Ho una domanda: ma esiste una applicazione efficace che permetta il mirroring da un mac all’oled?
Se si come funziona e qualcuno ha avuto modo di provarla?
Lo utilizzerei per le foto e video o presentazioni con audio.
Grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Ho una domanda: ma esiste una applicazione efficace che permetta il mirroring da un mac all’oled?
Se si come funziona e qualcuno ha avuto modo di provarla?
Lo utilizzerei per le foto e video o presentazioni con audio.
Grazie mille!
Sto cercando un workaround per vedere i miei BD UHD codificati in DV sul pannello. Attualmente l'unica soluzione visto che pissiedo solo il lettore UBP-X1000ES è rippare i dischi e convertirli in .mkv/.mp4 senza compressione applicando il profilo DV. Ma è un lavoraccio. Qualcuno sa come/è riuscito a far funzionare direttamente i file rippati in .m2ts senza doverli convertire?
nessuno ha idea se le porte 1 e 4 supportano anche hdr seppur limitato?
Qualcuno ha preso il Telecomando One-Flick con touch pad per TV RMF-TX100E? È utile?
P.s. Mi sono accorto che ho il fw 6.2858. Conviene aggiornare? È molto fastidioso il problema della luminosità?
Raga ma con gli ultimi aggiornamenti hanno migliorato l implementazione del bfi? perché lo stó provando e utilizzando e non noto nessun tipo di flickering solo il calo di luminosità del pannello ma le immagini in movimento sono spettacolari
Purtroppo anch'io confermo che (al momento) l'MKV non supporta il DV. Hanno fatto gli MP4 col DV ma non so in che modo, io non sono riuscito a produrli ... stesso discorso per gli M2TS letti da file e non dal disco.
Spero di essere smentito e che qualcuno possa indicare come fare.
ciao,
non è il contenitore( mkv) che non supporta il DV, semmai è la capacità di riuscire a remuxare il file DV la vera difficoltà.
i file demo DV che si trovano su diversi siti come pensate siano stati generati?
il fatto che siano in .ts o in .mp4 è unicamente per motivi commerciali o di copyright ( mkv non è adatto per questo utilizzo).
I BD UHD 4k utilizzano container m2ts con profilo hevc e configurazione a doppio strato. Vuol dire che ogni file e scritto su doppio strato, uno strato contiene i dati e l'altro i metadati.
i BD Player abilitati al DV sono in grado di leggere queste informazioni, altri lettori no. Esistono però dei software che riescono a rilevare comunque le informazioni ( DVDfab) , quindi se si riescono a leggere si possono remuxare. ( PS. ovviamente anche in .mkv)
Spiegazione perfetta, anche conoscendo bene l'argomento. Il fatto che riescano pero' a leggere le informazioni non ne deriva che si riescano a remuxare, perche' almeno ad oggi nessun software ci e' riuscito e di fatto nessun .mkv oggi esistente supporta il DV.
Magari tra qualche tempo sicuramente sara' possibile.