Visualizzazione Stampabile
-
Da buon Tolkeniano non posso che partecipare alla discussione e dire che, nonostante avrei preferito direttamente le extended, prendero' sicuramente fin dall'inizio anche le cinematografiche, che quando uno non ha 3-4 ore a disposizione sono anche....comode:D
E poi, per carita' capisco chi dice che non vuole comprarle per non essere preso in giro dalle strategie di marketing varie, ma dopo che da appassionati video uno si compra "MArine aquarium"...come fa poi a dire no a LOTR?:p
-
Dici che dovrebbero fare un cofanetto LOTR+Marine aquarium? :D
-
il fatto è che è " meno scandaloso " prendersi LOTR cine + LOTR esteso , piuttosto che prendersi insulsi titoli solo per collezione o perchè testano la catena hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da nv17
....... vorrò proprio vedere chi sarà in grado di resistere 2 anni:D
Quanto ci vuoi scommettere ?? :D
Occhio che con me perderesti :D , quando dico una cosa è quella !! :cool: :cool: ;)
-
... secondo me tu dici di no, ma poi lo fai comprare a qlc che poi te lo regala e quindi puoi sempre dire "ma io non l'ho comprato, me l'hanno regalato" :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... beh, io resto folgorato dalle belle gnocche....... da un film no di certo .....
Come non quotarti ..... :D :cool: anche se nel mio caso, vista l'età che avanza, lo strumento si assopisce, ma gli occhi sono ancora bbbbuoniii !! :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quanto ci vuoi scommettere ?? :D
Ragazzi, facciamo una colletta e gli regaliamo la versione cine? Vediamo se rimane incelofanata per due anni!!!! :D :D :D
-
... secondo me ha il coraggio di aprirla x poi ri-celophanare nel caso uno di noi capiti a casa sua, dicendo ovviamente che non la apre x principio :asd:
P.S.= a me lo strumento capta ancora bene...... a te ormai è ora che facciamo qualche punturina ricostituente eh?! :asd:
-
No No !! :O se me la regalassero, avrei il coraggio di rivendermele SUBITO e a prezzo PIENO, prima che scendano o vadano in offerta !! :cool: :cool:
Ragazzi, ripeto, NON saprei che farmene !! Di dischi Demo ce ne sono tanti e la MIA finalità per LOTR è avere le versioni Extended, altrimenti NON mi metto a sprecare tempo e lampada per rivederle in HD !! :O
Oltretutto, viste le mie mire, mi sentirei anche doppiamente C O G L I O N E per essere caduto nella trappola del Marketing che ci impone le doppie uscite :rolleyes:
NO NO NO !! :O
I Miei principi sono SALDI !!
SCAFFALI !!! :O
;)
-
Per quanto volete continuare a consumare tastiere scrivendo del nulla più assoluto? Credo che abbiate raggiunto il vuoto già da qualche post.
-
Ilario hai ragione :rolleyes:
Tuttavia ... personalmente le mie risposte e comportamenti pratici agli acquisti, NON li definirei NULLA ASSOLUTO... :cry:
Anzi .. la trovo, per quelli che la possano condividere, una Traccia di comportamento Coerente agli acquisti e un Segnale subliminale da inviare alle Major, anche nel mio piccolo e anche se in definitiva fosse la mia una "Goccia nell'Oceano" :cool: :cool:
Scusate TUTTI per il Disturbo !! :rolleyes:
-
Ragazzi, c'e' sempre il noleggio per le versioni cinematografiche. Se uno proprio è curioso di vedere subito LOTR in HD se li affitta e amen, senza bisogno di comprarli. Anzi, non comprandoli e comprando solo ed esclusivamente la extended si darebbe un bel segnale alla New Line su quale versione i fans realmente vogliono..
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Per quanto volete continuare a consumare tastiere scrivendo del nulla più assoluto? Credo che abbiate raggiunto il vuoto già da qualche post.
Giustissimo.
Cercando di rimanere in tema, ecco cosa ha scritto un utente qua :
Citazione:
I have heard that the material is gonna be leather! niceeee!
Thats what I've heard from some friend of mine who reviews movies. Not sure where he got he facts from! It would be cool though, I'd pick one up!
-
se ho capito bene dice che la resa video è da urlo.bene...e chi aspetta altri 3 anni?io no.compro la cinematografica e ho tutto il tempo di riempire il salvadanaio per le extended (tre anni ...hai voglia):D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Tuttavia ... personalmente le mie risposte e comportamenti pratici agli acquisti, NON li definirei NULLA ASSOLUTO...
Forse no, ma non hanno assolutamente niente a che fare con i contenuti tecnici e artistici di un film in BD, quindi sono off topic, almeno finchè questo non diverrà il forum "shopping: media HD", e NON E' la prima volta che lo dico praticamente sempre alle stesse persone.