rimangono superiori in tutto.
Citazione:
webnet
Io ho un 48" VT20, un 50" GT30 e ora un 55"w808c e sono molto soddisfatto in tutto (immagine SD molto meglio, qualità audio superiore, consumi elettrici irrisori) a parte la sezione del sintonizzatore digitale che è a dir poco scandalosa.
Ecco, 2 commenti 2 pareri abbastanza discordanti e la mia indecisione aumenta ahahahah!!!
Fortunatamente ho scoperto che un amico ce l'ha e oggi vado a vederlo con calma e con sorgenti decenti.
Voi lo usate con ps4 e Fifa? Il mio grande timore è il prato che si impasta soprattuto con la telecamera che scorre velocemente.
-
Citazione:
gorunks2001
io ho preso la settimana scorsa il 55w808c a 799€ da unieuro.
chiedo un consiglio: quali sono le killer app da installare nella tv??
ciao, ma l'hai trovato in offerta da unieuro? perchè io è sono 10 giorni che ogni tanto ci butto l'occhio e il prezzo è intorno a 900€
Citazione:
daniel.house90
al momento sono possessore di samsung es7000 40", mi trovo molto bene con l'audio di questa tv perchè vedendo la tv sopratutto di notte in un ambiente molto silenzioso pref..........[CUT]
c'è qualcun'altro che mi da un indicazione? magari tramite la modifica dell'equalizzatore si riesce a sopperire? :)
-
Io lo seguo da un po' di giorni e in negozio/centro commerciale non l'ho mai trovato a meno di €899.
Da domani ce l'avrà euronics a €899 con tasso zero in 10 mesi. Ci stavo facendo un pensierino.
-
Buongiorno a tutti, ho dato poco acquistato un 50 807C e vi chiedo:
- ci sono settings particolari per visione di digitale/br ?
- è normale che inserendo un hd da 1tb viene subito visto da kodi mentre dal lettore standard sony ci mette una vita?
- l'audio è scarsino, volevo prendere una soundbar, il budget è sui 200€ ma è fondamentale che venga comandata dal telecomando della tv. esiste qualcosa con queste caratteristiche considerato l'altezza max deve essere sui 6cm ? le yamaha purtroppo superano la dimensione max.
-
Citazione:
webnet
a parte la sezione del sintonizzatore digitale che è a dir poco scandalosa.
E per quale motivo?
-
Ciao a tutti, il 50W80.. so che ha attacco vesa 400x300. Mi sapete dire da quanto sono le viti?
Immagino che possano essere M6 ma non so di quanto entrano nel televisore.
Ora non sono a casa e non posso controllare e nella documentazione Sony online non ho trovato nulla, mi farebbe comodo saperlo per procurarmele quando esco dal lavoro. Grazie