Ragazzi volevo chiedere una cosa:ho collegata la play tramite hdmi al tv e l'home theatre alla tv tramite uscita ottica...il problema e' che non riesco a sentire in 5.1....possibile che l'uscita ottica della tv non veicoli il 5.1 ma solo il 2.1?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi volevo chiedere una cosa:ho collegata la play tramite hdmi al tv e l'home theatre alla tv tramite uscita ottica...il problema e' che non riesco a sentire in 5.1....possibile che l'uscita ottica della tv non veicoli il 5.1 ma solo il 2.1?
il cavo è di buona qualità? in passato ho avuto problemi per cavi da 2 euro che non valevano niente. appena ho usato cavi di qualità i problemi si risolvevano subito.
Ma pensa te dove ci si incontra!?!?...Vecchio compagno di scorribande :Prrr: :ciapet:
Anche tu interessato a questa tv?? ;)
Scusate l'OT.
I tuoi dubbi/bisogni sono uguali ai miei :mano:
Ho smesso di controllare il topic per motivi di tempo, ma sono riuscito a vederlo in esposizione sul canale Sky HD 24...non so se si vedesse "non proprio egregiamente" per via del segnale in se o cosa, sta di fatto che m'ero fatto un'altra idea.
In pratica quando le inquadrature si avvicinavano sui piani stretti, primi piani etc, si vedeva come se l'immagine non fosse "esattamente a fuoco" :eek:
Questa visione non ha aiutato.
Salve a tutti,
Sto per comprare anch'io questa tv.
Ho visto un trailer panasonic in cui fanno vedere che la tv risponde a comandi vocali ad esempio per fare ricerche sul web. Non mi è chiaro se questa funziome è presente anche su questi modelli. Qualcuno può farmi sapere?
Inoltre mi sembra di aver capito che non è possibile vedere sul tablet quello che sta trasmettendo la tv contemporaneamente. Confermate
Grazie!
cit: In pratica quando le inquadrature si avvicinavano sui piani stretti, primi piani etc, si vedeva come se l'immagine non fosse "esattamente a fuoco"
anche io ho questa sensazione....
dopo alcuni giorni di visione devo rivedere in negativo il mio giudizio generale: la visione dei canali sd è decisamente peggio della mia precedente tv. inoltre un altro aspetto negativo è l'audio ma non sempre.... la telecronaca delle partite su sky è qualcosa di veramente sgradevole. ho provato decine di regolazioni ma il risultato è sempre lo stesso.
Ciao a tutti, mi è arrivata oggi la tv e mi sembra ok, a parte che non riesco a conneterla ad internet.
Ossia, mi trova la rete internet wi-fi di casa (vodafone) ma quando inserisco la chiave wpa la tv gira un pò e poi mi dice: " una rete domestica è disponibile, ma la connessione ad internet non è possibile. Il gateway non risponde" ed il disegno sopra mi indica attivo il tratto tv - router ma non il tratto router - internet. Cosa devo fare per risolvere?
Anche io sul mio tv notavo sulle immagini in primo piano in movimento un leggera sfocatura sui volti ma ho risolto seguendo questa calibrazione ;) spero che risolva anche a voi.
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Ps a volte dipende comunque anche dal livello di segnale dell'antenna ma provare non nuoce e comunque ho avuto miglioramenti in altri comparti. Perderci del tempo ne vale sempre la pena. Buon lavoro!
Questa calibrazione serve per calibrare il tv e non si deve mettere nessun canale, devi scaricarti il programma metterlo dentro ad un dvd e inserirlo in un lettore dvd o br poi segui le istruzioni ;)
secondo voi 999 euro su saturn è buono come prezzo?per il 50 pollici.grazie.
Salve a tutti, chiedo ai possessori perhchè on line non trovo info: questo modello consente lo screen mirroring? Cioè il fatto di poter riprodurre lo scermo del tablet sul monitor tv?
Molte grazie
... possibile che nessuno ha avuto problemi a connette ad internet questa tv con la vodafone station?