Riesce a riprodurre il flac gapless?
Visualizzazione Stampabile
Riesce a riprodurre il flac gapless?
l'altra notte ho guardato un file iso bd "fright nigh" e ho avuto ogni tanto l'impressione di vedere ogni qualche microscatto, tuttavia era tardi e non ho potuto stare molto... Per la cronaca uso un samsung 46 c7000 al quale ho disattivato il motion plus.
Mi riserbo di fare altre prove magari usando qualche iso bd da me rippato da bd originale.
Speriamo con qualche fw riescano a risolvere il problema, sempre facendo riferimento al lettore blu ray 9500 della philips alla fine la casa madre riconobbe il problema e con un aggiornamento risolse tutto, solo che temo che l'himedia non sia la philips....
www.futeko.com ... veloci e professionali, essendo nella ue non ci sono ne dazi ne problemi di dogana
Quancuno che possiede Captain America..potrebbe dirmi per cortesia se con il 900 A o B il film va a scatti? è uno dei pochi film che con il mio HTPC quad core si vede a scatti...sono indeciso se prendere il 900B...che come hw è certamente inferiore però magari è ottimizzato.
al di la dei microscatti dovuti al 23.999...avete notato se la riproduzione di film iso e iso 3D con bitrate alti è mediamente molto fluida? parlo di chi usa un disco Sata intento sul 900b.
Spero davvero possiate aiutarmi a decidere se acquistarlo. Grazie
@Deimos7777
Con iso 3d e non, su disco interno non ci sono problemi di rallentamenti, questi ci sono quando la visione dei contenuti pesanti avviene via rete.
Ma visto che hai un htpc, ti sconsiglio di prendere questo player, come ho già avuto modo di dire, l'abisso delle funzionalità che permette un htpc e questo mediaplayer e ENORME, il migliore consiglio che ti posso dare è quello di investire i soldi che avevi preventivato e usarli per cambiare disco al tuo htpc, un bel ssd per velocizzare la fase di avvio.
Ciao
arrivato oggi e ho gia un problema. collegando in usb e in hdmi, rimane bloccato su boot. sul pc non compare, e sulla tv rimane la schermata blu "himedia". se invece stacco l hdmi, compare sul pc, e viceversa, se stacco l usb, parte sulla tv...qualcun altro ha questo problema???
edit: se entrambi i cavi sono collegati e la tv è spenta, sul pc appare. ma per farlo partire sulla tv, devo staccare per forza l usb, anche se faccio la rimozione periferica dal pc
@Damian83
...quello che ti succede è del tutto normale, perchè quando lo colleghi al pc tramite usb, il player diventa una periferica di massa usb alla stregua di un normale hard disk esterno e quindi disconnette le funzioni di mediaplayer.
Quindi...non è un problema, ma si tratta di un semplice errato utilizzo. ;)
Domanda da profano.
Siamo di fronte ad un player che può sostituire quelli già in nostro possesso (mede8er, WD live, Pop, etc..) o parliamo della stessa cosa? :)
vi comunico che a quanto pare il problema del sync è stato risolto con l'ultimo firmware..
un utente americano dice:
Just tested the player a bit again with the latest firmware
Definitely
doing 2D blurays at 24.00
Curious what they are doing with the firmware.http://www.avsforum.com/avs-vb/images/smilies/eek.gif
In earlier
firmware versions, 2D was definitely running at 23.98
3D has always been 24.00 AFAIK
On version 1.0.1.13, 2D is displayed correctly at 23.98
From at least
1.0.2.16 to the latest 1.0.3.8 it is 24.00
3D has always been 24.00
Interessante, ma non ho ben capito di quale firmware si parli, io ho installato l'ultimo modificato risalente al 12 febbraio preso dal sito della futeko, ma quello che viene citato non l'ho trovato... Da quello che ho capito poi il problema viene risolto solo con gli iso br in 2d... o sbaglio? Avete fatto qualche prova?
@vassago
Dovrebbe essere questo:
http://www.futeko.com/forum/index.ph...thread&id=2752
purtroppo non è stato modificato da ollyp ma è quello ufficiale, ma le correzioni e aggiunte di questo firmware sono irrunciabili e quindi da installare per forza, anche se non è quello custom di ollyp, che tra l'altro è sparito dal forum futeko dal 22/2.
Ma alla fine che giudizio date a questo lettore? lo consigliate come acquisto? a me interessa che legga tutto nonchè e soprattutto le iso 3d ovviamente asenza ne scatti ne difetti vari...parlo del 900a