compatibilità HDD esterni
Citazione:
Originariamente scritto da Loreman
Ti hanno dato un'informazione sbagliata. Io ho il 65 ed ho collegato e sfogliato un HDD da 3,5" con alimentazione esterna e capacità di 1 Tb.
Il vero limite è sul filesystem, il 65 supporta solo FAT o exFAT e non NTFS. Il 75 non so che limiti abbia.
Ciao! :)
Loreman scusami, vista la tua personale esperienza, io invece confermo che NON mi legge un hard disk esterno Western Digital autoalimentato da 640GB formattato in EXFAT......
Il tuo HDD di che marca è? E' formattato in EXFAT ?
Potrebbe essere che non legge HDD esterni autoalimentati ma solo quelli con alimentazione esterna?
LETTORE BD75 E MEDIA PLAYER
Buonasera a tutti,
desidero acquistare un lettore bd Panasonic DMP-BD75EB. La mia esigenza è di poter visualizzare i file.avi o mkv , archiviati sul nas, direttamente sulla tv. Tv, nas e il lettore della Panasonic sono certificati DLNA pertanto il lettore dovrebbe visualizzare i file contenuti del Nas.Qualcuno mi sa dire se il lettore in questione collegato via ethernet può quindi garantire la visione dei file sulla tv ?? La mia Tv dalla porta ethernet legge solo i formati mpeg e volevo evitare la conversione dei file avi o mkv in mpeg.
Grazie
Paco r