Sono di Mantova , tu ? Comunque mi ricordo di aver fatto 2 aggiornamenti e nel penultimo e nel ultimo il difetto c era . Comunque manderò una mail alla panasonic e vediamo che succede . Io credo più ad un problema software che hardware ..
Visualizzazione Stampabile
Siamo lontani...Napoli
Ah se è per quello avevo già detto che il 3d non mi convinceva affatto
ma non ti so dire se sono io il problema
l'effetto ghost c'è più o meno sempre ,dipende dalle scene , molto marcato negli sfondi
poi a seconda di come mi concentro nella visione riesco a ridurre la percezione
ok perfetto se viene qualcuno a casa allora provo a contattarliCitazione:
Per quanto riguarda l'assistenza è semplice: puoi scegliere se chiamare il supporto PANASONIC Italia o mandargli un'email spiegando il tutto. Probabilmente ti..........[CUT]
per i firmware non ho nulla , ho fatto 2 aggiornamenti da quando l'ho preso , ma sempre via TV (non ho capito se avviene in OTA o via internet)
Ok. Aspetto aggiornamenti.
X quanto riguarda il contatto con PANASONIC mandatela una email così resta tracciabilità della segnalazione .
Poi se non rispindono a stretto giro li telefonate.
Possibile non ci siano dei vecchi Fw in giro ?
ciao gem, ho la versione 48 pollici e purtroppo ho anche io questo problema con il 3d, pesante effetto ghosting in quasi tutte le scene, soprattuto sullo sfondo; avevo scritto qui sul forum ma vedendo che nessun altro segnalava il problema mi ero rassegnato credendo che fosse proprio così il pannello; allora nei prossimi giorni provo a contattare la panasonic e vediamo cosa mi dicono
EDIT----
EDIT----
il pannello non è così di sicuro sennò non si spiega come mai le due tv che ho provato al mediaw funzionano correttamente.
Anche tu hai l'ultima versione del firmware? Immagino che non lo hai mai provato in 3D con i Fw di base....
come con gli altri consiglio anche a te di fare in questo modo: invia una mail a PANASONIC spiegando il difetto così da lasciare una traccia. Poi chiama un centro d'assistenza spiegando il problema per avere un intervento, magari gli chiedi di portarsi dietro anche i loro occhiali.Citazione:
Originariamente scritto da marabas
Questa è la pagina di supporto PANASONIC , trovi i link per: mandare l'email, il numero di telefono del call center ed il link per la ricerca del centro più vicino.
Io li ho usati tutti e tre :D
Mi raccomando, più siamo a fare una segnalazione più speranze abbiamo a veder risolto il problema quanto prima.
Al momento per PANASONIC il problema non esiste quindi insistete.
per dirlo credo che tu lo abbia provato sui tuoi plasma...
Mi viene la voglia di andare nel negozio e caricargli il fw per vedere se così "guasto" la TV...
Anche tu hai As640? Nel caso hai provato il 3D?
si purtroppo non ho provato con il firmware di fabbrica perchè ancora non avevo a disposizione gli occhialini
mail inviata, per fortuna c'è anche un centro abbastanza vicino al mio paese, provo a chiamare, speriamo che ci risolvano questo problema
Tienici informati.
Ciao Gem, sono approdato su questo forum proprio perchè cercavo info sul 3d di questo panasonic, ho il 40 e praticamente le immagini risultano sdoppiate, ho usato occhiali ssg-5100 ed ho l'lultimo firmware installato, non ho fatto prove in precedenza.
Per il resto è un ottimo tv.