E io che credevo che il nad c350'fosse un ampli neutrale equilibrato...mi sono fin da subito entusiasmato per l'equilibrio e la naturalezza....'per curiosità in che catene lo hai sentito??
Ps sto rodando,'sto rodando... ;)
Visualizzazione Stampabile
E io che credevo che il nad c350'fosse un ampli neutrale equilibrato...mi sono fin da subito entusiasmato per l'equilibrio e la naturalezza....'per curiosità in che catene lo hai sentito??
Ps sto rodando,'sto rodando... ;)
Doppio post
Ercules che cavetteria usi? Potenza? Di segnale?
Cavi di segnale wireworld e potenza da 3+3'mm non di marca ma discreti...
Se non ti trovassi bene, prova a cambiare quelli di segnale, ma solo se non fossi al 100% soddisfatto ;) Ma vedrai mano a mano che si roda cambierà in meglio
Dici che quei cavi wireworld non sono granché ?
Ercules come dice Cattivik comincia col farlo rodare poi pensa ai cavi.
Come già accennato da mio fratello salendo di categoria con la sorgente non si fà altro che mettere più in luce le pecche dell'anello debole della catena..nek tuo caso le IL.
Il NAD è un ampli onesto e sa il fatto suo, il Trends l'ho provato e di certo non è cupo.
Ercules non ho detto che i cavi non vanno bene, ripeto tu fallo rodare, poi non fossi felice, pensa al cavo di segnale
ciao, potete dirmi se questi cavi, sono "decorosi", col il Marantz?Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
grazie
Ok grazie ai due brothers dei preziosi consigli...'vado di rodaggio estremo :)
Il nad in sala ascolto mi e piaciuto più del rotel 1520 e del denon 1500.... Come naturalezza timbrica, specie voci femminili e maschili e pianoforte, per me non c'era gara.... Lo trovo molto più che onesto,'se la potenza è sufficiente ai diffusori e all ambiente...
Spawn ce lo devi dire tu! :D ti sembra che rendano bene?
I Monster sono come i G&BL rapporto q/p ottimo
Mio fratello ha avuto il NAD 355 e all'epoca notai proprio che aveva la pecca delle voci arretrate rispetto agli strumenti (su AF ricordo di averlo anche scritto).
Ho letto anche io e credo dipenda da medie basse e basse frequenza un Po troppo corpose ed invadenti..
Ma io uso il c350 che non ha affatto la caratterizzazione del 355.... In queste elettroniche spesso capita che il successore perda l'equilibrio dell'antenato...
In teoria dovrebbero migliorare :D
A parte il fatto che l'economia globale e la limatura sui costi produttivi a parer mio hanno contribuito, in molti settori, ad abbassare il livello qualitativo, ritengo che sia anche una questione
di scelte progettuali velatamente votata ad un approccio più commerciale "di massa". Lo stesso effetto loudness é un richiamo irresistibile per ascolti furtivi e di impatto immediato...sono precise scelte progettuali, un poco come il gamma pompato in certi LCD,'seppur costosi e di qualita...
Non penso che il modello successivo superi il precedente se non in termini di features e dati di targa....