Maledette strisce: BANDING del KURO???? (off topic autorizzato dai moderatori)
Per completare quanto notato sopra, se metto uno sfondo bianco (come quello all'inizio di assassin's creed prima di premere start per lanciare il caricamento del gioco), e mi metto a circa 3-4m di distanza e a circa 45° rispetto allo schermo (ma il problema é visibile anche frontalmente), noto su quasi metà dello schermo, a sinistra, delle leggere ma visibili (bisogna concentrarsi un po' ma non più di tanto infine) strisce / bande meno luminose e verticali!!! Non credo che ci siano a destra ma non mi posso spostare (causa parete) per verificare.
Aletta01 ha cortesemente risposto alla mia domanda di aiuto e mi ha detto che non le nota; potreste anche voi dare un'occhiata per favore?
Ho provato a fare una foto ma é quasi impossibile farle risaltare;; sto facendo una pulitura per vedere se cambia qualcosa ma sono scettico. Per info il TV é settato con i parametri GIOCO di robwin; E' forse probabile che il mio kuro sia affetto da banding....ho letto su un forum inglese che é raro ma capita in quanto c'era qualche altro sfigato come me che lo aveva notato...mi chiedo anche se non sia il filtro 3+ a dare questo effetto ma é strano che non lo veda a destra...
Fatemi sapere per favore , affinché possa eventualmente usare le vostre smentite come leva su pioneer (pixel bruciato verde più banding...che p***e!!!!! :mad: )
Grazie del vostro aiuto
Emanuele:mad: