Visualizzazione Stampabile
-
domanda da principiante
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...e aggiungo che se leggi da NAS, il player con il miglio rapporto prezzo/prestazioni è il
MED400X Mini. ;)
Io ho una lan, un nas e due tv.
Come faccio a collegarlo in modo da vedere i film dai due tv?
(una tv ha anche il supporto dlna ma quando legge il nas, vedo il nome dei file (mkv) ma non li apro.
Gianca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianca
una tv ha anche il supporto dlna ma quando legge il nas, vedo il nome dei file (mkv) ma non li apro.
...la tecnologia DLNA non supporta tutti i formati audio/video, ne tantomeno tutti i contenitori.
A tutto questo aggiungi il fatto che non tutti i Server DLNA sono uguali...per cui ci sono Server piu rigidi ed altri meno.
Ti consiglio QUESTA lettura, che spiega in modo molto semplice cosa puo fare questo protocollo.
Quindi...se vuoi vedere buona parte dei contenuti multimediali su tutte e 2 i televisori...devi necessariamente disporre di altrettanti player.;)
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da nimo77
Ciao a tutti,
sono..ero...un possessore di un EMTEC N150H e un CONCEPTRONIC GRAB'N GO WIRELESS.
Il conceptronic......
Quello che cerco deve avere le seguenti caratteristiche:
DECODER HD integrato con possibilità di registrare
PIENO supporto MKV e DTS
Che non sia chiuso,che ci sia supporto,insomma, da non doverlo cambiare fra 1 anno.
Ne vorrei acquistare 2 quindi la spesa la vorrei contenere..ma preferisco la qualità piuttosto che risparmiare.
In attesa di una vostra gentile risposta, ho continuato a vagare per il forum, ala fine penso che optero' per un popcorn c-200 che mi sembra di aver capito è quasi al top per ciò che voglio..
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Sappiamo benissimo tutti che i formati sopra indicati tutto sono fuorchè portatori della sacra qualità audio / vodeo.
Scherzi? non so se hai mai visto un blu-ray rip a 1080p sui 20gb, ma la qualità è nettamente superiore a quella di un rip a 720p!
Citazione:
Compratevi apparecchi in grado di gestire iso dei blu ray con la stessa qualità di un buon lettore di fascia media. Sul mercato ve ne sono, sicuramente, ma costano diverse centinaia di euro.
Il playo lo fa egregiamente e l'ho pagato 68€...
Citazione:
Qui stiamo discutendo di quale sia il miglior media extender in rapporto al prezzo.
Sarò controcorrente, ma per me Apple e rapporto Q/P sono due mondi opposti.
-
secondo voi qual è il migliore che abbia un'app o un'interfaccia per l'ipad? Mi servirebbe anche poter far partire le internet radio senza accendere il tv... :)
-
quelli di voi che usano i lettori multimediali per leggere le immagini iso dei bluray come si comportano con i sottotitoli?
vengono letti correttamente?
parlo soprattuto dei sottotitoli forzati nelle scene con audio non doppiato...perché se non vengono letti il rischio è di non comprendere il film
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aleabcde
parlo soprattuto dei sottotitoli forzati nelle scene con audio non doppiato...
io ho provato solo con avatar. Il problema dei sottotitoli forzati nel Playo C'È. Io non sono riuscito ad impostare i sottotitoli in modo tale che comparissero solo quando c'era effettivamente bisogno. O li tenevi attivi (ed allora li leggeva benissimo) oppure disattivati.
-
buon pomeriggio "ragazzi" mi aggancio alla discussione con una domanda specifica:
ho un WD live 2° con onkyo 1008 ho scoperto che il sintoampli NON gestisce per le 2 zone del multiroom il segnale HD portato tramite HDMI dal mio WD; per sentire l'audio devo switchare l'uscita del player -> analogic e rebootare la macchina.
conoscete qualche player che invece veicola l'audio in entrambe le modalità contemporaneamente? (oppure se ho sbagliato qualche settaggio dell'onkyo)
grazie mille :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Black_Angel77
....che sia 3D, la presenza dell' hd non e essenziale. Per il resto che sia un po tutto fare , che legga più formati possibile, e che sia possibile registrare.
Guardati questo :eek: :
http://www.xtreamer.net/Ultra/
P.S.
Se non sbaglio lo aveva già linkato qualcuno, (non ne sono sicuro).
Sorry, "forse" non registra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
Guardati questo :eek: :
http://www.xtreamer.net/Ultra/
P.S.
Se non sbaglio lo aveva già linkato qualcuno, (non ne sono sicuro).
Sorry, "forse" non registra.
Ciao, si lo avevo gia visto, grazie comunque, pero ora ho visto pure questo http://pden.zotac.com/index.php?page...emart&Itemid=1 sembra moooooooooooolto più interessante :D
-
Cosa ha lo zotax in piu rispetto all extreamer?
-
confronto fra 5 modelli
quale fra questi player è più completo, versatile e affidabile?
MED400X MINI
MED500X
QNAP TS110
ASUS OPLAY HD2
4GEEK MEDLEY 3 EVO
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
noi stavamo discutendo di player multimediali...e tu invece ? . :rolleyes:
Pure io visto che la maggior parte delle persone che usa i newtwok player vorrebbe usarlo utilizzando l'infrastruttura wi-fi di casa.
Certo che se si pretende di farlo con dei Belkin da 30 € configurati a membro di segugio o con gli Alicegate allora lasem perd (trad: cambiamo canale che è meglio).
-
Ciao a tutti, sono molto confuso sulla scelta del media player e vorrei avere una mano.
Mi serve un prodotto che:
FUNZIONI NECESSARIE
- Possa riprodurre tutti i formati video (mkv, divx, xvid flv, rm ecc ecc).
- Collegabile al tv con presa hdmi
- Riproduzione full hd 1080p
-IMPORTANTE è che possa riprodurre i video scegliendo la proporzione da usare: 16:9, 4:3, 16:10. 1:1 ecc, come fa VLC. Voglio poter vedere i film che sono in 4:3 a schermo pieno sulla televisione come quando collego il pc al tv.
-Collegamento per collegare hard disk o chiavetta usb dove sono memorizzati i video.
Questo è quanto mi serve, almeno il minimo. Se poi avesse la funzione upscaler sarebbe ancora meglio.
Il prezzo, non è importante.
Grazie a tutti.
Michael
-
Citazione:
Originariamente scritto da Michael
-IMPORTANTE è che possa riprodurre i video scegliendo la proporzione da usare: 16:9, 4:3, 16:10. 1:1 ecc, come fa VLC. Voglio poter vedere i film che sono in 4:3 a schermo pieno sulla televisione come quando collego il pc al tv.
Michael
E che diavolo, ti guardi il materiale con il formato video sbagliato?????:cry: :eek:
Ma io dico.....:nera:
Comunque, secondo me fai prima a comprarti un nettop Atom (dual core) based, Ion2 (meglio se tegra2). Ci installi il s.o. che vuoi e pure VLC cosi' ci puoi vedere i divx e gli MKV scaricati (illegalmente) da internet con il formato video sbagliato.....tipo sta roba qua...
Pensa te.