Si, legge benissimo gli mkv masterizzati su DVD-/+ DL ed anche i file .waveCitazione:
Originariamente scritto da helnorsk
Visualizzazione Stampabile
Si, legge benissimo gli mkv masterizzati su DVD-/+ DL ed anche i file .waveCitazione:
E come funziona in ambito musicale?
Grazie di cuore merlinos sei stato gentilissimo
Non l'ho ancora provato, ma lo farò questa sera;)Citazione:
No, non sono riuscito ad aggiornare il software e per questo ho mandato una mail alla philips chiedendo spiegazioni...stò aspettando la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
Le uscite analogiche non le ho ancora provate:rolleyes:
ottimo!
allora attendiamo le tue impressioni...
come ti stimo;)
Grazie della stima, ma non merito tanto, mi limito a cercare di chiarire eventuali dubbi che credo siano leciti;)
hai provato a contattarli sul sito tramite chat?Purtroppo gli aggiornamenti sono importanti anche perche' casi come terminator salvation secondo me ce ne saranno altri.Solo con la ps3 non ci sono questi problemi,chissa perche'.Ho letto su alcuni forum stranieri che qualche possessore di questo lettore ha notato degli scattini nella visione di bluray e dvd,tu hai notato qualcosa?Probanilmente hanno beccato qualche semplare difettoso e questo mi frena un po ad ordinarlo su internet.Anche tu trovi come scherzi elettronici che l'upscaling dei dvd e' ottimo?Scusa per tutte queste domande ma nonvedo l'ora anchio di acquistarlo.:pCitazione:
Originariamente scritto da merlinos
ti posso dire che materiale lecito rippato su un Pioneer LX508D full si vedono molto bene upscalati a 1080P 60h
Infatti io non stò parlando di players ma SOLO di chipCitazione:
Originariamente scritto da batmax63
Basta leggersi le specifiche dell?ABT e del Qdeo Kyoto2, ed intendo le specifiche del chip e NON del player che lo monta ;) per capire che il Qdeo Kyoto2 è più avanzato
Come più volte detto questo NON vuol dire sicuramente immagine migliore perchè attorno al chip c'è un bel po di roba che non è messa li a riempire un basetta ;)
Non è che un motore Ferrarri lo possiamo mettere su qualsiasi telaio e pretendere di avere le stesse prestazioni
Spero di essermi spiegato bene, ribadisco che io non stò parlando di alcun player ;)
Niente scattini, ne con DVD ne con blue ray, anzi con i DVD l'immagine è spettacolare confrontandolo con il mio Denon 3910.
Non credo ci sia bisogno di dire come vanno i BD;)
Non ho provato a contattarli in chat perchè non sono disponibile a quegli orari:(
ora devo studiare come fare aggiornamento firmware.....intanto devo vedere che versione c'è sotto anche se sarà sicuramente 1.0
Ragazzi da APM sono FINITI !
Mi è arrivata una mail in cui mi dicono che ad oggi NON hanno date da comunicare su quando il prodotto sarà nuovamente disponibile :rolleyes:
raga una particolarità ma la versione firmware è la 1.04 e il sito l'ha messa fuori il 30/11/2009.....
Ma sul loro sito c'e' scritto che arriva l'11 dicembre.Citazione:
Originariamente scritto da AmuroRey
Speriamo sia cosi' anche col mio vpr.;)Citazione:
Originariamente scritto da merlinos