esattamente quello :)
Visualizzazione Stampabile
esattamente quello :)
visto che ormai sono diversi che ce l'hanno... mi date il giudizio finale riguardo il 24p?
...dai che poi lo prendo anche io
non ho mai visto un pio come si comporta con il 24p ma dicono che il pana lo gestisce perfettamente.
Il sammy lo fà nello stesso modo del panny e in alcune scene mi è sembrato pure più fluido (troy e io sono leggenda)!!!
mi pare di aver letto in questa discussione che a volte, sembra più per colpa dei pochi frame del 24p, la visualizzazione non sia fluidissima.
La soluzione sembrava disabilitare i 24p ed attivare una sorta di "compensazione di moto"... non ricordo il nome preciso. Questa opzione sembra non generare un'immagine poco naturale, lo confermate?
basta disattivare i 24p e l'immagine diventa molto fluida, se serve maggiore fluidità basta aumentare il motionxxxxx.
la tv non mi è ancora arrivata!!!!!!!!!!
il negoziante ha detto di aver spedito venerdi...poi lunedi, poi martedi....al corriere non risulta.....
inizio ad incazzarmi!
duramadre: come si attiva disattiva il 24p? ed il motionx da te citato?
scusate ma nel 50a656 vedendo il digitale terrestre in 16/9 le persone vengono deformate cioè appaiono ingrassate oppure si vede ottimamente
ciao fabio
ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi cosa si modifica sul 756 in risparmio energetico?...... vorrei capire se il problema da me riscontrato sulla bassa luminosità a confronto con altri modelli è riconducibile a questa impostazione.
il 24p si attiva/disattiva dal lettore BD e non dalla tv.
Il motion si attiva dal menu però non avendo la tv sottomano, dato che il negoziante per ora è latitante, non ricordo da dove esattamente.
Io ho il 50 a756 (credo che 656 sia uguale) e le immagini con digitale in 16/9 non sono deformate, vi è una buona visione, sicuramente la visione è migliore del panasonic 42 pv60(che ho anche a casa) .
Ciao
DOMANI MI ARRIVA NUOVAMENTE IL 756........scusate ilmaisucolo ma dopo tante peripezie.....incrocio le dita e chiedo anche voi di farlo.....
certo il 58 pollici....vabbè troverò un modo per avere meno distanza dagli attuali 2, 75 mt
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
incrociamo tutti le dita!!!
ma il 58 pollici non lo facevano solo della serie 6??
si mi irferivo alla serie 6, il 63 della serie 7 costa ed è veramente troppo per me....il 58 sarebbe stato perfetto.
ARRIVATO il modello serie 7 50" a casa!!!
ora devo solo montarlo :sbav: