A me è arrivata ieri!!! :D
L'ho aspettata così tanto...
Ora ho comprato una SDHC 16GB Classe 4 a 22€ della Kingston. Il prezzo è buono, solo speriamo che funzioni bene su sto modello.
Stasera la provo.
Visualizzazione Stampabile
A me è arrivata ieri!!! :D
L'ho aspettata così tanto...
Ora ho comprato una SDHC 16GB Classe 4 a 22€ della Kingston. Il prezzo è buono, solo speriamo che funzioni bene su sto modello.
Stasera la provo.
allora e appenaarrivata ho fatto 2 ripresuccie in giardino associata a kingston class 4 da 16gb
per irpese in interni con poca luce se mi muvoeffettivamente va un po a scattini, pero quando limmagine si stabilizza e nitidissima x es inquadrando una bottiglia di vetro si ved perfettamente illuminata dal faretto dela panasonic
solo che adesso per vedere la resa max su tv devo comrparmi il cavetto minihdmi.. qualche consiglio o va bene uno qualsiasi?
poi che impostazioni consigliate? cho il manuale in francese nn e che ci capisco tanto eheh pure nelle modalita di ripresa ci sono 4 tipi di risoluzione
Per il cavo va bene qualunque.
Se hai già un cavo hdmi puoi comprare semplicemente un adattatore hdmi-minihdmi. Io ne ho preso uno su ebay a 2-3 €.
Se vai nel sito panasonic puoi scaricarti il manuale italiano.
per via delle impostazioni non saprei dirti, in questo momento non ho molto tempo per fare delle prove. D'altronde lavora già bene in automatico. L'impressione di colori poco vivaci che ho avuto all'inizio si è rivelato dipendere dalle impostazioni della tv.
Le istruzioni in italiano le trovi sul sito panasonic.
Io le ho adattate cosi per stamparle
http://www.megaupload.com/?d=ZCQV919G
Per quanto riguarda le impostazioni di ripresa, per le 4 presenti la risoluzione è sempre la stessa (1920x1080i) varia però la qualità. La massima e HA.
Citazione:
Originariamente scritto da Giuggiola
sono simili a quello che vedo anche io.. forse un po' peggio, ma io registro sempre in HA..
E fatti riprendere tu.. no?! tanto bastan anche 10sec..Citazione:
Originariamente scritto da Giuggiola
allora questo e il primo video che hofatto, nellam odalita HA, quiindi la max, ma con impostazione tutte auto come appena scartata.. considerate che erano le 8 quasi quindi il sole era in fase calante.. non state a senti l'audio del cavolo ahah
cmq ho notato che settando sul tv il colore un po piu vivo prendono molto piu corpo e si vedono benissimo (a mio parere)
http://www.youtube.com/watch?v=VDf9a...layer_embedded
scusate la mano tremolante :D
Ciao, esiste la possibilità di settare i colori un pò più vivi già dalla telecamera anche a costo di renderli poco reali? ad esempio avere un verde più "elettrico"
ragazzi sto facendo varie prove con la telecamera.. ora rivedendo i video fatti in giardino con piena luce ecc quindi tutte condizioni ottimali mi sono reso conto che sul mio tv full hd quando ci sono riprese soprattutto in movimento o cmq quando sposto l'inquadratura, si nota del rumore e degli "sbalzi" di luminosità nelle immagini, non so some spiegarlo, e come se ci fossero sfarfalii di luce nel movimento che sn ofastidiosi... vi e capitato? e soprattutto dipende da qualche imp errata che ho messo nella telecamera?
fatemi sapere, se ci riesco posto il video su youtube cosi potete vedere
io sto reistrando in HA col controllo tutto in automatico
PS h ovisto che se vedo il filmato sul portatile che ha una scheda HD si vede leggermente peggio (ovviamente nn ha risoluzione fullhd) pero la luminosita che vi dicevo non c'è. quindi penso sia una questione relativa al tv anche se ancora non ho capito cosa.. io vedo i filmati avchd tramite ps3 a meno che nn siano impostazioni proprio della play.. booo se qualcuno ci capisce aiutatemi
niente contro riaggiornamento
ho smanettato sulla ps3 ed effettivamente attivando i 50hz di frequenza per i video quegli sfarfalamenti sembrano sparire, forse emergono piccoli scattini alle volte pero sicuramente meno fastidiosi dello sfarfallio
niente l'ultima prova che devo fare e comprare il cavo minihdmi-dhmi collegando direttamente telecamera e tv e provare che finora nn l'ho fatto
cmq consigli sulle imp per la telecamera? consigli su possibili connessioni con il tv per una resa ottimale?
Salve a tutti
Ho acquistato ieri la Sd60...
Ho acquistato ora questa scheda (lexar 16gb premium series 100x classe 6)
http://www.stockdigitale.it/images/l_06877569.jpg
Ho fatto bene? Era meglio una full hd o altro tipo.
Ho tante micro sd con relativi adattatori, pensate che andrebbero bene anche quelle o ci sarebbe una perdita di qualità?
E' possibile a capire la velocità di scrittura/lettura di queste microsd?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Watanabe
....io ho la stessa scheda pero' 32Gb e classe4 e va non bene, ma benissimo :cool:
Piccolo85 o chi la possiede mi saprebbe rispondere ;) ...Citazione:
Originariamente scritto da Pensiero20
...al momento non ho sottomano il manuale....pero' mi pare di ricordare che esiste una modalita' di ripresa per vivacizzare i colori....
Per quanto mi riguarda non ne sento la necessità, riprendendo in automatico in qualità HA e rivedendo i filmati sul mio Samsung 40" Led i colori sono anche "troppo" vivaci, nelle riprese diurne....:cool:
guarda si cera unopzione per vivacizzare i colori tra le tante l'ho attivata
ma cmq basta aumentare di poco i colori del tv che diventano quasi colori diun videogioco ;)
Io ho preferito prenderne due da 16. Visto che le uso anche per altro, preferisco averne due più "piccole" che una sola. Spero di non pentirmi.Citazione:
Originariamente scritto da weather65
Per le microsd con adattatore sd invece? Nessuno sa dirmi se vanno bene o sono troppo lente, poco performanti? C'è un modo, un programma, per misurarne la velocità?
Le foto come vi sembrano? Un pò scarsine come dettaglio non vi pare?