Dalle impostazioni devi andare su ricerca manuale, selezioni il canale 47, se hai segnale si accernde il pulsante "aggiorna", selezioni e parte in automatico la ricerca dei canali presenti sul mux. A quel punto sei a posto.
Visualizzazione Stampabile
Dalle impostazioni devi andare su ricerca manuale, selezioni il canale 47, se hai segnale si accernde il pulsante "aggiorna", selezioni e parte in automatico la ricerca dei canali presenti sul mux. A quel punto sei a posto.
il canale 47 lo imposto su la finestra ch uhf?
poi dopo la ricerca clicco sul pulsante chiudi e lui memorizza in automatico il canale?
ditemi voi se è normale che uno compra una tv di 2000 euro e non prende canali che con un zapper di 15 euro prendi tranquillamente... il bello è che in camera da letto ho un 'altro lg dove non prende il 47.... sempre timb
!! bisognerebbe segnalare la cosa ad lg secondo me non puó essere un problema di tuner ma magari come trasmette timb che con qualche accorgimento lg potrebbe risolvere con un aggiornamento software.
per questo discorso che non mi resta memorizzato il 47 ho scritto ad lg loro mi hanno consigliato di farlo in manuale come l'altro utente mi a suggerito, il bello che con l'ultimo agg. mi hanno detto che apportavano aggiornamenti al digitale terrestre.
Tra le altre cose, con il nuovo firmware, facendo il test del segnale, quello che che fa lo scan su tutti i ch, la ricerca si ferma al canale 56 e poi rimane lì in attesa infinita, bisogna chiuderlo...
Sembra che LG faccia firmware tanto per far vedere che esce con qualcosa di aggiornato, ma non testano nulla, si fanno sempre passi indietro...
ma vero... cmq ho scritto sul sito lg smart word (penso sia più indicato di quello generale del produttore perchè specifico per le tv)
salve da quando il mio televisore si è aggironato hai firmware 4.... non aggancia più le frequenze 47,48,60 ,ho fatto la prova manualmente e solo il 47 è riuscito ad agganciare.nelle altre tv il n 47,48 e 60 hanno potenza e qualità 100 % ma la cosa curiosa e che nella camera da letto ho un'altro tv lg che non riesca ad agganciare il 47 che nella tv in questione (lm 860v) dopo la ricerca manuale mi da segnale e potenza 100%. prima questi canali li ricevevo senza problemi quindi credo che sia dovuta ad un vostro aggiornamento o comunque legato a come trasmettono i mux timb che crea dei problemi hai vostri televisori in quanto in cucina ho un philips e non ho nessun tipo di problema con tutti i canali disponibili nella mia zona.resto in attesa di una vostra risposta in merito e spero che si possa risolvere con aggironamentio futuri altrimenti mi vedrò costretto a chiedere assistenza a domicilio.grazie
mandate un messaggio anche voi ragazzi,cosi vedono che è un problema comune e si danno una smossa!!!!
Stasera comunque provo a fare una bella sintonizzazione generale, compresa di satellite, visto che non si può fare una ricerca automatica per singolo sintonizzatore...Poi vi dico come è andata :-)
oggi il canale 47 non è mai sparito
spenta riaccesa, spenta tagliando completamente la corrente e riaccesa niente ma!!!!!!!!! il canale non sparisce + speriamo che non capiti +.Ogni giorno una nuova.
Se potete mi postereste un po i setting con cui state guardando la tv voglio paragonarli un po a quelli che sto usando io, grazie.
Si grazie....anche solo mettere su stop e poi ripartire senza staccare l'hard disk.....in effetti è una funzione che hanno tutti (lettori dvd e bluray dell'ultima generazione) e i tv Samsung....io ho acquistato il 640 Lg e non ce l'ha...per il mio amico spendere un po di più per il modello superiore non è un problema ma vuole questa funzione :)
Fammi sapere grazie